PDA

Visualizza Versione Completa : O_o ma lui aveva fiducia bassa :(



_eNeRGy_
28-02-2009, 14:35
.....................................Saponara..... ..............................0rion
Centrocampo.................insufficiente (molto alto)...............insufficiente (alto)
Difesa Destra................accettabile (alto)...........................insufficiente (alto)
Difesa Centrale.............accettabile (alto)...........................insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra..............accettabile (molto alto)..................insufficiente (molto alto)
Attacco Destro..............insufficiente (basso).....................accettabile (basso)
Attacco Centrale............debole (alto)................................insufficient e (basso)
Attacco Sinistro.............insufficiente (alto)........................debole (molto basso)
LoddarStats..................12.78................ .........................11.56

siamo a metà gara. Il possesso di 0rion è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%.
al 77' mi si è rotto il cc da 20k tsi :( :(
Il possesso di Saponara è stato superiore a quello avversario, con un discreto 54%.


ma lui veniva da una sconfitta... io invece avevo 8 psico e fiducia legg esagerata

risultato
Saponara 5 – 2 0rion (208207817)

1 rigore , 1 se ala per lui
1 corner+cdt per me.

al netto un 3-1 non è eccessivo? praticamente ogni azione che ha fatto mi ha bucato


giocavo con un ala TM ed un 3/4ista

che ho sbagliato secondo voi ?

Kira
28-02-2009, 15:07
Cos'hai sbagliato? Secondo me niente!

T'è andata male che all'avversario sono state assegnate azioni DOPO l'infortunio del tuo CC... in casi come questo sono eccessivi i gol di scarto, ma la sconfitta ci può stare :rolleyes:

_eNeRGy_
28-02-2009, 15:15
azz mi sono accorto che lui forse ha allenato generale ha tutti buoni in forma O_O