PDA

Visualizza Versione Completa : ban...ana



Santresto
02-03-2009, 18:03
chi è mai stato bannato????

Hendeling
02-03-2009, 18:33
Sono curioso di vedere quanto tempo resiste aperto questo thread...
Appena passa slaine lo lucchetta, infatti le regole del forum dicono:

Questo è un Forum dedicato ai veri appassionati di Hattrick e non a coloro che utilizzano più squadre per barare nel gioco, quindi chiunque sia responsabile di un comportamento del genere è pregato a non partecipare alle discussioni del forum.



Non cartellinatemi please

Schillaci
02-03-2009, 18:37
Sono curioso di vedere quanto tempo resiste aperto questo thread...
Appena passa slaine lo lucchetta, infatti le regole del forum dicono:

Questo è un Forum dedicato ai veri appassionati di Hattrick e non a coloro che utilizzano più squadre per barare nel gioco, quindi chiunque sia responsabile di un comportamento del genere è pregato a non partecipare alle discussioni del forum.

Non cartellinatemi please

Attento, magari si può venir bannati per altri reati oltre a quello che di tu!

edit:


chi è mai stato bannato????

Ma dici in Hattrick o nel forum???

edit2:

Comunque le regole del gioco riportano:

È proibito per ogni giocatore di Hattrick:

* Insultare, minacciare o essere volgari tramite e-mail o attraverso i servizi di comunicazione di Hattrick. Mandare messaggi non sollecitati (spam), per esempio pubblicizzando un proprio giocatore in vendita, offrendo partite amichevoli o chiedendo supporteraggio. È inoltre proibito tenere un comportamento non civile, utilizzare linguaggi (immagini etc..) blasfemi. Questo vale tanto per il gioco quanto per i forum.
* Cercare di sabotare o rubare materiale di proprietà della Hattrick Ltd o incoraggiare altri a farlo. Questo viene esteso a tutto ciò che è protetto da copyright, server, software o altro.
* Fare lo scanning del sito o creare, distribuire ed usare applicazioni che automatizzino parti del gioco, a meno che esse non siano state autorizzate dagli sviluppatori di Hattrick. Non è altresì consentito includere parti del sito in altri siti o applicazioni.
* Truffare in ogni modo, come tentare di individuare le password altrui
* Cercare di avere accesso a informazioni non raggiungibili dal sito, o cercare di inserire dati attraverso mezzi esterni al sito e non autorizzati. Potete avere solo accesso alle informazioni o navigare nel sito utilizzando un browser approvato o applicazioni CHHP certificate.
* Accusare di cheating, fare pubblicità di beni reali (incluso link referenziali dai quali puoi trarre un qualche beneficio), promuovere attività criminali e/o l'uso di droghe, pubblicare corrispondenza con gli Ufficiali di HT e parlare di specifiche decisioni di GM e Mod.

Infine ma non meno importante, puoi avere una sola squadra. Ancora una volta, è proibito controllare più di una squadra. Se controlli più squadre saranno tutte squalificate e tu sospeso. Non ti aiuterà se è uno dei tuoi amici che registra una squadra: se sei tu a controllarla (dando dei comandi) sarai considerato il proprietario. La tua squadra è privata, il che significa che non potrai lasciare che amici o parenti vi accedano per gestirla in tua vece o cederla ad un'altra persona. Inoltre è proibito comprare giocatori da amici a prezzi gonfiati anche se pensi di essere solo gentile o di aiuto con loro! Se ricevi una offerta di valore eccessivo per un tuo giocatore, avverti immediatamente un GM.


Quindi chi le infrange è giusto che non vi partecipi.

ValerioBertotto
02-03-2009, 19:02
aldilà della questione ban o meno, e premettendo che senz'altro non sono io che devo dirti cosa fare o meno su questo forum, ma giusto per curiosità, quanti thread hai intenzione di aprire? :suspi:

Schillaci
02-03-2009, 19:10
aldilà della questione ban o meno, e premettendo che senz'altro non sono io che devo dirti cosa fare o meno su questo forum, ma giusto per curiosità, quanti thread hai intenzione di aprire? :suspi:

Che occhio, non avevo notato che è lo stesso utente che ha aperto:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=60912&highlight=dopo+quanto+si+viene+bannati

A questo punto mi sorge un altro dubbio, si è iscritto solo per lamentarsi del ban?

1nsan3
02-03-2009, 19:12
aldilà della questione ban o meno, e premettendo che senz'altro non sono io che devo dirti cosa fare o meno su questo forum, ma giusto per curiosità, quanti thread hai intenzione di aprire? :suspi:

non volevo dirlo io perchè non mi sentivo in dovere data la mia gnubbezza..
però giuro che è una domanda lecita che mi è passata per la testa.
in secondo luogo "quanti thread sul ban hai intenzione di aprire"?

slaine
02-03-2009, 19:16
signori, vi ricordo che anche chi risponde a 3d "illegali" è passabile di sanzione.
Chiudo.

Crash and Burn
03-03-2009, 08:17
e 2