PDA

Visualizza Versione Completa : Amplio o non amplio ?



Xfight
27-02-2009, 22:27
Ad inizio stagione ho ampliato lo stadio da quello di default a 14k, un po' poco come ampliamento ma l'ho fatto così perché era abbastanza costoso ( vedi poltrone vip ) e pensavo che bastasse...
Ora mi è sorto il dubbio se devo riampliarlo oppure no. La situazione è questa : ho 691 tifosi e stadio 14k ( fatto con il tool di nrg ) umore a danzano per le strade e gioco le due partite consecutive fuori casa.

Ha senso ampliare lo stadio, tipo a 18k, prima di giocare il ritorno delle 2 consecutive in casa ? Se tutto rimane invariato o quasi dovrei avere 16-18 tifosi a settimana.
L'ultima partita che ho fatto in casa contro un semi bot con circa 850 suoi tifosi ( aveva vinto e perso le ultime due in questo ordine ) ho fatto quasi 12k di spettatori ( tempo variabile ).

Grazie a chi mi risponde ^^

nicoxs
27-02-2009, 23:36
secondo me, se hai soldi che avanzano, potresti pensare di portarlo a 16k..

tanto i costi fissi per l'ampliamento del palazzetto sono infimi (10k).. quindi tanto vale ampliarlo poco per volta ^^

musclemuseum
28-02-2009, 01:56
la penso uguale. poco fa, inoltre, c'è stata una discussione in cui con un calcolo abbastanza preciso si arrivava alla conclusione che anche con un club di tifosi ristretto ampliare era conveniente (soprattutto per la costruzione delle poltrone VIP). tuttavia se pensi di vincere le prossime due fuori casa direi che ti converrà ampliarlo perchè farai il pienone.
e comunque i soldi nello stadio non sono mai buttati, anzi!
quindi amplia, scondo me.:up:

PS: ovviamente se la rosa non necessita di ritocchi.

musclemuseum

aggo85
28-02-2009, 10:02
Se fai già 12k spettatori di qui a fine stagione fai il pienone, inoltre sovradimensionare un po' non fa affatto male, soprattutto perché con nuvole/pioggia aumentano e parecchio i posti in tribuna coperta, e lì son soldi. Se hai la possibilità andrei a 16k se la prossima stagione prevedi problemi, se invece prevedi campionato tranquillo o più puoi fare anche 18k.

Schillaci
28-02-2009, 12:33
Lette le vostre considerazioni ho iniziato l'ampliamento a step dello stadio :)

seppurvero
28-02-2009, 12:57
hai fatto bene ad ampliaere lo avrei fatto anche io:up:

Xfight
28-02-2009, 13:19
Mi sa che amplio allora ^^, grazie di tutto !

Ciao !