PDA

Visualizza Versione Completa : come investo?



musclemuseum
07-03-2009, 19:57
allora, nel giro di una decina di giorni, se tutto va bene, mi dovrei ritrovare con circa 2,5 mil in cassa. ora, l'acquisto che mi serve per potenziarmi è il portiere, come già dicevo in un altro post, ma non è un rinforzo che mi serva nell'immediato:sgrat::sgrat::sgrat:, quindi pensavo di prendere uno straordinario (max splendido) cercandolo tra quelli massimo scarsi di resistenza e spero anche scarso di forma o meno, in modo che il prezzo sia contenuto e comunque entri in forma e resistenza anche non prima della prossima stagione. quindi se tutto va bene dovrei avere un milioncino da parte che, però, non saprei come investire... che dite, amplio ancora lo stadio? (ho recentemente ampliato a 22k ma avrei voluto arrivare a 25k). oppure mi conviene conservarli e appena ne ho un po' di più mi prendo un giocatore più forte (in previsione) dei miei titolari, magari anche quello basso di forma e resistenza, visto che teoricamente non mi serve, e lo alleno in amichevole in passaggi? o li investireste in un'altra maniera?
datemi suggerimenti, per favore! grazie!

musclemuseum

derblauereiter
07-03-2009, 20:00
prenderlo scarso di resistenza è un atto di masochismo puro.

musclemuseum
07-03-2009, 20:02
prenderlo scarso di resistenza è un atto di masochismo puro.

dici di non scendere sotto il debole? comunque lo cercherei nn oltre i 25 anni, (anche se sui 22-23 sarebbe l'ideale). dici che per l'inizio della prossima stagione non lo porto almeno a insuff medio di resistenza?

musclemuseum

derblauereiter
07-03-2009, 20:05
a me sembra eccessivo.
capisco insufficiente, ma sotto mi pare rischioso

ilbarbadatre
07-03-2009, 20:06
prendilo 19enne, forma bassa, risparmi un sacco di soldi
ma la resistenza non la cercare bassa, anche perche solo i vecchissimi ce l'hanno come la vuoi tu

musclemuseum
08-03-2009, 03:31
comunque, per il restante milioncino, che ci faccio? che ci fareste voi?

musclemuseum

darkmorpheus
08-03-2009, 10:24
comunque, per il restante milioncino, che ci faccio? che ci fareste voi?

musclemuseum

Secondo me, non sono sicuro che ti resti proprio un milioncino.
Cmq se non hai bisogno di sostituire altri titolari e se ancora non fai pienoni nello stadio, risparmia altri 400k e a sto punto ti prendi un 19enne Magnifico :D

P.s.
I miei bilanci non quadrano mai e sono perennemente in rosso, quindi considera la mia idea come quella più spendacciona possibile, che non bada a spese.

mirtino
08-03-2009, 10:58
ma se vuoi "programmare" per la prossima stagione non è meglio che aspetti il fine stagione per acquistare.. adesso anche uno messo "male" comunque lo paghi mentre se aspetti acquisti a prezzi più "umani".....

aggo85
08-03-2009, 12:22
anche io farei tutto nella pausa

musclemuseum
08-03-2009, 14:05
ok, allora adesso racimolo, poi casomai nella pausa posto un topic in cui in 10 gg devo rifarmi tutta la squadra e mi dovrete sopportare in versione schizzato pazzoide frenetico:D:D:D

musclemuseum