PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni



jackvelate
23-10-2004, 14:17
Ciao ragazzi sono 3 settimane di fila che mi si rompe un giocatore a settimana (da solo non con interventi degli avversari) alleno al 90% e ho 2 aiuti allenatori 1 medico ed 1 fisioterapista
Cosa ditedi fare:
Abbasso l'allenamento o compro qualcuno per il Club? (tipo fisioterapisti?)

Grazie a tutti Ciao.

EvilEmpireV
23-10-2004, 14:35
Ciao ragazzi sono 3 settimane di fila che mi si rompe un giocatore a settimana (da solo non con interventi degli avversari) alleno al 90% e ho 2 aiuti allenatori 1 medico ed 1 fisioterapista
Cosa ditedi fare:
Abbasso l'allenamento o compro qualcuno per il Club? (tipo fisioterapisti?)

Grazie a tutti Ciao.
intanto alza l'allenamento al 100%,aggiungi almeno 3 assistenti allenatori e 2 fisio

Sono piu' i soldi che si perdono ad allenare senza assistenti e con bassa percentuale che quelli che vanno via per gli stipendi.
A questi livelli prima di vedere uno scatto ti passano 2 stagioni

jackettino
23-10-2004, 15:05
intanto alza l'allenamento al 100%,aggiungi almeno 3 assistenti allenatori e 2 fisio

Sono piu' i soldi che si perdono ad allenare senza assistenti e con bassa percentuale che quelli che vanno via per gli stipendi.
A questi livelli prima di vedere uno scatto ti passano 2 stagioni
quoto

TeoVee
25-10-2004, 14:56
jack velate scarso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eternauta79
26-10-2004, 11:29
intanto alza l'allenamento al 100%,aggiungi almeno 3 assistenti allenatori e 2 fisio

Sono piu' i soldi che si perdono ad allenare senza assistenti e con bassa percentuale che quelli che vanno via per gli stipendi.
A questi livelli prima di vedere uno scatto ti passano 2 stagioni
Io sapevo che ci voleva un fisioterapista in pił per ogni punto percentuale superiore al 90 (Es.: 91%=2 fisio,92%=3 fisio,93%=4 fisio e via discorrendo...)
e poi penso che l'importante sia avere un allenatore almeno accettabile, o sbaglio?

EvilEmpireV
26-10-2004, 13:16
Io sapevo che ci voleva un fisioterapista in pił per ogni punto percentuale superiore al 90 (Es.: 91%=2 fisio,92%=3 fisio,93%=4 fisio e via discorrendo...)
e poi penso che l'importante sia avere un allenatore almeno accettabile, o sbaglio?
la storia del fisio in piu' ogni punto percentuale e' assolutamente falsa e tendenziosa.

L'allenatore accettabile per la forma non fa miracoli(l'ho avuto per 2 stagioni e so bene quello che rende)

Per quanto riguarda il discorso forma...piu' e' alta la percentuale di allenamento...piu' essa dovrebbe salire...probabilmente supportata dalla skill dell'allenatore(ora che ho quello buono vedro' con mia mano se rende o no)