PDA

Visualizza Versione Completa : Websoccermanager?



Mangialamiere
05-03-2009, 20:25
Per ingannare il tempo stavo leggendo il topic dei giochi free, mi sono lasciato convincere dalla descrizione di lestat a provare questo gioco, qualcuno sa darmi un link con una specie di tutorial o qualcosa del gener?^^

Dr_Velvet
05-03-2009, 20:28
Per ingannare il tempo stavo leggendo il topic dei giochi free, mi sono lasciato convincere dalla descrizione di lestat a provare questo gioco, qualcuno sa darmi un link con una specie di tutorial o qualcosa del gener?^^
credo ci sia un thread dedicato proprio in questa sezione :sisi:

ah...occhio allo psicopompo :)

Mangialamiere
05-03-2009, 20:33
che è lo psicopompo?XD comunque grazie, se c'è un 3D gia', chiedo scusa e chiedo allo staff di lockare/deletare questo ^^

papclems
06-03-2009, 16:01
se ti sei iscritto.. mi controlli per favore se gioca ancora un Evil Empire V ?

:suspi:

sarà l'unico :asd:

Mangialamiere
06-03-2009, 20:13
se intendi tramite la ricerca per allenatore/utente...non lo trova ^^

papclems
06-03-2009, 22:39
aalò.. l'abbiam perso per sempre.

:(




:asd:

fantaluca
07-03-2009, 21:31
mi sono iscritto anche io e all'iscrizione mi sa che non mi ha creato l'utente sul forum

Iscrizione automatica al Forum:
Not Found

The requested URL /wsm/creautente.php was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.


a chi posso scrivere?

papclems
07-03-2009, 21:43
mi sono iscritto anche io e all'iscrizione mi sa che non mi ha creato l'utente sul forum

Iscrizione automatica al Forum:
Not Found

The requested URL /wsm/creautente.php was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.


a chi posso scrivere?

devo rispondere?


:suspi:




vabbè manda la mail qua niubbonshelp@frocioflores.com

:sisi:










:asd:

EvilEmpireV
08-03-2009, 10:37
mi sono iscritto anche io e all'iscrizione mi sa che non mi ha creato l'utente sul forum

Iscrizione automatica al Forum:
Not Found

The requested URL /wsm/creautente.php was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.


a chi posso scrivere?

:asd:

vieni vieni che ti banno al volo bastardo...ho visto un fantaluca iscritto e mi sono subito detto :non puo' essere che lui :asd:

scusate se non passo piu' da queste parti...ma ho poco tempo in genere e quello che ho mi si infila in wsm e nel forum..dove indovinate un po..sono moderatore e mi odiano tutti perche' sono un po brusco :asd:

se avete domande o problemi vari chiedete pure..cerchero' di stare qui piu' spesso cosi' magari vi faccio appassionare ad un gioco che tra millemila problemi resta comunque unico :D

Pap...io ti amo..lo sai vero? :D

EvilEmpireV
08-03-2009, 10:54
gia' che ci sono..visto che poi sono via tutto il pomeriggio :

per accedere al forum :

menu' principale del gioco----->http://www.websoccermanager.org/wsm/img/icons/folder_user.png opzioni-----> cliccare su "Crea utente o aggiorna password e email sul forum"

poi in teoria dovete uscire e rientrare :D

http://www.wsmforum.com/viewtopic.php?f=7&t=925 consiglio una letturina qua

prima di prendere la squadra perche' poi per 2 settimane non potete cambiare.
E non fatevi spaventare dai vari problemi che ci sono..e' tutto sotto controllo....forse :asd:

papclems
08-03-2009, 10:58
Pap...io ti amo..lo sai vero? :D

certo che lo so :D


Inizio ad allevare 3/4 di queste ?


http://www.ansi.okstate.edu/breeds/cattle/chianina/images/chianina-web-1.jpg


Intanto stappo l'aceto balsamico...:sisi:

papclems
08-03-2009, 11:05
se hai tempo evil controlla un pò che non mi fa iscrivere che dice che l'email è già presente, ma il nome utente non gli risulta.. eppure ero iscritto con "papclems" mi pare.. all'epoca..

:D

Grazie

e dos peretas (cit.)

EvilEmpireV
08-03-2009, 11:11
se hai tempo evil controlla un pò che non mi fa iscrivere che dice che l'email è già presente, ma il nome utente non gli risulta.. eppure ero iscritto con "papclems" mi pare.. all'epoca..

:D

Grazie

e dos peretas (cit.)


Pappo O'Neal

e' scritto nel vecchio thread iwsm
comunque devi solo riattivarti
qui gli user si disattivano ma restano per sempre
prova a fare un log in e dovrebbe attivarti la procedura con reinvio della mail


edit : anche 6 o 7 di quelle bestiole le gradirebbi :lol:

papclems
08-03-2009, 11:25
si quello è il nome del mister :D

Provo però ad entrare con papclems (come username..) ma mi da errore.. è strano, se faccio richiesta password dimenticata, mi segnala che la mail ed il nick non combaciano -.-

guardo meglio più tardi :D

EvilEmpireV
08-03-2009, 11:32
si quello è il nome del mister :D

Provo però ad entrare con papclems (come username..) ma mi da errore.. è strano, se faccio richiesta password dimenticata, mi segnala che la mail ed il nick non combaciano -.-

guardo meglio più tardi :D



nel caso fai una nuoiva iscrizione con un altra mail ovviamente :D

papclems
08-03-2009, 11:41
nel caso fai una nuoiva iscrizione con un altra mail ovviamente :D

acuto :sisi:


volo :sisi:

papclems
08-03-2009, 13:03
Gli speroni caldi non mi si "cagano" quindi ho accettato l'offerta del Kobenavnh.. mo vo a leggere quel link che hai dato :D

fantaluca
08-03-2009, 13:24
:asd:

vieni vieni che ti banno al volo bastardo...ho visto un fantaluca iscritto e mi sono subito detto :non puo' essere che lui :asd:

scusate se non passo piu' da queste parti...ma ho poco tempo in genere e quello che ho mi si infila in wsm e nel forum..dove indovinate un po..sono moderatore e mi odiano tutti perche' sono un po brusco :asd:

se avete domande o problemi vari chiedete pure..cerchero' di stare qui piu' spesso cosi' magari vi faccio appassionare ad un gioco che tra millemila problemi resta comunque unico :D

Pap...io ti amo..lo sai vero? :D

mi ha fatto iscrivere un mio amico anche lui appena iscritto... stasera ci troviamo a casa mia per capirci qualcosa :D

a proposito, capiterà che ci collegheremo da casa mia dietro lo stesso IP (raramente, ma capiterà) va avvisato qualcuno o andiamo tranquilli?

papclems
08-03-2009, 13:31
ma le leggi le news ?

BAN BIM BAN c'è scritto

hanno bannato un utente con diverse squadre

juventinomalato
nedvedfans
solosemprejuve
gobbonellanima

questi i nick scelti !! :asd:

















non scherzo!!!



cmq sto cercando di assumere staff tecnico, ma non succede niente :asd:

EvilEmpireV
08-03-2009, 15:00
mi ha fatto iscrivere un mio amico anche lui appena iscritto... stasera ci troviamo a casa mia per capirci qualcosa :D

a proposito, capiterà che ci collegheremo da casa mia dietro lo stesso IP (raramente, ma capiterà) va avvisato qualcuno o andiamo tranquilli?

mandate un messaggio alla commissione se dovete condividere. qui :http://www.wsmforum.com/tracker.php?p=4 indicando nick e squadre...ovviamente avrete comunque il mercato bloccato in automatico anche senza avviso,ma e' sempre meglio avvisare :)
Certo che te fantasucchia se non hai niente da fare ti trovo subito un lavoro :D

Mangialamiere
08-03-2009, 19:30
oh ma perchè nella J-League 2 non giocano da oltre 1 mese?XD è sbroccato o è normale?perchè io sono andato li ad allenare e non ho partite in programma gh

EvilEmpireV
08-03-2009, 19:51
oh ma perchè nella J-League 2 non giocano da oltre 1 mese?XD è sbroccato o è normale?perchè io sono andato li ad allenare e non ho partite in programma gh


normalissimo.
siamo a fine stagione (questa sera il sito dovrebbe chiudere qualche ora per il passaggio di stagione) e sono appena finite le competizioni delle nazionali.

Pero' prima dell'inzio della nuova stagione e quindi di una gara ufficiale servono ancora almeno 14/21 giorni :D
E' un gioco avviso subito a lunghissima programmazione,in un anno solare si giocano 2 sole stagioni e ci sono parecchie pause in cui pero' le cose da fare non mancano :)

Mangialamiere
08-03-2009, 20:47
normalissimo.
siamo a fine stagione (questa sera il sito dovrebbe chiudere qualche ora per il passaggio di stagione) e sono appena finite le competizioni delle nazionali.

Pero' prima dell'inzio della nuova stagione e quindi di una gara ufficiale servono ancora almeno 14/21 giorni :D
E' un gioco avviso subito a lunghissima programmazione,in un anno solare si giocano 2 sole stagioni e ci sono parecchie pause in cui pero' le cose da fare non mancano :)

dammi qualcosa da fare ti prego xD ho appena iniziato oltretutto e non so bene dove mettere le mani XD

EvilEmpireV
08-03-2009, 21:24
dammi qualcosa da fare ti prego xD ho appena iniziato oltretutto e non so bene dove mettere le mani XD

dipende da cosa intendi per "qualcosa da fare"

Direi che hai bisogno al momento di conoscere il regolamento,e di organizzare amichevoli :D

Scoprire i tuoi giocatori con che stili e modulo vuoi giocare e costruirti una squadra per farlo.
Oppure approfittare del tuo tempo e della tua prima squadra per prender dimestichezza con tutto.
E' un gioco complicato,ma ti assicura che l'apparenza lo fa sembrare piu' complicato di quanto in realta' non sia

papclems
08-03-2009, 21:39
possiamo dirlo?










lo diciamo?














L'ho resuscitato.

Non postava da mesi.

Pap, We Canne!.


:suspi:

:asd:

Dampyr
08-03-2009, 21:39
quello che ho mi si infila in wsm e nel forum..dove indovinate un po..

:suspi: :suspi: :suspi:

Ma poi sto Evil chi è? :suspi:

EvilEmpireV
09-03-2009, 18:17
possiamo dirlo?










lo diciamo?














L'ho resuscitato.

Non postava da mesi.

Pap, We Canne!.


:suspi:

:asd:

si certo..bullatene anche vero ?!?!?! :asd:


@dampyrLA: lascia stare...meglio se lo eviti :asd:

derblauereiter
09-03-2009, 18:42
scusate se non passo piu' da queste parti...ma ho poco tempo in genere e quello che ho mi si infila in wsm e nel forum..dove indovinate un po..sono moderatore e mi odiano tutti perche' sono un po brusco :asd:



ma và ? e come è avvenuta questa mutazione, che prima eri tanto gentile e caruccio con tutti ? :D

papclems
09-03-2009, 18:42
pensa se riportassi a postare epifanio :asd:

EvilEmpireV
09-03-2009, 18:53
ma và ? e come è avvenuta questa mutazione, che prima eri tanto gentile e caruccio con tutti ? :D

eh..fossi rimasto Dampyr non sarebbe mai arrivato a quasi 21.000 messaggio :suspi:

papclems
09-03-2009, 19:54
eh..fossi rimasto Dampyr non sarebbe mai arrivato a quasi 21.000 messaggio :suspi:

già.







Però ora qualcuno mi spiega chi è che mi ha levato 5 k di posts.

Non che io ci tenga eh.. ma voglio il nome.

:asd:

Dampyr
09-03-2009, 20:43
eh..fossi rimasto Dampyr non sarebbe mai arrivato a quasi 21.000 messaggio :suspi:

:ciapet: :Prrr:


già.







Però ora qualcuno mi spiega chi è che mi ha levato 5 k di posts.

Non che io ci tenga eh.. ma voglio il nome.

:asd:

:rotfl:

EvilEmpireV
11-03-2009, 18:46
embe'??finito l'interesse? :P

Comunque,per chi fosse interessato a provare,il cambio stagione e' avvenuto,il mercato e' aperto fino a fine mese (e quindi a parte i primi 7 giorni dove non potrete farlo) c'e' la possibilita' di scegliere una buona squadra di completare la rosa con eventuali tasselli mancanti e capire circa come funziona il gioco prima dell'inizio dei campionati :D

papclems
11-03-2009, 19:28
no no io so interessato.

è che qua o posto io o non posta nessuno.

è la regola del BVSG

:sisi:

karlmalone
14-09-2010, 18:11
Ho aperto una squadretta qui.. si vede che sento l'autunno in arrivo! :D
Qualcuno di voi gioca ancora/può aiutare un pivello?