PDA

Visualizza Versione Completa : ciau....ma le amchevoli si puo' fare?



Sballune75
03-03-2009, 21:59
..........ciao raga'..volevo sapere se nelle amichevoli si possono fare 7 sostituzioni..oppure solo 3?:sisi:

Ricky
03-03-2009, 22:04
Per farne 7 ti devi mettere d'accordo con l'avversario tramite HT-mail :sisi:

1nsan3
03-03-2009, 22:05
Per farne 7 ti devi mettere d'accordo con l'avversario tramite HT-mail :sisi:

quello era con le vecchie regole.

con le nuove devi attendere la fase lunare pił propizia.

Sballune75
03-03-2009, 22:08
quello era con le vecchie regole.

con le nuove devi attendere la fase lunare pił propizia.

allora contatto il mio avversario e glielo dico..credo che accettera'..voi che dite..?le fasi lunari nn le conosco....e strano che hattrick sia legato a cio'...ma forse le hanno inserite da poco..come x la pioggia ed il campo fangoso:sisi:
grazie raga'..e w hattrick

Ricky
03-03-2009, 22:11
Si esatto, dopo il meteo hanno introdotto anche le fasi lunari.
Scusa se ti avevo dato indicazioni sbagliate, ma con tutti i cambiamenti che ci sono stati me ne sono perso qualcuno :p

1nsan3
03-03-2009, 22:13
Si esatto, dopo il meteo hanno introdotto anche le fasi lunari.
Scusa se ti avevo dato indicazioni sbagliate, ma con tutti i cambiamenti che ci sono stati me ne sono perso qualcuno :p

certo che farti beccare in fallo da uno gnubbo come me poi....:sisi:

anzul
03-03-2009, 22:13
..........ciao raga'..volevo sapere se nelle amichevoli si possono fare 7 sostituzioni..oppure solo 3?:sisi:
pap :oink: esci da questo corpo! :asd: :asd: :asd:

Sballune75
03-03-2009, 22:16
Si esatto, dopo il meteo hanno introdotto anche le fasi lunari.
Scusa se ti avevo dato indicazioni sbagliate, ma con tutti i cambiamenti che ci sono stati me ne sono perso qualcuno :p

non preoccuparti hattrick e' bello x questo...anch'io ogni giorno scopro cose nuove....vorrei solo sapere se le fasi lunari valgono anche x il campionato..o forse quello si gioca di giorno????help me:sisi:

1nsan3
03-03-2009, 22:20
non preoccuparti hattrick e' bello x questo...anch'io ogni giorno scopro cose nuove....vorrei solo sapere se le fasi lunari valgono anche x il campionato..o forse quello si gioca di giorno????help me:sisi:

ci sono anche le notturne.

Sballune75
03-03-2009, 22:27
ci sono anche le notturne.

sto' girando nelle regole ma di fasi lunari nn ne parla...quindi che faccio metto sette sostituzioni..poi se si mette a piovere faccio entrare pong che e' potente x non essere veloce nel modo in cui puo' trovare difficolta' a saltare l'uomo..e se poi cambia il meteo nn credo io possa fare altre sostituzioni xche' ho majo infortunato e quindi nn posso fare la panchina lunga come mourhinho...mi accontento almeno di allenare qualche 30 enne in resistenza senno' mi puo' calare,,sapete che la resistenza si allena se l'uomo gioca..anche se nn ho capito se si allena la resistenza se gioca l'uomo anche in panchina..be' lo scopriro'..cmq grazie lo stesso io provo...anche se nn ho capito dove posso cambiare il ruolo durante la sostituzione..x metterlo verso il centro facendo io in effetti attacco al centro..voi che ne pensate?faccio bene...???:sisi::sisi:

Caia
03-03-2009, 22:32
sapete che la resistenza si allena se l'uomo gioca..anche se nn ho capito se si allena la resistenza se gioca l'uomo anche in panchina..

Se lo fai scaldare si, se rimane sempre seduto in panchina no. :sisi:

Sballune75
03-03-2009, 22:36
Se lo fai scaldare si, se rimane sempre seduto in panchina no. :sisi:

speriamo almeno che lo stadio sia coperto...cosi almeno li faccio scaldare tutti...altrimenti potrebbero infortunarsi in panchina...e poi non piu' come farei a fare attacco al centro senza i centrali....:sisi::sisi:

1nsan3
03-03-2009, 22:40
speriamo almeno che lo stadio sia coperto...cosi almeno li faccio scaldare tutti...altrimenti potrebbero infortunarsi in panchina...e poi non piu' come farei a fare attacco al centro senza i centrali....:sisi::sisi:

inizialmente non avevo capito il collegamento con la copertura dello stadio e i possibili infortuni in panchina.

ma poi ripensandoci:up:

bobc82
03-03-2009, 22:52
Beh, magari alla prossima eclissi solare si potrebbe fare.

aed1248
03-03-2009, 22:58
@sballune75: Leggi il regolamento

@altri: evitiamo.