PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto sullo stadio



mcclein
12-05-2004, 11:16
Ho iniziato ieri, tra alenatore e giocatori ho speso circa 150000, cosa mi conviene fare dallo stadio? ampliarlo lo stesso o aspettare? ho visto i costi e praticamente andrei in rosso...

nerone_rb
12-05-2004, 11:51
Lo stadio è la tua fonte di guadagno più importante. Allargalo prima possibile (intorno ai 13-15.000 posti), ma senza andare in rosso, visto che dubito che nell'immediato potrai riempirlo. In ogni caso fallo prima dell'inizio della prossima stagione.

Correl
12-05-2004, 13:01
sarebbe bene investire i primi soldi in:
allenatore
stadio
giovani da allenare

questo se vuoi mettere delle buone fondamenta per il futuro, se invece vuoi vincere subito investi in giocatori già maturi (ti consiglio caldamente la prima ipotesi)

Correl
12-05-2004, 13:02
Lo stadio è la tua fonte di guadagno più importante. Allargalo prima possibile (intorno ai 13-15.000 posti), ma senza andare in rosso, visto che dubito che nell'immediato potrai riempirlo. In ogni caso fallo prima dell'inizio della prossima stagione. all'inizio puoi andare in rosso anche di 100.000€, vedrai che con una gestione oculata dell'economia tutto si aggiusterà

mcclein
12-05-2004, 13:19
all'inizio puoi andare in rosso anche di 100.000€, vedrai che con una gestione oculata dell'economia tutto si aggiusterà
Ok farò così. Arenasizer suggerisce tre ipotesi, a seconda di come va la squadra. se allargo al max (15000 posti) spendo 215500. Va bene così anche se vado sotto di quasi 100000? cusa se faccio tutte ste domande, è che non ho idea di quanto siano i costi di gestione, essendo appena entrato. Ho acquistato+giovani di quanti ne possa allenare perche pensao h rilanciassero (e no l'hanno fatto...) e i miei in vendita per ora non li vuole nessuno...
Indi sono un pò preoccupato e non vorrei fare il passo più lungo della gamba...

Grazie a tutti quelli che ci aiutano!!!

Correl
12-05-2004, 13:35
215500 sono davvero tanti soldi, magari portalo solo a 13-14k posti

prima di andare il passivo così fortemente aspetta la conferma di qualche guru che sicuramente oggi pomeriggio posterà

edit: la dimensione dello stadio deve essere proporzionale alle tue aspettative per questa e la prossima stagione. questa è quasi finita, se non hai almeno 2 partite in casa (calcola che ci vuole una settimana per fare l'ampliamento) potresti decidere di attendere la pausa (così saprai quanto prendi di premi di fine stagione)

Rui Magico 10
12-05-2004, 19:57
si in effetti andare sotto di 100k per uno nuovo che non ha entrate dagli sponsor e dai tifosi non è una buona cosa, soprattutto se non hai minimo 2 partite in casa nelle prox 4!