PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 38] 5a di campionato



HarryPotter87
28-02-2009, 10:06
SOLITE REGOLE: UN POST A TESTA, EDITABILE PIU' VOLTE. CHI NON RISPETTA LE REGOLE ANDRA' INCONTRO ALL'IRA FUNESTA DELLO STAFF :admin:

Eccoci dunque arrivati nel vivo di questo campionato: le gerarchie del girone sembrano delinearsi.

Siete riusciti a rimanere nel gruppo di testa o state arrancando per raggiungerlo? :up: :up:
Oppure ve ne state spaparanzati a metà classifica, in attesa di una salvezza tranquilla e magari non disprezzando il mercato? :sisi:
O vi sentite con l'acqua alla gola perché sentite la melma della zona retrocessione salire verso di voi? :suspi:

Non importa: l'importante è divertirsi!!! :D:D

Per me:

Real Naviglio -Storchi 3-3

Partita in casa della seconda in classifica, tentando l'aggancio. La scorsa partita lui ha avuto l'infortunio di una sua punta e di un suo centrocampista e non li ha sostituiti. :asd::asd: In più è andato in overconfidence e la partita di oggi sarà pure un derby. Morale: non ho la più pallida idea di che valutazione farà a centrocampo.:confused:

Dai Storchi, giochiamocela!

(22') 1-0 Ahia! Prendo gol dalla destra...
(34') 2-0 Riahia! Altro gol dalla destra... La vedo dura. Non pensavo di essere sotto a centrocampo.
(39') 3-0 Ririahia! Gol dal centro e arretramento.

Fine primo tempo: 53% di possesso e dovrei coprirgli due lati di difesa. Uffa! Me ne vado che seguire la partita in diretta porta male...

E' ufficiale: vedere la partita in diretta porta male! :D

Ho pareggiato 3-3, con due gol del mio fantasista svizzero, questa volta un po' in ritardo. Purtroppo ha sbagliato l'azione decisiva al centro sul 3-3, malgrado un livello in più di attacco contro la sua difesa. Certo, che il primo tempo lascia mooooolti rimpianti e recriminazioni. Stagione non fortunata per gli Storchi, che a questo punto, anche vincendole tutte, probabilmente non sarebbero promossi.

Ma noi continuiamo a lottare perché siamo gli Storchi!

nemiopinerti
28-02-2009, 10:19
Scontro tra capoliste, lui CA e io vedremo.
Speriamo di aver preparato bene la partita(2 giorni in malattia a casa :asd:).

Misultin team Vs Bebbe s.c.
1-2 primo tempo... si soffre!! Ma 66% possesso per me e lui ha avuto due azioni...(gioca CA)
1-3 finale La malattia ha dato i suoi frutti :D

nikcr81
28-02-2009, 10:44
As Nuorese - Sp casal

gioco contro la superdifesa del girone che ha già sgambettato la vecchia capolista AOW e lato di attacco pompato al max per cercare di bucarlo su un lato sperùm

EDIT Vittoria 2-0 e operazione bucatura sulla fascia riuscita nel secondo tempo 0 azioni

Beren
28-02-2009, 11:15
partita abbastanza importante con la 3a in classifica fuori casa....se vinco oggi, strada spianata al doppio salto.

mi preoccupa solo un pò la sua super difesa centrale ed infatti vado di AOW, sperando possa bastare...

esordio dell'ala straordinaria comprata ieri..:D

edit: fine primo tempo 1 a 1..la vedo dura perchè ho solo il 53% di possesso e due azioni a lui e una a me in tutto il primo tempo

edit2: si vince 4 a 2 e si vola al primo posto in solitaria complice un'inaspettata sconfitta dell'altra capolista!

VIII arriviamo

lippans_luke
28-02-2009, 11:22
penultimo (IO) contro ultima
lui in casa e molto + forte di me....
prevedo sconfitta... e i tifosi pure... vediamo che succede!!!!


edit: spettacolare e clamoroso... sotto di un gol mi vedevo come al solito sconfitto... e poi non so che è successo... la partita si è trasformata in un 3-1 per me... e per una settimana sono salvo... non durerà a lungo la situazione... ma me la godo!!!!!
un capolavoro di tattica....e tanto random positivo!!!!!

goldrake11
28-02-2009, 11:35
Lacapagira - Real PE PE 1 - 2

Partita sulla carta in discesa con tutti i valori che dovrebbero essere superiori all'avversario apparte un lato d'attacco, tra l'altro non si connette dal 7/2 ed è ultimo a 0 punti ed è quello che mi ha negato la promozione all'ultima giornata la stagione scorsa :mad:

Dampyr
28-02-2009, 11:42
Ombralonga - Valvonauta

Partita impossibile, punto a limitare i danni :sisi:

PALO
28-02-2009, 11:47
FC Giuve - Palo FC

Io punto a vincerla, ma sarà difficile. Comunque per ora posso pure permettermi di perderla.


4-1 al primo tempo

Però qualcuno mi deve spiegare come è possibile dare 3 azioni normali all'avversario che ha il 39% di possesso. :confused:
Capisco di essere sbilanciato e molto più squilibrato tra i reparti di lui... Però 2 misere azioni (di cui 1 tra l'altra rovesciata in CA spontaneo) per me me al devono spiegare.

charlie84
28-02-2009, 11:55
Campi Bisenzio - Prenza

Spero che lui giochi sempre nello stesso modo...io cerco di giocarmela sorprendendelo con un AIM + normal

ZiDad
28-02-2009, 12:00
AC Virtus Locorotondo - Daje de tacco 0 - 3

Partita imprevedibile, visto che lui alterna valutazioni ottime a partite quasi in walkover.
Oggi ha fatto la formazione alle 12.41, quindi penso di fretta.
Visto che ho sempre giocato sulle fasce, spero si indebolisca al centro e sarà lì che lo purgherò... sennò la vedo grigia! :sisi:

EDIT: come non detto... goal da sinistra!
Un pò di random... un SE veloce e un calcio di punizione indiretto.
Ora ho fatto un cambio, copro la fascia destra e il cc mettendo normal l'ala offensiva!
Altro cambio... copertura massima con il terzino offensivo dall'altra parte riportato normal...
Finisce così a parte qualche SE...

1nsan3
28-02-2009, 12:03
partita molto importante per una eventuale promozione,gioco contro la terza.
io primo in campionato rispettivamente a 1 e 2 punti da seconda e terza.

spereusu!

(non so se vincere e tenermi il "marco carta" o per una volta sperare di perdere sancendo la definitiva morte di albano:sisi:)

bando alle ciance:

Karalis - EATGANjA (208259572)

1-0 (15' PT) (4 azioni per me_0 per lui al 35esimo)
2-0

di lusso.
posizioni invariate, ma distacco dalla seconda portato a 4 punti.

Joey-sama
28-02-2009, 12:03
Ace Of Base - JoYo

siamo senza centrocampo e con ts calmi ma ci si prova (perchè tanto la prossima è una missione impossibile) con un attacco AOW con le punte normal per avere 3 attacchi simili alla sua difesa (e che la fiduci sia con noi) :-o

0 - 1 Tom Eneskär 5'
1 - 1 Nicola Biancucci 7'
1 - 2 Taido Hinnosaar 18'
1 - 3 Aaron Lohberg 28'
1 - 4 Andrey Yakovlev 30'
1 - 5 Taido Hinnosaar 35'

gran primo tempo :sisi:

2 - 5 Corrado Pascoli 59'
3 - 5 Nicola Biancucci 71'
3 - 6 Aaron Lohberg 72'
3 - 7 Taido Hinnosaar 75'
3 - 8 Fabrizio Ghetti 84'

ora si può perdere in tranquillità la prossima partita, 12 punti su 15 perdendo con uno che oggi nemmeno ha schierato la formazione...

ho dovuto cercare con google chi fosse marco carta :suspi:

ValerioBertotto
28-02-2009, 12:06
marteeluna - Valerio Bertotto Fc 2-3

necessitiamo di un mezzo miracolo, il calo di forma di giovedì complica le cose ma non cambia il canovaccio tattico. 433 e CA e via.

grande vittoria per 2a3 :D con possesso 31% nel primo e 24% nel secondo.
Per la prima volta un CA mi porta in dote 3 punti. Sono commosso.



Oggi ha fatto la formazione alle 12.41, quindi penso di fretta.


:suspi:


:D

cekkino
28-02-2009, 12:16
Oggi trasferta molto complicata....speriamo di uscirne indenni :p


F.C. Cassano - Cekkino F.C.

2-2 alla fine del primo tempo con 52% di possesso a mio favore!

5-3 a fine match!

Si rosica alla grande per la distribuzione randomica delle azioni -> 5 azioni a 2 per lui, nonostante il 52% e 53% di possesso palla a nostro favore :mad:

GodSigmA
28-02-2009, 12:17
Praetorianus - Athina 2 - 4

Gli altri hanno vinto tutti per WO, per me invece dovevano guarire apposta due giocatori e farmela sudare un po' con un 251. Se non prendo manco 'sti 3 punti...

20° 0-1, 40° 0-2, 45° 1-2, 65° 2-2, 71° 2-3, 83° 2-4

Hendeling
28-02-2009, 12:18
sagramorfreedom - Piallaenne

Oggi si soca. Pesantemente.
Partita molto dura, si punta al pareggio. Centrocampo molto a rischio, quindi il futuro 3/4ista esordisce in quello che sarà il suo ruolo futuro.

1-0 :(
52% di possesso per lui. La vedo nera: lui allena generale ed ha forma e resistenza superiori.
Speriamo nei CP.

Finita.
Prima sconfitta in VIII, peccato, un pareggio su punizione poteva starci.
Quando verrà in casa mia spero di rifarmi con gli interessi.

Calimar
28-02-2009, 12:28
Vanvitelli Unit - F.C. Biscar

lui non si collega da 1 mese... ma la formazione impostata è ottima :( ...
gioco normal, speriamo di farcela :sisi:


ma ovviamente perdo già 1-0 :cry:

pareggiato 2-2 =/

going to brazil
28-02-2009, 12:33
double r f.c. - Tripo Revengers

partita che dovrei vincere facile. in casa 352 pic + aow contro 451 pressing.

al 3° minuto sono andato in vantaggio su rigore, finalmente il divino in cp fa un gol :D

2-0 al 17° se di attaccante imprevedibile.

3-0 al 18° fuga sulla destra del terzino e gol.

fine primo tempo, possesso palla mio al 58%.

ZuccaVuota
28-02-2009, 12:36
Partita in teoria facile, picco e faccio giocare un trequartista con ben scarso in passaggi :asd:
352 con tre lati di attacco, lui mi sorprende con un 451 ma i suoi difensori non sono un granchè.

I Metallari - I Compagni di Merende 5-1

fila tutto liscio. settimana prossima ho una partita di coppa praticamente impossibile e la gara di campionato in cui mi giocherò la stagione, sono volatili per diabetici.

Ketamina
28-02-2009, 12:41
AS Keta - Lupi d' Iberia

I Primi due a pari merito a confronto, due romanisti a confronto, due 442 a confronto, due allenatori di difesa a confronto. :sisi:

Solo che io mi so svegliato alle 12:20 e addio formazione ponderata. :mad: Ma porca!

Intanto pienone...

danybig82
28-02-2009, 13:02
Winning Wolf - Biggio F.c.

Sto perdendo 1a0 contro l'ultima in classifica e in mezzora zero azioni..:suspi:

EDIT: fine primo tempo 3a1 e io un'occasione sbagliata..Vediamo con i cambi che succede..

derblauereiter
28-02-2009, 13:11
Godly Team - Wobbegongs 5-1

Ho rischiato il normal, ma sta servendo a poco.

Giocata male. Proprio male.

ippodylan
28-02-2009, 13:14
Match imporantissimo oggi. Vado ad affrontare in casa sua una delle 2 avversarie per la promozione in VII. Spero di mantenere l'imbattibilità e soprattutto la testa della classifica.

Firmerei per un pari, ma i miei ragazzi fanno di meglio, si va al riposo in vantaggio di 2 reti (2-0)

finisce 7-1 per me!! Grazie ragazzi per la prova di forza dimostrata, si resta in vetta a +3 sulla seconda e +6 sulla terza (34° risultato utile consecutivo)

pulvis
28-02-2009, 13:15
Olympik La Rustika - SS Atlantide

Primo derby Htita della nostra storia, picco e quello che capita capita.

Per ora 1-6.
Finita 1-8. E col possesso a sfavore. Ma che sta succedendo al cc? :)

Due espulsi, non mi era mai capitato -.-

Fara
28-02-2009, 13:16
Fine primo tempo:
Incazzati Neri - Van Basten 0 - 5
OC evitata (io ero primo, lui ultimo).

Speriamo che anche il secondo fili liscio come questo..

Alla fine ho vinto per 7-1, nessun infortunio o ammonizione..
Bella partita, mi è piaciuta!

seppurvero
28-02-2009, 13:25
I BRAVI - verolandia 0 - 0

doveva essere una partita facile facile ed invece...:mad:

io ho piccato e l'arbitro mi ha espulso il mio cc piu forte...:mad:

e adesso: BRAVI ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 55% del tempo.:suspi::suspi:

disastro in vista

partita finita 0 -0
disastro per la prossima
1cc rotto
1cc squalificato

devo portare la squadra a lourdes

Schillaci
28-02-2009, 13:44
OK, dopo 18 risultati utili la serie si ferma!

Al 45' sono sotto di 2. Praticamente irrecuperabili perché il tipo con cui gioco allena forma+resistenza e fa pressing = superdifesa+dopatoni!!!

Andata via 3-0.... vabbé .... difese equivalenti, centrocampo un filo sotto, e attacco molto sopra.....

giacominho
28-02-2009, 13:48
i picciotti della Judeca- REAL PIEDICOSTA

io primo contro lui secondo....Sono superiore ma nn mi fido...

0-1
1-1
2-1....Portiere titolare infortunato....Ma porc....
Fine primo tempo con 63% di possesso per me....Se nn ribalto la gara è da muro del pianto

EDIT: il loro portiere penso sia dopato....

Pareggio all'88esimo per 2-2....Non avevo visto che il loro portiere ha 20000 di tsi...

kekko
28-02-2009, 13:54
vinto 5-1 in casa, sono a -6 dalla salvezza, ma mi sento tutto tranne che marco carta :suspi:

e meno male :asd: :asd:

Uafa
28-02-2009, 13:59
Vinco per 4-1 in casa e mantengo la prima posizione.

Mastix
28-02-2009, 14:02
perso 5 a 1 in casa :sisi:

forse ho fatto un errore tattico, resta il fatto che me le hanno suonate e ho perso il secondo posto nel girone :p

elvisthepelvis
28-02-2009, 14:08
vinto fuori casa 3-2

2 allenandi titolari infortunati +3 e +6 :mad:

amsterdamPsycho
28-02-2009, 14:13
finalmente con una forma decente la squadra fa vedere di cosa è capace. purtroppo spreco il normal visto che il mio avversario inspiegabilmente mette il 442 e per di piu rimane in 10 nel primo tempo.

risultato finale

Hurtado - Tofash Utd. 0-4

hatstats 236 (penso sia il mio record in trasferta, per di piu senza il cc piu forte infortunato)

Caia
28-02-2009, 14:20
Wild Snipers - early-boy 3 - 4

Perso e partita da muro del pianto... giocavo contro la prima per la lotta promozione, indovino dove attaccare e dove difendere, vincevo 3 a 2 all'80esimo e alla fine perdo.. in più la miglior ala rotta.. :mad: inizierò a schierare le formazioni a caso.. :sisi:

OrsettiOrsetti
28-02-2009, 14:30
8-0 contro il BOT, importante soprattutto l'assenza di infortuni o cartellini pesanti.:sisi::up:

Kira
28-02-2009, 14:53
AC Sensible Soccer - magici 3 - 1

Sfida tra due compagini dalla difesa fortissima... io allenatore di difesa, lui allenatore di parate.
Io a metà strada nel cambio di allenamento, gioco 3-5-2 AOW... lui, gnubbone, il solito 4-4-2 simmetrico con i terzini difensivi :suspi:
Al netto di CP e SE la gara termina 1-0... poi ci sono due rigori a mio favore :D :D, e un SE CdT contro (1 CdT avversario contro 2 miei! :confused:) che mi fa perdere l'inviolabilità della porta :mad:

Continua la cavalcata in testa alla classifica a punteggio pieno... la prossima gioco contro un BOT, 2° e 3° si affrontano, quindi si allungherà, in un modo o nell'altro! :up:

The Team
28-02-2009, 14:56
Joga Moggito Team (nome stupendo per una squadra :asd:) - A.C. The Team : 2 - 3

Rischiavo addirittura di perdere una partita in cui, valutazioni alla mano, non ci sarebbe dovuta essere storia in mio favore.. bah.. per fortuna alla fine portiamo a casa un'ottima vittoria. E la salvezza si avvicina sempre di più, in questo momento The Team è seconda in campionato contro ogni previsione, ma la classifica è veramente corta è può ancora succedere di tutto.

In rete il solito Adolfsson, giovanissima ala svedese, uno dei migliori acquisti di sempre della squadra con solo 22 anni e 77 giorni avrà ancora moltissimo da dare sia come titolare che come riserva in futuro.
Completa l'opera un altro gioiellino, l'australiano Jeff Hammonds, centrocampista di 23 anni e 74 giorni che con una doppietta regala i tre punti alla sua squadra.

Viva i giovanissimi con esperienza!!! :D

Chiros
28-02-2009, 14:57
partita vinta facile contro un BOT ma ho schierato un attaccante al posto di un centrocampista comprato da poco. Avevo aperto un thread per capire se era scattante in 2 o 3 e poi... non l'ho schierato!
Pork zozz mannagg azz

aggo85
28-02-2009, 14:59
vinciuto 7-0 contro il bot, poco, ma va bè :asd:

4 gol di capitan muflone che agguanta così la vetta della classifica marcatori a quota 7, ma lì la lotta sarà dura vista la concorrenza agguerrita.

TS tornato a composti dopo 2 PIC, fiducia da decente a magnifica senza psico (staccagneria) in attesa del secondo bot. :D

Sempre primo posto con maggior differenza reti. Per ora tutto secondo i piani.

_SoNiC_
28-02-2009, 15:01
vinto 4 a 0 doppietta della rientrante ala francese,dopo una settimana di infortunio, ke sale cosi a quota 5 gol in stagione :D grande giornata oggi nel mio girone che vede 4 squadre in vetta a 12 punti :eek: prossima giornata ci son 2 scontri da vertice!!

baldo83
28-02-2009, 15:13
Buon 0-3 esterno.
Palla lunga e contropiede :)

Miglior difesa del girone, aggancio la seconda in piena zona promozione. Sabato prox sfida diretta.

ciba85
28-02-2009, 15:16
vinto 1-6 fuori casa:)

ancora a punteggio pieno e stacco la terza di ben sei punti:D

troppo contento.:up:

variac
28-02-2009, 15:36
Vittoria per 2-4 fuori casa...
Immeritata, ma gli hanno espulso un CC e poi ho avuto 2 SE a favore. Comunque vittoria importante per la salvezza

Bombaster
28-02-2009, 15:38
Bombaster9 - Carogna 7-0

La partita più facile della stagione, contro un semi-Bot da 175 Hts fuori casa.
Ho giocato PIC e stranamente, con il 70% di possesso e tre attacchi tutti molto forti, ho segnato la 2ª rete solo al 40°.
La capolista sconta il Mots contro di me della scorsa settimana e perde. Sono quindi in testa, a pari punti con un'altra squadra.

yamado
28-02-2009, 16:07
scorpio3-minkion 2-3:mad:

non c'è niente da fare,quando il random decide che devi perdere puoi fare quello che ti pare,tanto non ne esci:mad::mad::mad:....come se non bastasse una forma media nettamente più bassa della sua,gli sto sopra abbondantemente a CC,le difese coprono bene gli attacchi di entrambi ma lui fa 2 azioni e 1 SE che si tramutano in 3 gol, io 5 azioni e 2 gol e 2 traverse :(....prendiamo e portiamo a casa,ma come mi girano li palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL_PURTY
28-02-2009, 16:42
FC Spinosa - MA SCAPPA PIPPO 2 - 1

Per la prima volta rischio e gioco pic+CA e per poco non sfioro il colpaccio

Bene lo stesso....

Prooooooooooooot!

soullessguy
28-02-2009, 16:55
Pareggiato 4-4 na partita de mmerda

jewel80
28-02-2009, 17:12
dopo tanto tempo,torno a perdere in campionato :sisi:

0-2 in casa,che mi pesa molto,anche perchè secondo me,è stato molto sfortunato,con valutazioni pari.

1 gol su cp indiretto,1 su SE CdT(1 cdt lui,4 io) :cry:

dj501
28-02-2009, 19:33
atletico barboni cfc - Team Polpetta 1 - 6

Il doppio infortunio +2 rovina un po' la festa, ma va bene cosi

hotplug
28-02-2009, 19:48
Ho sottovalutato l'avversario ed ho perso 3-1.

Un pò me la sono cercata :sisi:...ora diventa fondamentale non perdere nessuna partita fino al big match contro Pro Fidelitate...

bobc82
28-02-2009, 23:31
Vinto 4-1, ora le gerarchie della mia serie si stanno stabilendo e il primo posto mi sa che ce lo giochiamo io e la momentanea seconda classificata.
La mia squadra adesso è all'apice della forma, se durasse così fino a fine stagione (ma è oggettivamente difficile), beh, a quel punto si potrebbe aspirare anche ad una promozione diretta, senza gli spareggi. :)

Rawhide63
01-03-2009, 00:01
zolabonia - Barlafuss Utd. 2 – 3

Vittoria importante in trasferta...mi allontano dalla zona 'calda' bassa... e torno 4 in classifica...respiro un pochino...

:up::asd::D:)
ciaoo
mario :)

AleGarion
01-03-2009, 10:56
Vinto 7 a 0 contro un bot, in cinque giornate le mie due punte han messo assieme 21 gol.

Punteggio pieno sinora.

RedBlueKK
01-03-2009, 11:38
vinto 2 - 0 piccando e ho perso un difensore per 2 settimane

Ggrower
01-03-2009, 13:33
Real Savoia - AC Rul3z 1 - 3

OC, centrocampo di gran lunga suo ma si rubacchia e si vince... bene così..
Primato in V all'esordio...

Bonovox
01-03-2009, 14:57
Mah, perdo fuori casa 5-0 con un cc eccellente basso.

sheva the best
01-03-2009, 15:57
perso meritatamente 0-2 :(

uncoke
01-03-2009, 16:36
Ormai vinco anche le partite difficili! Quinta vittoria di fila..

saltaproc
02-03-2009, 07:47
vinto fuoricasa :sisi:

baggia
02-03-2009, 10:29
Altri 3 punti salvezza ...e fuori casa.....per 2 -3..
Nota positiva: il suo cc buono molto alto...non gli ha permesso di vincere contro il mio cc accettabile molto basso...a causa del suo attacco abbastanza ridicolo..

Texx
02-03-2009, 15:19
vinto 6-0 contro un bot... questo girone ne è pieno e mi spiace...

Greenwolf77
02-03-2009, 15:59
Vinto 4-0 in casa della precedente capolista.....sono in un girone con 4 bot, quindi credo che la salvezza non sia in discussione.....:D:D:D