PDA

Visualizza Versione Completa : partita che ancora non riesco a decifrare



Uomodipiazza
26-02-2009, 11:54
ciao ragazzi, premetto ke questo gioco mi ha fatto diventare una "PIANGINA" d'alto borgo quindi scrivo questo board x riuscire ancora a "capire" questo dannato gioco;

faccio una piccola premessa

la mia squadra è sturrupintu (852532) e la mia serie è V.70
dopo ke la scorsa stagione mi sono salvato agli spareggi, complice ben 14 infortuni in 17 partite (compresa la coppa) [10 fisioterapisti fissi tutto il campionato!!!]..pensavo di essere in debito con la sfortuna, ed invece questa stagione siamo gia a quota 2..2 incredibili partite:

innanzittutto mi si sono gia infortunati i 2 piu forti (mitico in regia e doppio sovrannaturale cp/attacco)..eh vabbe..

poi sono stato eliminato in coppa..e spiegatemi voi il xke (pensate, ben 4a3 è finita la partita!!!!) -----> (218598120)

l'ultima notiziona è arrivata sabato..sono uscito dalla coppa, ok..xo ho gestito bene finora il ts, gioco contro un TAista ke ormai non la segue piu..decido di andargli sopra a cc giocando TA (e gioco NORMAL!!!!) e facendo si ke i miei 3 attakki siano superiori alle sue 3 "difese"..tutto perfetto..ed invece, leggo "con stupore" ke ho fatto solo eccellente a cc quando dovevo fare straordinario..non è la prima volta che gioco TA, non sono stupido in materia xcio, ma non mi è mai capitato ke il mio cc mi si autosottostimasse cosi tanto..non riesco ancora a capire..spiegatemelo voi... -----> (207978535)

SCUSATE LA LUNGHEZZA

Paolo

fulldotto
26-02-2009, 12:07
ID: 207978535

OC ecco spiegato l'abbassamento a CC, tutto normale mi spiace :sisi:

nemiopinerti
26-02-2009, 15:07
ID: 207978535

OC ecco spiegato l'abbassamento a CC, tutto normale mi spiace :sisi:

quotone:
Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per sturrupintu: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata.

Uomodipiazza
26-02-2009, 16:46
si ma mi spiegate a cosa servono gli psicologi allora??

e quella in coppa..?

Xfight
26-02-2009, 17:17
si ma mi spiegate a cosa servono gli psicologi allora??

Gli psicologi servono per alzare la fiducia... quando giochi una partita a rischio OC è consigliabile far scendere la fiducia (licenziando gli psicologi) per abbassare il rischio OC.

Uomodipiazza
26-02-2009, 18:59
Gli psicologi servono per alzare la fiducia... quando giochi una partita a rischio OC è consigliabile far scendere la fiducia (licenziando gli psicologi) per abbassare il rischio OC.

appunto x quello te lo dico!

avevo 2 psicologi apposta;)

fulldotto
26-02-2009, 23:32
Il rischio di OC è determinato dalla posizione in classifica, la fiducia centra poco o nulla, se sei primo e giochi con l'ultima il rischio rimane a prescindere dalla fiducia. Se ti può consolare per questa stagione dovresti aver già dato :)

danybig82
26-02-2009, 23:43
Il rischio di OC è determinato dalla posizione in classifica, la fiducia centra poco o nulla, se sei primo e giochi con l'ultima il rischio rimane a prescindere dalla fiducia. Se ti può consolare per questa stagione dovresti aver già dato :)

:sisi:

Solo l'OC ci puo essere anche 1° contro 6°, cioè bastano 5 posizioni di differenza affinchè si possa presentare :sisi:

Uomodipiazza
27-02-2009, 11:04
xo rosico lo stesso anke xke mi hanno dato un cartellino di 5 punti x la board sbagliata :)

cmq ragà, a furia di prendere schiaffoni, stanno riuscendo a far perdere la voglia anke a me..ke sono malato di questo gioco e ke ho fatto da apprendistato a tanti tanti amici ke ancora mi kiedono consigli..

speriamo domani di battere questa specie di energumeno venuto dalla sesta ke non perde una partita da quando è nato