PDA

Visualizza Versione Completa : Calcolo tempi B.O.T.



Rawhide63
06-03-2009, 14:28
Salve ragazzi
ci son due squadre nel mio girone che stanno per diventare una BOT e l'altra non gestita dall'utente

La prima ..è diventata B.O.T. il 15 febb.
la mia domanda è....dato che ho la partita con questa squadra sab. prox (ultima di andata) ...la formazione sarà in automatico quella inserita l'ultima volta dal proprietario (con i soli cambi degli infort. o espulsi)...ed è fortissima.
Ma la successiva..quindi la partita della prima giornata di ritorno...che chiaramente disputerò ancora contro la stessa squadra...la formazione...sarà composta da nuovi giocat. (e quindi...mega-pipponi?) ....o verrà scherata ancora la stessa formaz.?

La seconda dovrebbe diventare 'non più gestita da un utente' lun.9 marzo....stessa domanda... nella prima giorn. di ritorno... la formazione..sarà composta da nuovi gioc. ... o verranno ancora inseriti i vecchi gioc.?
grazie in anticipo
un saluto a tutti
ciaoo
mario :)

aggo85
06-03-2009, 15:17
se è passato il periodo di bottizzazione, alla fine del girone di andata i giocatori saranno rimpiazzati dai pipponi :sisi:

derblauereiter
06-03-2009, 15:51
Chiedi a barbadatre....è lui l'esperto :asd:

seppurvero
06-03-2009, 16:29
Chiedi a barbadatre....è lui l'esperto :asd:

si lui ha esperienza diretta:asd::asd::asd:

poi andiamo tutti assieme
a Bar Osterie Trattorie....

senza aspettare il girone di ritorno:sisi::sisi::sisi::sisi:

ilbarbadatre
06-03-2009, 19:41
eccomi :D

se ha una formazione forte non è bot, se la squadra non è gestita da nessun utente diventerà bot sabato 21 marzo
attenzione che certe volte le date indicate come ultimo accesso non sono reali, ma possono trascorrere altri giorni prima che diventi senza proprietario

Rawhide63
08-03-2009, 21:28
eccomi :D

se ha una formazione forte non è bot, se la squadra non è gestita da nessun utente diventerà bot sabato 21 marzo
attenzione che certe volte le date indicate come ultimo accesso non sono reali, ma possono trascorrere altri giorni prima che diventi senza proprietario

ciaoo'barba'
grazie mille...in effetti...mi confermi che dovrebbe diventare BOT la squafra non più gestita dall'utente sab.21marzo proprio qunado la incontrerò nella prima giornata di ritorno...teoricamente...dimmi se sbaglio...dovrebbe a questo punto schierare non più i giocat. della rosa precedente (fortissimi)... ma quelli 'nuovi'....assegnati dal computer....
giusto? è l'unica possibiltà credo per fare risultato...
l'altra...invece...dovrebbe essere tolta all'utente proprio domani lun. 9 marzo.
però schiererà ancora i giocatori 'normali' già presenti in rosa...
dimmi se ho scritto stupidate..
grazie ancora
un salutone
ciaoo
mario :)

ilbarbadatre
09-03-2009, 02:24
ciaoo'barba'
grazie mille...in effetti...mi confermi che dovrebbe diventare BOT la squafra non più gestita dall'utente sab.21marzo proprio qunado la incontrerò nella prima giornata di ritorno...teoricamente...dimmi se sbaglio...dovrebbe a questo punto schierare non più i giocat. della rosa precedente (fortissimi)... ma quelli 'nuovi'....assegnati dal computer....
giusto? è l'unica possibiltà credo per fare risultato...
l'altra...invece...dovrebbe essere tolta all'utente proprio domani lun. 9 marzo.
però schiererà ancora i giocatori 'normali' già presenti in rosa...
dimmi se ho scritto stupidate..
grazie ancora
un salutone
ciaoo
mario :)

se anche l'altra diventa senza proprietario domani, entrambe diventeranno bot per sabato 21 marzo e schiereranno 11 giocatori pessimi

Rawhide63
09-03-2009, 23:24
se anche l'altra diventa senza proprietario domani, entrambe diventeranno bot per sabato 21 marzo e schiereranno 11 giocatori pessimi

grazie 'Barba'....
le tengo sotto controllo allora....:sisi:

grazie ancora...:up:
un salutone
mario :)