PDA

Visualizza Versione Completa : adatteranno mai certe frasi?



musclemuseum
08-03-2009, 03:18
per l'ennesima volta mi viene spontanea questa domanda: ma le adatteranno mai certe frasi?

Olympique 1 – 5 Carlitos

0 - 1 Gino Piccinni 18'
0 - 2 Scotty May 32'
1 - 2 Cary Hollis 54'
1 - 3 Rolf Holtenlind 55'
1 - 4 Scotty May 74'
1 - 5 Scotty May 88'

Tra i migliori per Olympique bisogna senz'altro menzionare Kunter Eldem, una prestazione eccezionale la sua. Veikko Marinen ha disputato una prova davvero deludente. Fra i giocatori di Carlitos spicca sicuramente l'operato di Alfred Mazur. Chissà che il coach di Carlitos non si sia pentito di aver schierato Scotty May. La partita è terminata 1 - 5. Le due squadre si radunano a centrocampo per scambiarsi una stretta di mano. I tifosi di entrambe le squadre applaudono la sportività dimostrata.

fammi pensare... no, vi assicuro che non mi sono pentito di aver schierato Scotty May in campo!!!:p:ave::ave::ave:


quindi per evitare frasi così, che capisco che si riferiscono solo ed esclusivamente ai giocatori che hanno preso più e meno stelline, ma non è che possono fare anche un check su gol/assist e fare un commento tipo "ci aspettavamo una prestazione miliore nonostante l'hattrick" o "a parte i gol prestazione modesta di XXX".
cambieranno mai alcuni commenti?


musclemuseum

papclems
08-03-2009, 10:06
anche a me sta frase rompe parecchio.

Se lo schiero il motivo c'è, lo so che è il più debole quello, ma se altri non ne ho da mettere li.. -.-

seppurvero
08-03-2009, 15:01
il pap ha cambiato avatar !!!!

come mai?:confused: