PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda infortunio



dj501
05-03-2009, 19:28
il mio dc infortunatosi sabato +2 stava recuperando piano piano tsi (aveva 30 anni e 10 medici). Secondo i vari siti necessitava di poco meno di 2 settimane
Oggi controllo e a fronte del compimento del 31simo compleanno, il tsi ha subito una drastica caduta (-3100) attestandosi a 13500. I vari tool addirittura mi indicano l'infortunio come se fosse un +3.8 mentre invece è solo +2!!! senza contare che ora i tempi di recupero sono astronomici (oltre 3 settimane).
Come è possibile una cosa del genere?

derblauereiter
05-03-2009, 19:30
Gnubbo ! :asd:

Quando un giocatore over-28 compie gli anni il TSI si abbassa. Sempre.
Chiaro che questo fa sballare il tool, ma credimi, su Hattrick le "ricadute" non esistono.

dj501
05-03-2009, 19:48
Gnubbo ! :asd:


Non avrei di certo postato in newbie altrimenti!
Gnubbo e me ne vanto!!!!



Quando un giocatore over-28 compie gli anni il TSI si abbassa. Sempre.
Chiaro che questo fa sballare il tool, ma credimi, su Hattrick le "ricadute" non esistono.

Ah ok quindi i tool vanno a donne di facili costumi e mi resta solo la mia memoria storica per rivedere il mio gioiello in campo?
Il calo del tsi puo' avvicinare il momento di un calo di skill?

derblauereiter
05-03-2009, 19:50
Ah ok quindi i tool vanno a donne di facili costumi e mi resta solo la mia memoria storica per rivedere il mio gioiello in campo?
Il calo del tsi puo' avvicinare il momento di un calo di skill?

No. E' proprio legato al compleanno.
Poi per carità, prima o poi calerà pure, ma non c'è correlazione diretta.

dj501
05-03-2009, 19:54
e allora tanti auguri a lui!

fulldotto
05-03-2009, 22:21
Rimane il fatto che un 31enne +2...... non sono proprio rose :suspi:

stamina :(
forma :(

:cry:

-=Lazza=-
05-03-2009, 22:24
C'e' da dire che io uso un tool che sino ad ora e' quasi sempre stato preciso e perfetto, anche con qualche "over" nonostante io tenga giocatori sui 28 anni massimo a parte eccezzioni (futuri allenatori e tiratore)
http://club.hattrick.org/KawasakiTigers/default.asp?site=http://av2.hattricknippon.org

Poi Derbla non ci sono ricadute, ma per esperienza personale ti posso assicurare che se fai giocare un giocatore con il cerotto, ci sono buone probabilità che si reinfortuni!!! Mi sarà capitato almeno 5 o 6 volte in 1 anno e mezzo, considerando che da quando gioco ho sempre tenuto 10 medici fissi come gli allenatori assistenti (pensate che culo eh? porca t***a....)

fulldotto
05-03-2009, 22:27
Poi Derbla non ci sono ricadute, ma per esperienza personale ti posso assicurare che se fai giocare un giocatore con il cerotto, ci sono buone probabilità che si reinfortuni!!! Mi sarà capitato almeno 5 o 6 volte in 1 anno e mezzo, considerando che da quando gioco ho sempre tenuto 10 medici fissi come gli allenatori assistenti (pensate che culo eh? porca t***a....)

No ti assicuro che non è così, a parte il fatto che non mi è mai capitato, poi l'incerottato rende solo un po' meno del normale :sisi:

certo che randomsfiga s'abbatte.... non c'è nulla da fare :dead:

derblauereiter
05-03-2009, 23:29
C'e' da dire che io uso un tool che sino ad ora e' quasi sempre stato preciso e perfetto, anche con qualche "over" nonostante io tenga giocatori sui 28 anni massimo a parte eccezzioni (futuri allenatori e tiratore)
http://club.hattrick.org/KawasakiTigers/default.asp?site=http://av2.hattricknippon.org

Bene o male tutti i tool ci azzeccano se gli input sono giusti.

Perchè funzionino devi metterci il TSI prima e dopo l'infortunio.
Ma se il TSI cambia per ragioni diverse dall'infortunio (come nel caso di DJ) il tool sballa. Non ci sono santi.




Poi Derbla non ci sono ricadute, ma per esperienza personale ti posso assicurare che se fai giocare un giocatore con il cerotto, ci sono buone probabilità che si reinfortuni!!! Mi sarà capitato almeno 5 o 6 volte in 1 anno e mezzo, considerando che da quando gioco ho sempre tenuto 10 medici fissi come gli allenatori assistenti (pensate che culo eh? porca t***a....)

Al di là che sono scettico, quello che intendevo è che l'infortunio non può "peggiorare".