PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate lo tengo?



nemiopinerti
26-02-2009, 17:53
L'ho preso nella pausa e dopo un paio di allenamenti in passaggi e scattato, poi ha preso 4 allenamenti (l'ultimo non aggiornato) in regia al 100% / 10.
Ora è ben valutato ma lo vorrei tenere.


17 anni e 93 giorni, Prossimo compleanno: 17-03-2009
Portugal

buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Bebbe s.c.

Indice Totale Skill (TSI): 2 020
Ingaggio: 420 (350 ) €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 7/20 buono
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso

1nsan3
26-02-2009, 17:56
L'ho preso nella pausa e dopo un paio di allenamenti in passaggi e scattato, poi ha preso 4 allenamenti (l'ultimo non aggiornato) in regia al 100% / 10.
Ora è ben valutato ma lo vorrei tenere.


17 anni e 93 giorni, Prossimo compleanno: 17-03-2009
Portugal

buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Bebbe s.c.

Indice Totale Skill (TSI): 2 020
Ingaggio: 420 (350 ) €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 7/20 buono
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso

se hai uno slot libero perchè no!!

io lo terrei e lo allenerei alla morte, regia/passaggi:sisi:

nemiopinerti
26-02-2009, 18:00
se hai uno slot libero perchè no!!

io lo terrei e lo allenerei alla morte, regia/passaggi:sisi:

si ce l'ho lo slot, e che mi ha scioccato la valutazione nel confronta trasferimenti rispetto a quando l'ho comprato (6/7 partite fa)... e salita quasi 5 volte il prezzo di aquisto :eek:

aggo85
26-02-2009, 18:01
Dipende da quanto ci tiri su, è straniero, non ha specialità, quindi non è l'ideale da tenersi come titolare. Poi se lo vuoi tenere non è scandaloso, questione di punti di vista.

nemiopinerti
26-02-2009, 18:04
Dipende da quanto ci tiri su, è straniero, non ha specialità, quindi non è l'ideale da tenersi come titolare. Poi se lo vuoi tenere non è scandaloso, questione di punti di vista.

Magari gli faccio fare un altro scatto a eccellente sennò mi brucio 4 allenamenti.
:sisi:

1nsan3
26-02-2009, 18:08
Dipende da quanto ci tiri su, è straniero, non ha specialità, quindi non è l'ideale da tenersi come titolare. Poi se lo vuoi tenere non è scandaloso, questione di punti di vista.

in X direi che è una buona base :sisi:

niente gli vieta poi, dopo un paio di scatti, di venderlo per il solito italiano cdt :)

Fratalo
26-02-2009, 18:11
Magari gli faccio fare un altro scatto a eccellente sennò mi brucio 4 allenamenti.
:sisi:

Quello sicuro.. però occhio che quando passa i 18 si svaluta..

E' un bell'allenando.. però se lo alleni come tuo titolare nel futuro ci sono 2 controindicazioni.. non è italiano e non ha specialità..

Detto questo puoi pensare di allenarlo a lungo (almeno fino a magnifico) e poi rivenderlo.. con quelle secondarie diventerà un gran bel giocatore!! ed in questa maniera massimizi il guadagno dell'allenamento.. :sisi:

Nails74
26-02-2009, 18:25
Per me fallo scattare in regia e vendilo. Pessimo carattere. E magari compri un bel tecnico.....

aggo85
26-02-2009, 18:43
mah... se lo tieni io direi di farlo arrivare a formidabile sempre 18n, ci dovresti tirar su una milionata o qualcosa in più.
Poi se ti va proprio di lusso puoi sperare che scatti a eccellente prima dei 18, in quel caso lo venderei senza pensarci due volte, ma mi sa che ti scatta a 18 e 3 giorni.

Poi te l'ho detto, dipende da come vuoi impostare la squadra, se vuoi tirar su stranieri e più avanti prenderti italiani con specialità già fatti quando gli stipendi iniziano a farsi sentire puoi continuare benissimo con questo, altrimenti regredisci un po' di skill e piazzi le basi per il futuro, prendendo subito giovani italiani con specialità da tenere a vita. In X lo puoi ancora fare, più su non credo, salvo tenerli come allenandi, ma poi quando te li ritrovi pronti per giocare non hanno esperienza.

Io sono passato da giocare con eccellenti/formidabili a buoni medi, ma invece di tre stranieri circa un anno avanti in proiezione a parità di skill senza specialità, ora ho tre italiani, di cui 2 CDT, di cui uno forse da nazionalina, e un trequartista in prospettiva, più altri tre allenandi italiani. Certo, la prossima stagione mi ritrovo con degli eccellenti/formidabili invece che formidabili/straordinari, son scelte.

Hendeling
27-02-2009, 08:54
Sicuramente lo farei scattare, e visto che a eccellente 17enne non ce la fai, fagli fare 2 scatti e lo rivendi a formidabile all'inizio della prossima stagione.

amsterdamPsycho
27-02-2009, 13:56
io lo terrei. ho un centrocampista senza specialità anche in sesta (multiskill) e va benissimo. la specialità non la vedo come un obbligo assoluto, specie per un cc. per quanto riguarda la nazionalità, non scherziamo dai, fino a una certa skill chissenefrega se non è italiano? non morirà certo per lo stipendio... secondo me portandolo a formidabile o addirittura a straordinario, con quell'accettabile in passaggi ci fa un bel po' di soldi.

fulldotto
27-02-2009, 14:29
In questo momento fa gola anche a gli allenatori di difesa, ma se lo porti a formidabile 18 anni guadagni molto di più :sisi:

nemiopinerti
27-02-2009, 14:35
In questo momento fa gola anche a gli allenatori di difesa, ma se lo porti a formidabile 18 anni guadagni molto di più :sisi:

A conti fatti salvo infortuni :sgrat: dovrebbe arrivare a formidabile alla prima della prossima stagione... ma veremo:up:

edit: circa 18 anni e 56 giorni