PDA

Visualizza Versione Completa : tifosi inferociti



milosky
23-10-2004, 15:34
Io ero destinato a perderle tutte in un girone troppo forte e' nata la mia squadra ...be' mi ero messo in pace l'anima programmando a lunga gittata le mie future speranze....
ora dopo una serie di pappine consegutive...l'ultima 7-0 in casa...i miei tifosi sono inferociti ...cosa succede?? non viene piu' nessuno allo stadio ?!? fallisco ?? mi aspettano sotto casa??? e se continuo a perdere cosa sicura cosa succede?? se compro 10 portavoce migliora la situazuione cambia qualcosa??

saluti

Aethiss
23-10-2004, 15:50
Purtroppo l'unico modo per migliorare l'umore dei tifosi e' vincere eheheh. Certo kon i tifosi arrabbiati l'afflusso allo stadio e' minore.

Jacky75
23-10-2004, 16:12
Il mio primo anno ho sempre perso ma avevo l'umore dei tifosi e sponsor ottimo grazie ai miei molti portavoce (mi pare addirittura 10).

Lollo80-DX
23-10-2004, 19:38
Io ero destinato a perderle tutte in un girone troppo forte e' nata la mia squadra ...be' mi ero messo in pace l'anima programmando a lunga gittata le mie future speranze....
ora dopo una serie di pappine consegutive...l'ultima 7-0 in casa...i miei tifosi sono inferociti ...cosa succede?? non viene piu' nessuno allo stadio ?!? fallisco ?? mi aspettano sotto casa??? e se continuo a perdere cosa sicura cosa succede?? se compro 10 portavoce migliora la situazuione cambia qualcosa??

salutiverranno 2 gemelli sotto casa tua e, prima di spiaccicarti un pomodoro sul naso, diranno: "permette? lei ieri ci ha fatto prendere quattro pappine! sia gentile!" :asd:

thefusion73
24-10-2004, 11:52
verranno 2 gemelli sotto casa tua e, prima di spiaccicarti un pomodoro sul naso, diranno: "permette? lei ieri ci ha fatto prendere quattro pappine! sia gentile!" :asd:
già...
poi però se vinci il campionato i due gemelli ti porteranno in trionfo alzandoti verso il cielo....
allora tu griderai: -Mi avete preso per un Coglione!
-ma no!sei il nostro eroe!!!
-mi avete preso per un coglione!!!!!!!
-ma no!!!!sei il nostro eroe!!!!!!
-vi dico che mi avete preso per un coglione e che checchio!!!!!!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: