PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare infortunati riduce gli infortuni?



ZiDad
25-02-2009, 19:44
E' dall'inizio del campionato, su imbeccata di Schillaci (mi sembra) che sto seguendo una teoria tutta particolare.
So già che aprendo questo 3D mi ritroverò sabato sera sul muro del pianto a inveire contro me stesso per i 3 infortuni subiti dopo aver parlato troppo presto... :sgrat:

Cmq, spiego la teoria: acquistare vecchiardi infortunati con convalescenze il più lunghe possibile e senza possibilità di guarigione (anche, anzi meglio, più di uno).
Se gli svedesi hanno messo gli occhi al random nel loro codice, potrebbero aver messo un controllo sugli infortunati già presenti in squadra onde evitare accanimenti su chi è già stato colpito in precedenza.

Quindi, siccome mi sembra molto strano, ma dall'inizio di questa strategia ho subito solo un +1 in 8 partite, vorrei trovare altre cavie per provare questa teoria, già discussa in altri 3D.

Chi si offre volontario?
Io per il momento ho 2 40enni con il +4...

Sarebbero utili dei dati, tipo:

Fisioterapisti: 5
Settimane di infortunio totali: +8
Infortuni riscontrati: +1

Avanti con le proposte! :up:

Fratalo
25-02-2009, 20:07
Avevo già sentito parlare di questa cosa.. e poi tentare non nuoce.. e non costa neanche tanto!! ;)

Ketamina
25-02-2009, 20:08
Vedo che posso prendere anche io... :)

ZiDad
25-02-2009, 20:12
Avevo già sentito parlare di questa cosa.. e poi tentare non nuoce.. e non costa neanche tanto!! ;)

Prendeteli simpatici o meglio popolari, io ho un 42enne tutto inesistente pagato ovviamente 1K, però era gradevole e m'ha dato la bottarella al TS, quello è l'unico rischio!

Ketamina
25-02-2009, 20:15
:sisi:

Infatti aspetto sabato che ho bisogno del TS "alto".

papclems
25-02-2009, 20:30
mi sa che lo fo pure io :d

vecchi e infortunati.:sisi:

OrsettiOrsetti
25-02-2009, 22:46
Tentar non nuoce, e se proprio nuoce ci facciamo un giretto a Monterotondo per "chiarire" le cose con ZiDad...:mazza:

Dampyr
25-02-2009, 23:07
Tentar non nuoce, e se proprio nuoce ci facciamo un giretto a Monterotondo per "chiarire" le cose con ZiDad...:mazza:

Per haggborn l'ho puntato pure io :mad:

Ketamina
25-02-2009, 23:08
:lol:

slaine
25-02-2009, 23:10
Cmq, spiego la teoria: acquistare vecchiardi infortunati con convalescenze il più lunghe possibile e senza possibilità di guarigione (anche, anzi meglio, più di uno).
Se gli svedesi hanno messo gli occhi al random nel loro codice, potrebbero aver messo un controllo sugli infortunati già presenti in squadra onde evitare accanimenti su chi è già stato colpito in precedenza.

mi sembra una riedizione della cosiddetta "teoria degli spompi"...Lodone ci aveva provato tempo fa ma mi pare che i risultati non fossero stati eclatanti...

OrsettiOrsetti
25-02-2009, 23:12
Per haggborn l'ho puntato pure io :mad:

Se vuoi rilanciare...:rolleyes::asd:

Ti assicuro che se ci metti i 2k io non rialzo di certo.:D

Dampyr
25-02-2009, 23:14
Se vuoi rilanciare...:rolleyes::asd:

Ti assicuro che se ci metti i 2k io non rialzo di certo.:D

Ma manco... :ciapet:

Ketamina
25-02-2009, 23:15
mi sembra una riedizione della cosiddetta "teoria degli spompi"...Lodone ci aveva provato tempo fa ma mi pare che i risultati non fossero stati eclatanti...

Ovvero?

Dampyr
25-02-2009, 23:20
Ovvero?

Se non ricordo male, la stessa teoria, applicata ai disastrosi e ai tremendi di forma

slaine
25-02-2009, 23:22
per un periodo in Conf girava questa "teoria" secondo la quale la forma MEDIA della squadra era sempre più o meno costante. Fosse così allora si prendevano una 10ina di giocatori con forma sotto lo Scarso e non si facevano giocare. La teoria diceva che avendo loro la forma molto bassa il resto della squadra sarebbe stata su livelli decenti...

Sarà che all'epoca io allenavo Stamina in pianta stabile per cui avevo TUTTA la squadra con forma bassa ma io non vedevo questi grando risultati in chi seguiva questa strada...chiedere a Lodone per ulteriori info...

Ketamina
25-02-2009, 23:26
Qui i presupposti mi sembrano diversi però. In teoria la forma di tutti i giocatori subisce variazioni "casuali" al momento dell'allenamento. Su come (nel senso delle cause scatenanti) avvengano gli infortuni è ancora tutto da scoprire...

anzul
25-02-2009, 23:55
sia la teoria dello spompo che la teoria dell'infortunato sono affascinanti, ma non credo funzionino e vi spiego il perchè: sono decinaia di stagioni che io seguo una teoria similare ma non meno interessante, la "teoria del vecchiardo"
ora, in base alla mia teoria, comprando tantissimi vecchietti (cosa che faccio da sempre per volontariato) ed alzando a dismisura l'età media, si dovrebbe notare un rallentamento nell'invecchiamento dei giovani allenadi, cosa che stranamente non avviene! :mad:

comunque io insisto... :asd: :asd: :asd:

pulvis
25-02-2009, 23:59
Sinceramente era da tempo che avevo questa impressione. Nel periodo in cui avevo un +15 totale in rosa, ho subito pochissimi infortuni.
Ora provo a prendere vecchi rotti.

Ketamina
26-02-2009, 01:22
Io ho comprato il mio primo +5 a 2k.

EDIT: stupendo. :rotfl: Vado ad offrire per uno e mi accorgo che la migliore offerta è di SS Atlantide. Poi vado per un altro e trovo Trickabballacke. :asd:

ilbarbadatre
26-02-2009, 08:05
è partita la psicosi del vecchio infortunato

ZiDad
26-02-2009, 08:44
per un periodo in Conf girava questa "teoria" secondo la quale la forma MEDIA della squadra era sempre più o meno costante. Fosse così allora si prendevano una 10ina di giocatori con forma sotto lo Scarso e non si facevano giocare. La teoria diceva che avendo loro la forma molto bassa il resto della squadra sarebbe stata su livelli decenti...

Sarà che all'epoca io allenavo Stamina in pianta stabile per cui avevo TUTTA la squadra con forma bassa ma io non vedevo questi grando risultati in chi seguiva questa strada...chiedere a Lodone per ulteriori info...

Come dice anche Keta, la forma è una linea uniforme che cmq, bassa o alta che sia, c'è.
Gli infortuni colpiscono uno o più giocatori di una o l'altra squadra... per come ragionano gli svedesi potrebbero aver messo un limite o un parametro riferito agli infortuni già patiti...
Speriamo solo che, se fosse vero, gli svedesi non vedano questo forum...

anzul
26-02-2009, 09:12
Speriamo solo che, se fosse vero, gli svedesi non vedano questo forum...
se ha postato slaine hanno sicuramente letto e preso nota :sisi:
però finchè lui dice che non è vero abbiamo ancora qualche speranza... :asd:

ZiDad
26-02-2009, 09:22
Visto che l'ho lanciata io, senza che cercate giocatori infortunati mi preparo una lista di giocatori adatti a questo scopo con un carattere positivo o almeno neutro.

Ora, se lo staff mi dice che posso pubblicare gli ID qua, bene, lo farò.
Altrimenti mandatemi un PM o scrivete qua che ve li spedisco uno per uno in modo da nn fare rilanci doppi!

EDIT: intanto li ho pubblicati nel mio guestbook nel profilo personale!

aggo85
26-02-2009, 09:38
Gli infortuni colpiscono uno o più giocatori di una o l'altra squadra... per come ragionano gli svedesi potrebbero aver messo un limite o un parametro riferito agli infortuni già patiti...


Da quando ragionano? :D
Sperimentate figliuoli, ma non ci scommetterei manco se fosse 10:1 :asd:
Ci sono squadre con 0 infortuni e altre con +17 di squadra. Un motivo ci sarà...

ZiDad
26-02-2009, 09:41
Da quando ragionano? :D
Sperimentate figliuoli, ma non ci scommetterei manco se fosse 10:1 :asd:
Ci sono squadre con 0 infortuni e altre con +17 di squadra. Un motivo ci sarà...

Stanno sperimentando anche loro... :cool:

Calimar
26-02-2009, 09:43
Ci sono squadre con 0 infortuni e altre con +17 di squadra. Un motivo ci sarà...

infatti, ci sarà di sicuro...
mmm... e se il motivo andasse invece ricercato nell'età media ? :confused:
cioè, un'età media più alta ---> maggiori probabilità di infortuni ?

Ketamina
26-02-2009, 12:06
Visto che l'ho lanciata io, senza che cercate giocatori infortunati mi preparo una lista di giocatori adatti a questo scopo con un carattere positivo o almeno neutro.

E per fortuna chi ieri dissi:


:sisi:

Infatti aspetto sabato che ho bisogno del TS "alto".

E pochi messaggi dopo annuncio l'avvenuto acquisto dell'infortunato. :-o Che testa di merda che ho... :asd:

Per fortuna è simpatico e non ho avuto ripercussioni.

Schillaci
26-02-2009, 12:32
....................
E tu Schillaci, potevi dirlo prima. :asd: :mad:

Caspita l'ho detto alla prima occasione, e se non erro l'avevo postato su un vecchio 3D.

La storia è andata circa così: dopo un po' che non sento il mio socio di esperimenti, ci becchiamo in chat:

lui: ho visto che hai avuto incidenti nelle ultime partite :asd:
io: si, purtroppo :sisi:
lui: di quanto, poca roba? meno di una settimana? :confused:
io: no, beccato dei +4, da te il gioco degli infortunati tutto ok? :mad: :mad::mad:
lui: sono 3 settimane che ti cerco on-line per dirti che la festa è finita continuo ad avere infortunati anche gravi... :eek:
io: sai che faccio, licenzio tutti i rotti, e con il risparmio sugli stipendi prendo fisio e medici :)
lui: mi sa che farò uguale :suspi:

dopo controllo se ha venduto o se persevera.....

Ketamina
26-02-2009, 12:38
Finora ho speso solo 2'600k fra acquisto e stipendio e mi son preso una chilata di "Gnubbo" dall'ex proprietario del 30enne +5. Fino a 10k ci posso arrivare senza problemi. :) Almeno possiamo scartare la teoria degli infortunati senza remore e fare esperienza comune...

_SoNiC_
26-02-2009, 13:32
x dirvi la mia nella 2° settimana di questa stagione ho avuto 3 infortunati (+12), ne sto ancora finendo di curare uno e finora zero altri infortuni... :sisi:

_SoNiC_
26-02-2009, 13:34
Caspita l'ho detto alla prima occasione, e se non erro l'avevo postato su un vecchio 3D.

La storia è andata circa così: dopo un po' che non sento il mio socio di esperimenti, ci becchiamo in chat:

lui: ho visto che hai avuto incidenti nelle ultime partite :asd:
io: si, purtroppo :sisi:
lui: di quanto, poca roba? meno di una settimana? :confused:
io: no, beccato dei +4, da te il gioco degli infortunati tutto ok? :mad: :mad::mad:
lui: sono 3 settimane che ti cerco on-line per dirti che la festa è finita continuo ad avere infortunati anche gravi... :eek:
io: sai che faccio, licenzio tutti i rotti, e con il risparmio sugli stipendi prendo fisio e medici :)
lui: mi sa che farò uguale :suspi:

dopo controllo se ha venduto o se persevera.....
appunto ha detto bene, la festa è finita.. è durata finchè i biondi non vi han sgamato e vi han punito con una bella frustata di infortuni x aver cercato di aggirarli con dei vecchietti infortunati :D

luca89
26-02-2009, 14:16
dopo sabato diventerò volontario della croce rossa :asd:

diego177
26-02-2009, 14:31
Pochi istanti fa ho comprato il vecchiardo 35 +3 e solo ora leggo il 3d!!
è da inizio stagione che tengo in squadra il futuro allenatore 37 +2 (ora +1 :()
e gli infortuni sono drasticamente calati! Ne avevo 3 +11 mi sembra, i 2 sono guariti e mi rimaneva il solo vecchiardo e cmq non ho più visto infortuni :sgrat:
Poi ho letto la teoria di schillaci e me ne sono definitivamente convinto!
Io continuo la sperimentazione e vi posto i risultati :sisi:

pulvis
26-02-2009, 15:20
Io ho comprato il mio primo +5 a 2k.

EDIT: stupendo. :rotfl: Vado ad offrire per uno e mi accorgo che la migliore offerta è di SS Atlantide. Poi vado per un altro e trovo Trickabballacke. :asd:

:asd:
Pionieri di Htita alò..

Ketamina
26-02-2009, 17:13
Ma allora sono stupido. :mad: Ho preso altre due mummie dimenticandomi che mi serve il TS pompato. :mad:

Per fortuna un simpatico ed un popolare...

Ora sono a +13 come infortuni. Vediamo come va. :)

Per dover di cronaca però devo dire che dall'inizio della stagione non ho avuto nessun infortunio...

ZiDad
26-02-2009, 17:21
Ma allora sono stupido. :mad: Ho preso altre due mummie dimenticandomi che mi serve il TS pompato. :mad:

Per fortuna un simpatico ed un popolare...

