PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere o tenere? è questo il problema!



goldrake11
28-02-2009, 11:01
ho questo giocatore:

21 anni e 70 giorni, TSI = 22 050
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: splendido Calci piazzati: tremendo

dato che dovrebbe scattare la settimana prossima, mi sorge il dubbio, perchè da un lato è un bel giocatore e lo vorrei tenere, però dall'altro lato ho il dubbio che sia un pò basso in attacco per l'età che ha, voi al posto mio cosa fareste??

Grazie per eventuali risposte:)

bovino
28-02-2009, 11:16
Non sono un esperto di allenandi di attacco, ma se dici che sta per scattare non mi sembra tanto basso!!!....se tenerlo o no secondo me dipende anche dai programmi che hai (continui ad allenare attacco?cambi allenamento?)!

_eNeRGy_
28-02-2009, 11:16
è un bellissimo giocatore. se non hai problemi di soldi forse lo porterei a fuoriclasse

goldrake11
28-02-2009, 11:19
è un bellissimo giocatore. se non hai problemi di soldi forse lo porterei a fuoriclasse

io pensavo o lo vendo a magnifico o lo porto titanico e lo tengo a vita:sisi:

Mangialamiere
28-02-2009, 11:25
io lo farei scattare e lo venderei, se ne hai un altro che sta vicino al suo livello, altrimenti tienilo finchè non ne rimedi uno, se ti devi levare sto tizio per poi metterci uno piu' scarso di 1 paio di livelli non è molto sensato...anche se secondo una mentalita' skill trading sarebbe da vednere

goldrake11
28-02-2009, 11:31
io lo farei scattare e lo venderei, se ne hai un altro che sta vicino al suo livello, altrimenti tienilo finchè non ne rimedi uno, se ti devi levare sto tizio per poi metterci uno piu' scarso di 1 paio di livelli non è molto sensato...anche se secondo una mentalita' skill trading sarebbe da vednere

se lo vendo ne devo prendere uno simile, minimo straordinario, ma molto più giovane(max 19):sisi:

musclemuseum
28-02-2009, 12:26
se lo vendo ne devo prendere uno simile, minimo straordinario, ma molto più giovane(max 19):sisi:

se lo prendi 19enne straordinario/buono/insuff in attacco/passaggi/cross ovviamente CdT, allora vendi e prendi il 19enne, se no pensanci un po' su...

musclemuseum