PDA

Visualizza Versione Completa : cosa farà a CC?



tandro83
06-03-2009, 14:48
domanda per voi cervelloni

allora, domani affronto forse una delle squadre più abbordabili del mio girone, più o meno facciamo le stesse valutazioni ma ho un dubbio sul suo CC


lui circa fa: (con 3 CC)
acc (alto) in casa
acc (basso/molto basso) fuori

sabato scorso era in casa e ha fatto debole (alto) quindi prevedo un suo pic però nn ha giocato con il solito CC ma solo con uno dei tre titolari (da 7 stelle) gli altri due avevano poco TSI quindi prevedo che siano buono/eccellente in regia

sono andato a vedere i suoi giocatori e in effetti ha uno dei suoi CC infortunato

domande:
1) ha fatto così poco a CC perchè ha giocato con due poppanti o c'è anche lo zampino del pic?

2) se è pic e considerando che giocherà con due CC titolari e una riserva(che prevedo sia buono/eccellente in regia) che valutazioni potrà fare a CC?

3) ha solo 16 giocatori e vecchi per giunta, il suo più giovane avrà 23 anni se ricordo bene, allena resistenza?

4) quanta confusione vi ho fatto???:asd:

ZiDad
06-03-2009, 15:06
C'è da sapere anche che allenatore ha, poi vedere se un PIC sabato scorso era giusto (centrocampo avversario o troppo forte o troppo debole).
Da accettabile a debole ci sono 8 livelli, ma se giochi con 2 pipponi e uno forte è facile che sia così...
Detto questo... di regola se non ha piccato, con in rientro di uno dei due titolari, fuori casa potrebbe fare insufficiente basso... ma è solo un pronostico più che una certezza!

Per l'allenamento, lo puoi dedurre dal livello di resistenza medio, che ora è visibile!
Magari è uno gnubbone che allena generale...

Per la confusione? Tanta quanta ne hanno avuta i Wobbegongs di Derbla al passaggio al 3-5-2... :asd: