PDA

Visualizza Versione Completa : il cc non è tutto!!!



goldrake11
07-03-2009, 14:25
questa è la mia partita:208204071 e guardate come il cc non è tutto, 57% di possesso nel primo tempo e 2 azioni ciascuno, mentre ho avuto il 59% di possesso nel secondo e giustamente ho avuto io 3 azioni e lui 2, tra l'altro 2 di queste 3 sono andate su due lati in cui ero superiore alla sua difesa:sisi:

Sinceramente mi sono rotto i co...ni e vi volevo chiedere se si poteva contattare qualche GM per vedere se c'è qualcosa che non va nel sistema, perchè il random sta diventando sempre più determinante


Ormai quest'anno è andata cosi, penserò solo a rinforzarmi per l'anno prossimo, anche se la voglia cala sempre di più:sisi:

goldrake11
07-03-2009, 16:00
sono andato a vedere le mie ultime 8 partite e di queste, 3(se non 4) sono state "viziate" dal random, vi chiedo quindi di nuovo:
c'è qualcuno che mi sa dire a chi e se posso rivolgermi a qualcuno, o devo affogare nel mio pianto???:asd:

Se qualcuno pensa che sto sbagliando, me lo dica, cosi prendo atto che sono solo un piangina e che in realtà i risultati sono giusti:sisi:

kekko
07-03-2009, 16:04
no, in quest'ultima non meritavi di perdere, ma secondo me non era una partita da vitttoria facile ;)

comunque, come stavi messo a fiducia?

goldrake11
07-03-2009, 16:41
no, in quest'ultima non meritavi di perdere, ma secondo me non era una partita da vitttoria facile ;)

comunque, come stavi messo a fiducia?

leggermente esagerata, ma infatti sapevo che non era facile, ma la ripartizione delle azioni è strana, come è strano il fatto che non ho concretizzato le azioni:sisi: