PDA

Visualizza Versione Completa : Calo del Ts senza motivi



BatiRock
27-02-2009, 12:43
salve a tutti :)

Martedì prima della partita amichevole avevo il TS a calmi, dopo la partita era rimasto tale, ma il giovedì mattina, dopo l'aggiornamento, mi è sceso a composti senza alcuna ragione. Infatti non ho fatto acquisti, non ho venduto nessuno, ho solo messo in vendita (e non venduto) mercoledì sera un giocatore attaccabrighe; sabato avevo giocato normal ed ho l'allenatore buonoscarso nuovo di zecca... qualcuno sa spiegarmi cosa è successo? è cambiato qualcosa anche negli aggiornamenti? :confused:

PALO
27-02-2009, 12:47
salve a tutti :)

Martedì prima della partita amichevole avevo il TS a calmi, dopo la partita era rimasto tale, ma il giovedì mattina, dopo l'aggiornamento, mi è sceso a composti senza alcuna ragione. Infatti non ho fatto acquisti, non ho venduto nessuno, ho solo messo in vendita (e non venduto) mercoledì sera un giocatore attaccabrighe; sabato avevo giocato normal ed ho l'allenatore buonoscarso nuovo di zecca... qualcuno sa spiegarmi cosa è successo? è cambiato qualcosa anche negli aggiornamenti? :confused:


La ragione c'è. Si chiama regola del TS che tende a composti medio in maniera naturale.

BatiRock
27-02-2009, 12:48
ma solo dopo l'aggiornamento del venerdì notte: leggendo gli aggiornamenti il TS varia il sabato pomeriggio, il martedì sera ed il venerdì notte... o no?

PALO
27-02-2009, 12:56
ma solo dopo l'aggiornamento del venerdì notte: leggendo gli aggiornamenti il TS varia il martedì sera ed il venerdì notte... o no?

No, il TS si muove 7 volte a settimana. Ogni volta che c'è un aggiornamento quotidiano.
Guarda pure la guida (il link è anche nella mia firma) dove trovi i dettagli. :sisi:

BatiRock
27-02-2009, 13:00
ah, io ero sicuro solo in quelle occasioni... mi manca ancora un pò di esperienza... grazie mille!!! :up: