PDA

Visualizza Versione Completa : Orari aggiornamenti giovanili



Chiros
02-03-2009, 07:33
Mi potete dire a che ora c'è l'aggiornamento giornaliero dei ragazzini da pescare?

Oggi alle 3 e 1 minuto di notte il mio scout in Lombardia non ha trovato nessun ragazzino con ricerca impostata come "qualsiasi tipo di calciatore".:mad:

P.S. Soffrò un pò di insonnia:(

derblauereiter
02-03-2009, 09:49
Se ti ha permesso di pescare vuol dire che l'aggiornamento c'era già stato (bugs a parte).

baggia
02-03-2009, 10:23
Mi potete dire a che ora c'è l'aggiornamento giornaliero dei ragazzini da pescare?

Oggi alle 3 e 1 minuto di notte il mio scout in Lombardia non ha trovato nessun ragazzino con ricerca impostata come "qualsiasi tipo di calciatore".:mad:

P.S. Soffrò un pò di insonnia:(

:suspi::suspi: anche a me solita cosa(cercavo un attaccante in Toscana).....ho provato adesso a pescare..visto che mi aveva portato bene l'ultima volta...ma la risposta è stata la medesima...che il giocatore si doveva ancora presentare..per cui nisba..pescata saltata di netto..:confused:

fulldotto
02-03-2009, 11:11
Sono cose che capitano è per questo che è sempre meglio avere almeno 2 scout, anche se poi succede che rifiuti il primo giardiniere proposto ed il secondo ti dice che non ha trovato nessuno :mad:

Chiros
02-03-2009, 14:09
Se ti ha permesso di pescare vuol dire che l'aggiornamento c'era già stato (bugs a parte).

Io potevo pescare da sabato alle 3 e ho aspettato lunedì alle 3 per farlo. Vorrei sapere a che ora viene effettuato l'aggiornamento giornaliero, non quello settimanale.

Sto dando per scontato che esista un aggiornamento giornaliero perchè l'ho letto.
Il sospetto è che alle 3 e 1 minuto di lunedì non sia ancora stato fatto l'aggiornamento del lunedì e che quindi io sia stato uno degli ultimi a pescare di domenica.

Per Fulldotto
Con cose che capitano intendi dire che tutto è assolutamente casuale? Io penso che lo scout, se si pesca subito dopo l'aggiornamento, deve per forza trovare qualcuno e particolarmente se la ricerca è generica.

derblauereiter
02-03-2009, 14:14
Io potevo pescare da sabato alle 3 e ho aspettato lunedì alle 3 per farlo. Vorrei sapere a che ora viene effettuato l'aggiornamento giornaliero, non quello settimanale.

Sto dando per scontato che esista un aggiornamento giornaliero perchè l'ho letto.
Il sospetto è che alle 3 e 1 minuto di lunedì non sia ancora stato fatto l'aggiornamento del lunedì e che quindi io sia stato uno degli ultimi a pescare di domenica.

Per Fulldotto
Con cose che capitano intendi dire che tutto è assolutamente casuale? Io penso che lo scout, se si pesca subito dopo l'aggiornamento, deve per forza trovare qualcuno e particolarmente se la ricerca è generica.

Scusami, non avevo capito.
Onestamente però non so dirti a che ora avvenga l'aggiornamento.

fulldotto
02-03-2009, 14:26
Per Fulldotto
Con cose che capitano intendi dire che tutto è assolutamente casuale? Io penso che lo scout, se si pesca subito dopo l'aggiornamento, deve per forza trovare qualcuno e particolarmente se la ricerca è generica.

Io sono convinto che la pescata sia assolutamente casuale, se cerchi in modo generico hai solo più possibilità di pescare un campioncino, nulla di più...

Aspetto smentite/conferme :cool:

Chiros
02-03-2009, 14:58
Scusami, non avevo capito.
Onestamente però non so dirti a che ora avvenga l'aggiornamento.

non ti scusare, onestamente sono stato criptico.

se dovessi scusarmi di tutte le niubbaggini che scrivo... :)

c'è qualcun altro che può aiutarmi?

ilbarbadatre
02-03-2009, 16:31
Mi potete dire a che ora c'è l'aggiornamento giornaliero dei ragazzini da pescare?

Oggi alle 3 e 1 minuto di notte il mio scout in Lombardia non ha trovato nessun ragazzino con ricerca impostata come "qualsiasi tipo di calciatore".:mad:

P.S. Soffrò un pò di insonnia:(

il lunedì mattina avviene alle 4.00

Chiros
02-03-2009, 17:04
il lunedì mattina avviene alle 4.00
Grazie mille.;)
Questo torna con la mia esperienza passata per le pescate intorno a quell'orario o subito dopo.

Ecco perchè non ho pescato nulla, in pratica sono stato l'ultimo della domenica.

Grazie ancora.