PDA

Visualizza Versione Completa : Che fareste con 25 milioncini?



guanda80
02-03-2009, 15:46
Buongiorno a tutti,
25 milioncini, è il valore totale della squadra, tra cassa e giocatori, sicuramente qualcosina di piu', ma ho fatto i conti strettini per non trovarmi con sorprese.
Sono in settima e quest'anno si punta a fare un po' di cassa con salvezza tranquilla, vorrei costruirmi una squadra con i 25kk capace di vincere il prossimo anno (stagione 39) la settima e quello dopo (stagione 40) riuscire a salvarsi tranquillamente in sesta, quindi un progetto di un paio di stagioni. Con i 25kk mi dovrei fare tutta la rosa titolare, piu' i 4 panchinari (il portiere di riserva è il mio futuro allenatore). Vorrei quindi sapere che cosa fareste nel mio caso, io una mezza idea gia' ce l'ho, ma un parere in piu' non fa mai male.
ho dei paletti pero':
1) allenamento passaggi con 10% di resistenza (quindi occhio all'età)
2) devo decidere che modulo usare tra 3-5-2 e 3-4-3, in amichevole gioco con il 2-5-3 per skillare il piu' possibile, quindi per avere una routin alta ne devo usare solo uno
ora dite pure la vostra, mettete il piu' possibile, livello di skill sia primaria che secondaria, eta', specialita', livello di esperienza, insomma tutto....... :sisi: :sisi:

charlie84
02-03-2009, 16:06
Sei un pò troppo generale :D
Comunque a occhio (squadra equilibrata) :

Portiere almeno splendido
3 difensori diciamo sullo straordinario (dato che almeno uno di essi potresti anche allenarlo volendo)
3 cc fuoriclasse con un pò di difesa e/o specialità
ali : 1 TM cc puro, 1 off direi almeno splendido in cross veloce. Regia valuta tu.
att: almeno 2 magnifici

Poi ovviamente dipende come vuoi giocare tu e squilibrare un pò i reparti.
Con una squadra come questa dovresti fare una figura decente in VI
Non ho idea se ci stai con i prezzi :)

ZuccaVuota
02-03-2009, 16:22
Sei un pò troppo generale :D
Comunque a occhio (squadra equilibrata) :

Portiere almeno splendido
3 difensori diciamo sullo straordinario (dato che almeno uno di essi potresti anche allenarlo volendo)
3 cc fuoriclasse con un pò di difesa e/o specialità
ali : 1 TM cc puro, 1 off direi almeno splendido in cross veloce. Regia valuta tu.
att: almeno 2 magnifici

Poi ovviamente dipende come vuoi giocare tu e squilibrare un pò i reparti.
Con una squadra come questa dovresti fare una figura decente in VI
Non ho idea se ci stai con i prezzi :)

questa è sicuramente una bella strategia.

un alternativa potrebbe essere prendere due centrocampisti puri e un ala da mettere in difesa e da far allenare in passaggi in amichevole, e giocare TA estremo (ovviamente ci vorrebbe l'allenatore spregiudicato).

Per i giocatori da prendere per allenare in passaggi, io solitamento parto da passaggi anche molto bassi tipo scarso, tanto a skill basse gli scatti sono davvero veloci.

se riesci a tenere a ruotine solo un modulo direi 352 tutta la vita (a meno che non hai intenzione di puntare molto sui trequartisti e costruirti la squadra sul 343)

guanda80
02-03-2009, 16:41
mi interessa molto questo TA estremo, che skill prenderesti?
per l'allenatore non è un problema , ne converto uno ad inizio prossima stagione, quindi avro' un carismatico e con l'atteggiamento che voglio...

kekko
02-03-2009, 17:12
scusami ma con l'introduzione delle sostituzioni, potrai benissimo avere routine sia con il 3-5-2 che con il 3-4-3, unica cosa è che in amichevole farai un tempo con una di queste e l'altro con il 2-5-3, perdendo perciò solo mezzo slot :sisi:

credo che sia un buon compromesso ;)

guanda80
02-03-2009, 17:16
scusami ma con l'introduzione delle sostituzioni, potrai benissimo avere routine sia con il 3-5-2 che con il 3-4-3, unica cosa è che in amichevole farai un tempo con una di queste e l'altro con il 2-5-3, perdendo perciò solo mezzo slot :sisi:

credo che sia un buon compromesso ;)


hai ragione anche te.....

ZuccaVuota
03-03-2009, 10:56
mi interessa molto questo TA estremo, che skill prenderesti?
per l'allenatore non è un problema , ne converto uno ad inizio prossima stagione, quindi avro' un carismatico e con l'atteggiamento che voglio...

diciamo un filino (un livello, o due) sotto quello dei centrocampisti titolari, così se i titolari non sono schierabili perchè infortunati o con forme orrende usi quelli, e allo stesso tempo non ti alzano troppo gli stipendi. stesso discorso per l'ala. di difesa o te ne sbatti completamente :asd: , oppune li cerchi tipo accettabili o buoni (dovendo prenderli giovani per allenarli con difesa più alta costano troppo).

Io partendo da una situazione molto simile alla tua un paio di stagioni fa alla fine ho optato per fare una squadra equilibrata, ma l'ipotesi del TA estremo mi incuriosiva.

seppurvero
03-03-2009, 12:22
io con 25 milioni di euro andrei per prima cosa in vacanza in brasile....:D
poi penserei a chi comprare no?

Arrotino
03-03-2009, 13:52
scusami ma con l'introduzione delle sostituzioni, potrai benissimo avere routine sia con il 3-5-2 che con il 3-4-3, unica cosa è che in amichevole farai un tempo con una di queste e l'altro con il 2-5-3, perdendo perciò solo mezzo slot :sisi:

credo che sia un buon compromesso ;)

ma giocando solo mezzo tempo con un modulo la routine sale come se ci si fosse giocata l'intera partita?

derblauereiter
03-03-2009, 14:17
ma giocando solo mezzo tempo con un modulo la routine sale come se ci si fosse giocata l'intera partita?

No. Sale la metà.

5fumi
03-03-2009, 16:29
io con 25 milioni di euro andrei per prima cosa in vacanza in brasile....:D
poi penserei a chi comprare no?

anch'io ho pensato alla stessa cosa....:asd: