PDA

Visualizza Versione Completa : tempistiche allenamento giovanili



ilbarbadatre
27-02-2009, 11:07
io mi chiedo: o non dovevano essere più veloci gli allenamenti nelle nuove giovanili?

io ho allenato un tipo che 108 giorni fa è scattato accettabile, dopo di che ha preso 12 allenamenti in difesa e oggi che mi dice:
1° commento: XXX non può più migliorare in difesa
2° commento: XXX è accettabile in difesa

ma porca :mad:

qualcuno ha notato tempi così lunghi? hanno cambiato qualcosa?

danybig82
27-02-2009, 11:19
ma perchè hai postato qui?!?:D

Cmq succede anche a me..non credo ci siano tempistiche uniformi per ogni giocatore..

slaine
27-02-2009, 11:36
sposto...

Nails74
27-02-2009, 12:17
io mi chiedo: o non dovevano essere più veloci gli allenamenti nelle nuove giovanili?

io ho allenato un tipo che 108 giorni fa è scattato accettabile, dopo di che ha preso 12 allenamenti in difesa e oggi che mi dice:
1° commento: XXX non può più migliorare in difesa
2° commento: XXX è accettabile in difesa

ma porca :mad:

qualcuno ha notato tempi così lunghi? hanno cambiato qualcosa?

Oltre al fatto che sicuramente i giocatori crescono con velocità diverse può anche essere capitato che ti è cresciuto nelle prime settimane di allenamento e poi si è stoppato ed il tuo mister non ti ha avvisato.

derblauereiter
27-02-2009, 12:19
Oltre al fatto che sicuramente i giocatori crescono con velocità diverse può anche essere capitato che ti è cresciuto nelle prime settimane di allenamento e poi si è stoppato ed il tuo mister non ti ha avvisato.

Secondo me la seconda che hai detto.

ilbarbadatre
27-02-2009, 15:37
quindi l'ho allenato un monte di tempo inutilmente, questa è una cosa che dovrebbero correggere a mio avviso, senno è troppo penalizzante

p.s: ma in che sezione ho postato? non giovanili?

danybig82
27-02-2009, 17:23
nella sezione campionato giovanile..:asd:

kekko
27-02-2009, 18:45
ti è cresciuto nelle prime settimane di allenamento e poi si è stoppato ed il tuo mister non ti ha avvisato.

probabilmente, è proprio così, e si, è penalizzante ma uguale per tutti :sisi:

(chiappa più, chiappa meno) :cool:

ilbarbadatre
27-02-2009, 19:17
nella sezione campionato giovanile..:asd:
son un po fuso :asd:
ho letto giovanile e ho postato :D

probabilmente, è proprio così, e si, è penalizzante ma uguale per tutti :sisi:

(chiappa più, chiappa meno) :cool:

si ma magari io ho continuato ad allenarlo 11 settimane ed era bloccato, in quelle 11 settimane avrei potuto allenare altro e altri giocatori
a te te lo dice subito e ti risparmi 11 settimane, quindi non è affatto uguale per tutti

kekko
27-02-2009, 19:24
si ma magari io ho continuato ad allenarlo 11 settimane ed era bloccato, in quelle 11 settimane avrei potuto allenare altro e altri giocatori
a te te lo dice subito e ti risparmi 11 settimane, quindi non è affatto uguale per tutti

lo so lo so, infatti ti ho dato ragione.....
ma come per molte altre cose in hattrick, l'aleatorità c'è.....

l'unica cosa su cui davvero si può discutere è quanti allenamenti effettivi (inutili) ti ha preso in più, rispetto al limite raggiunto....

anche le pescate sono a buffo cmq, c'è chi ha pescato giocatori da svariati milioni, e chi invece ancora non arriva al primo :rolleyes:

danybig82
27-02-2009, 20:58
magari è accettabile molto alto..