PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio sul commento



azteca
03-03-2009, 16:17
il mio sardo di memphis è un ala e fa 6.5 stelline da ala. nell'ultima partita ho allenato regia/difesa, l'ho messo a cc e i commenti sono stati questi.


Commenti dell'Allenatore
03-03-2009 13:45
Partita Sono sicuro che Johnny Porcu non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia.


03-03-2009 13:45
Partita Secondo me, Johnny Porcu ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di qualcuno che gli dia una possibilità.

questo secondo commento si riferisce all'allenamento della partita (per cui difesa visto che regia non migliora) o è un commento generale ?

1nsan3
03-03-2009, 16:24
il mio sardo di memphis è un ala e fa 6.5 stelline da ala. nell'ultima partita ho allenato regia/difesa, l'ho messo a cc e i commenti sono stati questi.


Commenti dell'Allenatore
03-03-2009 13:45
Partita Sono sicuro che Johnny Porcu non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia.


03-03-2009 13:45
Partita Secondo me, Johnny Porcu ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di qualcuno che gli dia una possibilità.

questo secondo commento si riferisce all'allenamento della partita (per cui difesa visto che regia non migliora) o è un commento generale ?

innanzitutto già il nome è garanzia di un giocatore fe-no-me-na-le :asd:ù

tornato IT, mi è capitata anche a me la stessa cosa e io l'ho inteso come riferito alla skill che stavo allenando al momento oltre che regia (passaggi).
quindi direi che ha potenziale in difesa.

sai da quanto parte?

fulldotto
03-03-2009, 16:28
A me sembra più un commento generale...

ilbarbadatre
03-03-2009, 16:32
anche secondo me in qualche altra skill rispetto a regia

azteca
03-03-2009, 16:34
innanzitutto già il nome è garanzia di un giocatore fe-no-me-na-le :asd:ù

tornato IT, mi è capitata anche a me la stessa cosa e io l'ho inteso come riferito alla skill che stavo allenando al momento oltre che regia (passaggi).
quindi direi che ha potenziale in difesa.

sai da quanto parte?


no, non l'ho mai provato dietro :asd:

però ora è 16+1 insuff in cross e con un commento che ha parecchio potenziale in cross e può migliorare ancora per una stagione, ed in più può diventare accettabile in passaggi.
per cui in difesa non l'ho mai messo :sisi:

EDIT: se è commento in generale può essere riferito a cross allora

derblauereiter
03-03-2009, 17:14
Secondo me è generale, anzi è riferito a qualcosa che NON stai allenando.

azteca
03-03-2009, 17:20
ok, grazie a todos tanto alleno cross di base in questo periodo

derblauereiter
03-03-2009, 17:26
ok, grazie a todos tanto alleno cross di base in questo periodo

Comunque uno che si chiama Johnny Porcu va allenato a manetta. :rotfl: