Accedi

Visualizza Versione Completa : Alleno primaria parate?



gialluc
08-03-2009, 17:33
Salve,
sabato ho pescato sto tipo :-) mi sembra interessante...finora sto allenando come primaria difesa...che dite passo a parate o alleno parate come secondaria per un po?


Ezechiele Banfi
15 anni e 67 giorni, Prossimo compleanno: 22-04-2009
Arrivato nella squadra: 07-03-2009 10:30 (1 giorni fa)


08-03-2009 12:00 (6/38) fc virtus florentia - Matis junior Portiere (90') 6 stelle


Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Ezechiele Banfi ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

bovino
08-03-2009, 18:57
Salve,
sabato ho pescato sto tipo :-) mi sembra interessante...finora sto allenando come primaria difesa...che dite passo a parate o alleno parate come secondaria per un po?


Ezechiele Banfi
15 anni e 67 giorni, Prossimo compleanno: 22-04-2009
Arrivato nella squadra: 07-03-2009 10:30 (1 giorni fa)


08-03-2009 12:00 (6/38) fc virtus florentia - Matis junior Portiere (90') 6 stelle


Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Ezechiele Banfi ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Molto dipende dalla situazioni dei tuoi giovanotti!....se non hai nessuno degno di nota potresti passare ad allenare parate+interdizione!...oppure potresti continuare per un po difesa come primario e nel frattempo magari alleni in difesa anche il portiere!

gialluc
09-03-2009, 16:19
per ora ho un difensore da allenare fino alla fine...
il mio dubbio era se sto tipo poteva essere degno di nota... :-)

cmq faccio un po di prove...

OrsettiOrsetti
09-03-2009, 16:23
Degno di nota lo è, anche se qualche rischio cè visto che non sai se possa arrivare a buono oppure fermarsi prima.

Essendo comuqnue già insuff in parate e giovane, lo metterei anch'io a prendere allenamenti in difesa (magari come secondario potresti dargli CP, se non hai altre esigenze), poi quando il difensore che hai già lo promuovi passi a parate come primario.