PDA

Visualizza Versione Completa : nuove o vecchie??



luca89
25-02-2009, 20:32
ciao
ho deciso di crearmi un settore giovanile per la mia squadra
dite che sono meglio le nuove o le vecchie?
pro e contro?

bovino
25-02-2009, 23:58
ciao
ho deciso di crearmi un settore giovanile per la mia squadra
dite che sono meglio le nuove o le vecchie?
pro e contro?

Vecchie
pro: non sono per niente impegnative......paghi, preghi e peschi!
contro: solo random nelle pescate e nessun divertimento

Nuove
pro: divertenti da gestire. Hai la possibilità di crescere i giocatori come vuoi!!
contro: boh! :rolleyes: forse che meritano un minimo di attenzione (ma veramente un minimo!!)

Io sono assolutamente per le nuove! :up:

danybig82
26-02-2009, 00:07
Nuove..:sisi:

Con le vecchie è solo random..

Ketamina
26-02-2009, 00:08
Nuove all the way.

Xfight
26-02-2009, 08:11
Le nuove tutta la vita !! Meno random e più divertenti anche se all'inizio può sembrare un po' complicato ^^

Ciao !

ilbarbadatre
26-02-2009, 08:14
nuove

Schillaci
26-02-2009, 09:19
Quoto tutti, le nuove sono più divertenti (tanto non si pesca niente di buono comunque.... ;) ). Qualcuno ha chiuso le vecchie eccellenti per partire da zero con le nuove????

PALO
26-02-2009, 09:30
Quoto tutti, le nuove sono più divertenti (tanto non si pesca niente di buono comunque.... ;) ). Qualcuno ha chiuso le vecchie eccellenti per partire da zero con le nuove????

Io ho tenuto le giovanili nuove dalla loro nascita per 5 stagioni.
In linea di massima qualcosa ho guadagnato, ma poi mi sono stufato e sono tornato alle vecchie.

Le vecchie secondo me convengono soprattutto se alleni parate: io per ora anche con livello ancora non altissimo (tempo fa per motivi di bilancio ho dovuto sospendere l'investimento) tiro sempre fuori qualche portierino decente, magari anche solo insufficiente ad un allenamento dallo scatto. Per cui con l'avvento delle sostituzioni, basta panchinarli qualche volta e diventano vendibili.

E poi i portieri accettabili hanno mercato, i giocatori del campo accettabili parecchio meno.


Le nuove sono divertenti, ma molto impegnative. Sul medio periodo comunque almeno una patta la fai.

Schillaci
28-02-2009, 21:15
Vedi Palo il punto è questo:

con il sistema vecchio è solo random

con il sistema nuovo è random + lavoro, infatti fino ad ora a me non sono mai arrivati ragazzini interessanti, al massimo mi è stato proposto un accettabile (come punto max di arrivo), e per arrivare a questo devo anche allenarmelo..... e senza una base di partenza di buon livello non combini nulla.


alla fine divertimento a parte (solo per questo tengo le nuove) dal punto di vista economico e quindi delle pescate, mi sa che un sistema vale l'altro.... (e in uno dei due non ti devi nemmeno fare troppi calcoli)

Viste le tue considerazioni sull'allenare portieri, nel caso dovessi passare da allenare attacco a parate, potrei optare per il passaggio al vecchio sistema! :sisi:

Fara
01-03-2009, 02:27
io ho le vecchie e me ne sono sempre pentito un po', parlando con chi aveva le nuove andavo peggio però ho appena fatto una pescata come si deve!!!!
Un doppio buono difesa/passaggi, debole in regia e vicino allo scatto in entrambe le skill, sono troppo felice!! Oltretutto è pure CdT!!!
tornando a bomba avevo chiesto al CT dell'U20 un parere e secondo lui sono simili, in entrambe va molto a random..

Hendeling
01-03-2009, 11:08
Io quoto Palo e dico vecchie.
Investi meno tempo.
Avevo le nuove, ma mi hanno dato più grattacapi che soddisfazioni.

marcejap
01-03-2009, 11:43
Con le nuove occorre impegnarsi un pò. In pratica è una seconda squadra da gestire, anche se ci si focalizza su uno-due giocatori validi e basta (a parte che in questo momento mi trovo con almeno 5 potenziali buoni in primaria...)

loreffe
17-03-2009, 19:20
Con le vecchie qualcuno riesce a dare una percentuale di pescate diciamo accettabili?

Ferlons
17-03-2009, 19:23
Con le vecchie qualcuno riesce a dare una percentuale di pescate diciamo accettabili?

una percentuale non la saprei dare, quel che è certo è che con le nuove anche mettendo 10k a settimana puoi pescare il fenomeno, con le vecchie te lo scordi :sisi:

diego177
17-03-2009, 19:34
Con le nuove, in linea di massima, riesci a crearti il giocatore come lo vuoi.
Io ad esempio alleno difesa e mi focalizzo molto su passaggi e cross! Anche se la primaria rimane bassa (es Accettabile) mi ritrovo con 17+poco buono\accettabile\accettabile cross\passaggi\difesa.
A 18+0 mi ritrovo eccellente\buono\accettabile difesa\cross\passaggi! Mi son fatto in casa quello che dovrei altrimenti pagare(non poco) fuori!

loreffe
17-03-2009, 19:39
Ma nessuno ha mai pescato un fenomeno con le vecchie giovanili? Insomma... da qualche parte dovevano venir fuori i fenomeni... no?

Ferlons
17-03-2009, 20:05
Ma nessuno ha mai pescato un fenomeno con le vecchie giovanili? Insomma... da qualche parte dovevano venir fuori i fenomeni... no?

ovvio che vengono fuori anche con le vecchie... ma non ti aspettare slo fenomeni, anzi..

lo svantaggio nell'averle (vecchie) è prima di tutto economico e secondariamente che con le nuove ti diverti molto di più e peschi quello che vuoi

p.s. vedo ora che sei un nuovo iscritto... sei sicuro di farcela col bisettimanale?

loreffe
17-03-2009, 20:42
Ok mi avete convinto... passo alle nuove, diciamo che il mio bisettimanale regge abbastanza bene un costo fisso di 10k a settimana per le giovanili, può andar bene?

Ferlons
17-03-2009, 20:44
Ok mi avete convinto... passo alle nuove, diciamo che il mio bisettimanale regge abbastanza bene un costo fisso di 10k a settimana per le giovanili, può andar bene?

se riesci a permettertele aprile senza pensarci due volte :sisi:

ti consiglio come sempre di leggerti bene le parti del forum dedicate per comprendere come utilizzarle al meglio ;)

loreffe
17-03-2009, 20:54
ti consiglio come sempre di leggerti bene le parti del forum dedicate per comprendere come utilizzarle al meglio ;)


...vado subito a leggere...

DiOli
17-03-2009, 21:13
Ok mi avete convinto... passo alle nuove, diciamo che il mio bisettimanale regge abbastanza bene un costo fisso di 10k a settimana per le giovanili, può andar bene?

forse all'inizio in XI è meglio lasciarle perdere... il tuo bisettimanale sarà sempre in negativo o poco ci manca..