PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti ad una partita



Jacky75
23-10-2004, 14:08
Ciao,

vi supplico un commento a questa partita:

25448559


Ok, sono stato sfortunato, lui 4 tiri in porta e 4 gol, io 4 tiri in porta e 2 gol... Ok, il suo attacco era appena piu' forte della mia difesa (mi dava 2 livelli sulle fasce, pari al centro), la sua difesa piu' o meno come il mio attacco (gli davo 2 livelli sulle fasce, lui piu' forte al centro)...
OK, lui ha schierato una formazione geniale (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), io ho giocato partitella ottenendo solo 5 livelli di superiorita' a centrocampo, 67/75% possesso palla in mio favore...

Ci sta' perdere (la sfortuna e' sempre in agguato), ma almeno fare una c***o di azione piu' di lui! Poter dire "ah, che sf**a!, ho dominato ma ho perso!".

Qualcosa mi DEVE sfuggire! Quale fattore non ho preso in considerazione e mi ha portato a subire il gioco avversario?

MaD
23-10-2004, 15:38
Non ho tempo per vedere la partita, pero' a partire da quello che hai scritto risalta una cosa: se tu avevi quel possesso palla e sono segnati in cronaca 4 tiri in porta per ognuno vuol dire che il suo rapporto attacco vs difesa era molto migliore del tuo (infatti solo le occasioni pericolose vengono segnate) e quindi e' normale che lui abbia segnato in tutte le occasioni.

Erpes
23-10-2004, 15:44
ti sfuggono i suoi 2 SE ... il primo e il quarto

Jacky75
23-10-2004, 15:50
Non ho tempo per vedere la partita, pero' a partire da quello che hai scritto risalta una cosa: se tu avevi quel possesso palla e sono segnati in cronaca 4 tiri in porta per ognuno vuol dire che il suo rapporto attacco vs difesa era molto migliore del tuo (infatti solo le occasioni pericolose vengono segnate) e quindi e' normale che lui abbia segnato in tutte le occasioni.

Ti assicuro che i rapporti attacco/difesa erano di poco differenti (purtroppo avevo un attacco scarsino oggi...), quando hai tempo se vuoi dargli un'occhiata e magari scrivermi anche per PM-mail ti ringrazierei molto.

Jacky75
23-10-2004, 15:51
ti sfuggono i suoi 2 SE ... il primo e il quarto
Il primo era uno SE? Oibo', questo non lo sapevo... La cosa mi rende un po' piu' felice, 4 azioni contro 2 cominciamo a ragionare.

Edit: sono andato a vedere il regolamento, mi ero totalmente scordato dell'esistenza degli special event delle ali! Grazie Erpes, ora la mia sconfitta assume un senso piu' proporzionato: un attacco un po' troppo debole per la partita e un pizzico di sfortuna nelle azioni da gol e negli SE.

Erpes
23-10-2004, 23:21
Il primo era uno SE? Oibo', questo non lo sapevo... La cosa mi rende un po' piu' felice, 4 azioni contro 2 cominciamo a ragionare.

Edit: sono andato a vedere il regolamento, mi ero totalmente scordato dell'esistenza degli special event delle ali! Grazie Erpes, ora la mia sconfitta assume un senso piu' proporzionato: un attacco un po' troppo debole per la partita e un pizzico di sfortuna nelle azioni da gol e negli SE.
analizza le tue partite con sta roba
http://www.databased.at/hattrick/x-ray/pages/livejrstart.asp
ti evidenzia gli se ed altro ancora :)

ingegnerlillo
26-10-2004, 12:23
a me quel link non funziona...

Erpes
27-10-2004, 10:09
a me quel link non funziona...
effettivamente non funziona sempre sempre