PDA

Visualizza Versione Completa : stadio



nemiopinerti
08-03-2009, 19:10
Ho cercato di capire, utilizzando i tool a disposizione se fosse il caso e in che misura potessi ampliare il mio stadio. Il tool mi dice addirittura che ho dei posti in esubero vista la mia situazione. Però io non mi sono arreso e ho controllato alcune squadre che sono in una situazione analoga alla mia, notando che negli scontri al vertice lo stadio base non è sufficiente. Ora siccome tra 4/5 partite la situazione si scalderà in classifica, volevo sapere se e come mi conviene ingrandire lo stadio.
La mia situazione è la seguente:
primo in classifica
480 tifosi danzano per le strade e ciclico +8 e +6 agli aggiornamenti
X serie 2311

Grazie.

Ketamina
08-03-2009, 19:29
Per me stai bene così...

Ah, non ridurre mai lo stadio. ;)

Caia
08-03-2009, 19:30
Secondo me è ancora prestino per ampliare e lo farei quando avrai 100 tifosi in più o almeno quando farai più di 10 k di spettatori!

nemiopinerti
08-03-2009, 19:31
Per me stai bene così...

Ah, non ridurre mai lo stadio. ;)

secondo te sarebbe il caso di ingrandirlo solo in IX lo stadio, nel caso di promozione ovviamente?

Ketamina
08-03-2009, 19:34
secondo te sarebbe il caso di ingrandirlo solo in IX lo stadio, nel caso di promozione ovviamente?

Non è questione di serie, ma di numero di tifosi e di aspettative medie sull'umore dei tifosi... :)

nemiopinerti
08-03-2009, 19:36
Secondo me è ancora prestino per ampliare e lo farei quando avrai 100 tifosi in più o almeno quando farai più di 10 k di spettatori!

il massimo che ho fatto questa stagione e per ora 9500 spettatori. temo di arrivarci presto ai diecimila nelle partite clou. Ma comunque se dici così aspetterò ancora un po' :up:

@ keta. le aspettative sono: ogni giorno in questa serie è regalato. Sono primo per ora :D

ValerioBertotto
08-03-2009, 19:42
vabbè ma anche se arrivi a diecimila ti mancherebbero comunque 2k per fare il pienone. Direi che per un pò lo stadio non è un'esigenza, nel tuo caso.
Sfrutta i $ per rinforzare la squadra :up:

Caia
08-03-2009, 19:47
vabbè ma anche se arrivi a diecimila ti mancherebbero comunque 2k per fare il pienone. Direi che per un pò lo stadio non è un'esigenza, nel tuo caso.
Sfrutta i $ per rinforzare la squadra :up:

Io non intendevo appena arriva a 10001 spettatori ampliare! Ma quando li supera 2-3 volte può ampliare, senza arrivare al pienone che sono solo soldi persi!

Ketamina
08-03-2009, 19:52
@ keta. le aspettative sono: ogni giorno in questa serie è regalato. Sono primo per ora :D

:doh:

Mi son spiegato male. :p Io intendevo dire di tenere in considerazione i tifosi e l'umore dei tifosi previsto in media (danzano per le strade, mandano poesie d'amore...). Se prevedi di stare nelle prime posizioni è probabile che avrai l'umore sempre su soddisfatti/danzano per le strade quindi avrai un coefficiente maggiore di affluenza. :)

ValerioBertotto
08-03-2009, 19:53
Io non intendevo appena arriva a 10001 spettatori ampliare! Ma quando li supera 2-3 volte può ampliare, senza arrivare al pienone che sono solo soldi persi!

sì sì non mi riferivo al tuo post ma al suo successivo, quello appena prima del mio :) siamo tutti dello stesso parere :up:

nemiopinerti
08-03-2009, 19:56
sì sì non mi riferivo al tuo post ma al suo successivo, quello appena prima del mio :) siamo tutti dello stesso parere :up:

Grazie ragazzi!! Userò i soldi per la squadra allora. :up: