PDA

Visualizza Versione Completa : Ban



Santresto
01-03-2009, 11:30
Dopo quanto tempo dalla denuncia rriva il ban???

Schillaci
01-03-2009, 11:58
Viene fatta la denuncia e poi, SE (se, non special event) l'indagato risulta colpevole viene bannato!

Santresto
01-03-2009, 12:04
Viene fatta la denuncia e poi, SE (se, non special event) l'indagato risulta colpevole viene bannato!

ma nn si vieni bannati per 7 settimane,risp urgente?????

Ketamina
01-03-2009, 12:23
Bananati per tutta la vita. Dopo 7 settimane puoi rifarti una squadra. :)

Santresto
01-03-2009, 12:32
Bananati per tutta la vita. Dopo 7 settimane puoi rifarti una squadra. :)


Dopo la denuncia,dopo quanto tempo arriva la notifica del ban,per cui devo rimanere fermo 7 settimane,benche' sia innocente

1nsan3
01-03-2009, 12:35
Dopo la denuncia,dopo quanto tempo arriva la notifica del ban,per cui devo rimanere fermo 7 settimane,benche' sia innocente

dopo la denuncia ci mettono il tempo necessario a capire se sei colpevole o no.
-poi se colpevole vieni bannato. dopo che passano 7 settimane puoi riiscriverti su HT e riiniziare da capo con una nuova squadra.

Santresto
01-03-2009, 12:37
dopo la denuncia ci mettono il tempo necessario a capire se sei colpevole o no.
-poi se colpevole vieni bannato. dopo che passano 7 settimane puoi riiscriverti su HT e riiniziare da capo con una nuova squadra.


di solito quanto ci mettono????

1nsan3
01-03-2009, 12:41
di solito quanto ci mettono????

non lo so.
non mi è mai arrivata una denuncia.

Ketamina
01-03-2009, 12:45
Se sei innocente la denuncia non porterà a nulla. ;)

keba91
01-03-2009, 19:08
Se sei innocente la denuncia non porterà a nulla. ;)

non sempre...
io agli inizi con i miei amici ci avevamo fatto 10-15 squadre a testa e girevamo tutti i soldi su una.... abbiamo fatto cosi circa una staglione e poi ci hanno bannato tutti insiema hanno chiuso tipo un centinaio di squadre....

poi ho aspettato 7 settimane e mi sono fatto una squadra x me e dallo stesso pc se ne era fatta una anche mia sorella solo una a testa...
poi un giorno mia sorella aveva messo in vendita un giocatore infortunato +4 allenando in regia e io volevo comprarlo.. con eccellente in regiasenza secondaria ne specialità.. lo pagai sui 100k dopo la lotta con altri utenti...
poco dopo mi vennero chiusi entrambe le squadre...
e dopo una lunga contrattazione con i game master mi fecero chiudere una squadra(quella di mia sorella che non ha piu giocato) e mi diedero una multa nella mia squadra di 200k che in decima sono tanti....

sara stato perchè avevo avuto un brutto precendente ma non ero colpevole per niente

slaine
01-03-2009, 19:21
ottimo, questo era proprio il post che ci voleva per chiudere questo 3d :sisi: