PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo di riserva



musclemuseum
04-03-2009, 22:03
Ragazzi, ho cercato un po' in giro per il forum ma non ho trovato nulla.
Voi lo mettete il prezzo di riserva, insomma, il prezzo minimo quando vendete un giocatore?
Ho una mezza intenzione di riaffacciarmi un po' allo ST e quindi prossimamente spero di dover mettere un po' di gente in vendita e, come in tutte le aste, mi son sempre chiesto se sia meglio o meno impostare un prezzo minimo. Ora che le aste :sgrat:dovrebbero aumentare:sgrat: questa domanda mi assilla sempre più.
Voi che siete soliti fare?
E soprattutto, perchè lo mettete o perchè no? c'è un motivo particolare o solo per un'ipotetica maggior visibilità?
grazie!

musclemuseum

Fara
04-03-2009, 22:14
metto sempre... almeno ho un minimo garantito che mi soddisfa..

bovino
04-03-2009, 22:15
Ragazzi, ho cercato un po' in giro per il forum ma non ho trovato nulla.
Voi lo mettete il prezzo di riserva, insomma, il prezzo minimo quando vendete un giocatore?
Ho una mezza intenzione di riaffacciarmi un po' allo ST e quindi prossimamente spero di dover mettere un po' di gente in vendita e, come in tutte le aste, mi son sempre chiesto se sia meglio o meno impostare un prezzo minimo. Ora che le aste :sgrat:dovrebbero aumentare:sgrat: questa domanda mi assilla sempre più.
Voi che siete soliti fare?
E soprattutto, perchè lo mettete o perchè no? c'è un motivo particolare o solo per un'ipotetica maggior visibilità?
grazie!

musclemuseum

Io lo metto quasi sempre!....mi baso un po con il confronta transferimenti e un po coni giocatori simili in vendita al momento!
Lo metto perchè non voglio regalare niente a nessuno! :p

dj501
04-03-2009, 22:23
Dipende dal giocatore. Per gli st si lo metto
Per giocatori che so che avranno un appeal maggiore con base a 0 lascio la base bassa. Anzul docet

fulldotto
05-03-2009, 09:28
Dipende dal giocatore. Per gli st si lo metto
Per giocatori che so che avranno un appeal maggiore con base a 0 lascio la base bassa. Anzul docet

:sisi: Quoto, non faccio ST, ma ho già avuto alcuni giocatori che sono andati invenduti con base d'asta, rimessi in vendita senza base sono andati via ad un prezzo maggiore della prima richiesta! Ora non mi resta che capirne il motivo e fare la scelta giusta per ogni vendita :)

Calimar
05-03-2009, 09:43
dipende.. io faccio un giro a prezzo "alto"... poi faccio un altro giro con una base un po' minore rispetto al prezzo giusto e generalmente si sale :sisi:

Melegna
05-03-2009, 10:20
Dipende molto anche se si ha fretta o meno di venderlo. Io solitamente tendo a fisaare un prezzo leggermente inferiore a quello che reputo probabile di vendita. Così mi garantisco un introito comuque sufficiente e alla stesso tempo rendo il giocatore appetibile a più persone. Il più delle volte funziona a meraviglia e ultimamente ho venduto a prezzi sopra ogni rosea previsione il Sabato prima delle partite.

ZuccaVuota
05-03-2009, 14:47
Il primo giro solitamente lo faccio sempre a base d'asta medio-alta rispetto al mercato...soprattutto se è un allenando che provo a vedere se lo riesco a vendere a un tot prezzo, e se no gli faccio fare un altro scatto.
Se lo voglio vendere e al primo giro non me lo comprano, lo metto a 0 a una base bassa sperando nei rilanci

keba91
06-03-2009, 17:19
Dipende dal giocatore. Per gli st si lo metto
Per giocatori che so che avranno un appeal maggiore con base a 0 lascio la base bassa. Anzul docet
:sisi: