PDA

Visualizza Versione Completa : Commento...



martinmistere
08-03-2009, 08:40
ho ricevuto la settimana scorsa questo commento:



Edgardo Mastroberardino è probabilmente buono in Difesa in questo momento.

e sapendo che il potenziale max del suddetto giocatore è buono in difesa ...

oggi ho ricevuto questo:



Ad essere sinceri, non credo che Edgardo Mastroberardino possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.

significa quindi che è arrivato completamente in difesa giusto?passo ad allenarlo in altre skill?

Marko74
08-03-2009, 10:02
È al limite in tutto non resta che promuoverlo.

martinmistere
08-03-2009, 10:13
non vale neanche la pena provarlo in regia?io gli ho dato sempre e solo difesa+pass lunghi...

martinmistere
08-03-2009, 18:36
nessuno mi da un aiutino?

kekko
08-03-2009, 18:42
dal secondo commento pare che abbia raggiunto il limite in tutto :sisi:

se puoi promuoverlo, promuovilo ;)

martinmistere
08-03-2009, 18:43
quindi è sicuro al 100% che non cresce +?
a quel punto che faccio lo metto in panca visto che mi mancano 28giorni prima che compia i 17anni?

bovino
08-03-2009, 18:59
quindi è sicuro al 100% che non cresce +?
a quel punto che faccio lo metto in panca visto che mi mancano 28giorni prima che compia i 17anni?

Beh...se hai ancora 28 giorni e non hai niente di meglio.....provalo pure a centrocampo! ;)

martinmistere
08-03-2009, 19:00
Beh...se hai ancora 28 giorni e non hai niente di meglio.....provalo pure a centrocampo! ;)

provarlo nel senso di allenarlo o solo piazzarlo là e farlo giocare?

bovino
08-03-2009, 20:30
provarlo nel senso di allenarlo o solo piazzarlo là e farlo giocare?

Dipende molto anche dagli altri giocatori e da cosa devi allenare per loro!!.....se non hai problemi a mettere regia schieralo a centrocampo e metti regia come allenamento!....ripeto...dipende molto dalla tua squadra!

martinmistere
08-03-2009, 20:51
Dipende molto anche dagli altri giocatori e da cosa devi allenare per loro!!.....se non hai problemi a mettere regia schieralo a centrocampo e metti regia come allenamento!....ripeto...dipende molto dalla tua squadra!

va beh alla fine potrei dargli si e no 3 allenamenti di campionato + 1 di amichevole per cui non credo che ne trarrebbe molto giovamento mentre invece toglierei spazio e allenamenti ad altri 2-3 giocatori che sto allenando in difesa. per cui mi sa che lo provo a CC giusto per vedere quante stelle mi fa e per vedere se mi da qualche commento specifico sulla skill passaggi...se vedo che mi dice che è arrivato al limite anche in passaggi lo lascerei in panca per evitargli infortuni.