Che culo... scusate eh... ma io con due gradevoli ho preso due botte al TS! :sisi:


Ora sono a +13 come infortuni. Vediamo come va. :)
Per dover di cronaca però devo dire che dall'inizio della stagione non ho avuto nessun infortunio...
"La zidadorganizzazione™ avverte le cavie che non è responsabile in alcuna maniera di eventuali infortuni causati dal fallimento della teoria..."
Detto questo... :sgrat:
:asd:

Ketamina
26-02-2009, 17:24
:asd:

No vabbè, lo dico perché se finora non ne ho avuto, può essere che mi capiti proprio sabato un infortunio e può falsare i risultati.

tarallucci&vino
26-02-2009, 18:32
che bello, posso fare il rompiballe :asd:

dunque, da diverse stagioni il mio allenatore è sospeso tra la vita e la morte: cliccalo (http://alltid.org/player/52650914)

ciononostante, l'integrità fisica generale della mia squadra non ne ha tratto particolare giovamento. Non ricordo bene cosa sia accaduto nelle scorse stagioni, magari se qualcuno ha pazienza se le guarda, ma vi linko i feriti delle ultime 5-10 giornate:

il portierone (http://alltid.org/player/164589601/), che si è rotto due volte
il bomberone (http://alltid.org/player/158774430/), che dopo alcuni cerotti alla fine s'è rotto
il regista (http://alltid.org/player/132824044/) desideroso di vacanze anticipate
l'allenando (http://alltid.org/player/194191336/) mezza sega
il difensore (http://alltid.org/player/151596636/) inutile

rispetto ai miei cogironisti però, la situazione igienico-sanitaria (http://alltid.org/league/29035/topinjuries/) appare certamente carente, ma ne ho sicuramente guadagnato dal punto di vista disciplinare (http://alltid.org/league/29035/topbookings/) :D :asd:

seppurvero
26-02-2009, 18:35
ho iniziato a comprarne anche io...
non si sa mai che funzioni

edit: se vedete verolandia offrire sono io

_SoNiC_
26-02-2009, 22:12
ho cercato ed in 3 giorni ce ne saranno 5... un +3 con una offerta di trikkeballakke e il resto +1... :mad: stanno diventando una rarità questi vecchietti!!!

OrsettiOrsetti
26-02-2009, 23:10
ho iniziato a comprarne anche io...
non si sa mai che funzioni

edit: se vedete verolandia offrire sono io

Mi hai rubato il vecchietto...:mad:

:asd:

Schillaci
28-02-2009, 14:25
appunto ha detto bene, la festa è finita.. è durata finchè i biondi non vi han sgamato e vi han punito con una bella frustata di infortuni x aver cercato di aggirarli con dei vecchietti infortunati :D

Vuoi dire che leggono questo forum? Allora non posso più fare lo sborone e dire che gestisco 8 squadre nello stesso girone? :asd:

OrsettiOrsetti
28-02-2009, 14:46
Rastrellato il mercato in cerca di vecchietti rotti, cominciamo a fare sul serio.

Fisioterapisti: 5
Settimane di infortunio totali: +7
Infortuni riscontrati: 0

ZiDad
28-02-2009, 14:55
Fisioterapisti: 5
Settimane di infortunio totali: +9
Infortuni riscontrati: 0

seppurvero
28-02-2009, 14:56
rastrellato sul mercato due infortunati vecchietti...

oggi mi è morto un centrocampista +2:suspi::(

ilbarbadatre
28-02-2009, 21:57
Fisioterapisti: 2
Settimane di infortunio totali: +1
Infortuni riscontrati: +1, +5 :mad:

bobc82
02-03-2009, 21:58
Ho comprato anch'io diversi infortunati da inizio stagione e finora i risultati sembrano essere stati buoni, solo un acciaccato in 9 partite :D
E anche la teoria degli spompi sembra funzionare, non ho mai avuto una forma così alta da quando gioco qua :D:D
Comunque c'è una piccola controindicazione, ho mezza squadra di diffidati.

bobc82
02-03-2009, 22:01
ho cercato ed in 3 giorni ce ne saranno 5... un +3 con una offerta di trikkeballakke e il resto +1... :mad: stanno diventando una rarità questi vecchietti!!!

In effetti questo thread rischia di diventare pericoloso :asd:

anzul
02-03-2009, 22:04
Fisioterapisti: 1
Infortunati totali: 4 (+1, +1, cerotto, cerotto)
Infortuni riscontrati: un cerotto

ZiDad
07-03-2009, 19:16
Aggiornamento alla faccia della sfiga:
sempre +9 e nessun infortunio... per sicurezza: :sgrat:

Ketamina
07-03-2009, 19:17
:asd:

Io finora nessun infortunio con +11. Ma sti bastardi stanno guarendo. :asd:

ZiDad
07-03-2009, 19:20
:asd:

Io finora nessun infortunio con +11. Ma sti bastardi stanno guarendo. :asd:

Beh.... anche a me uno è sceso da +2 a +1, ma penso che il 42enne a +4 ci resta e forse peggiora pure...

anzul
07-03-2009, 22:33
Fisioterapisti: 1
Infortunati totali: 4 (+1, +1, cerotto, cerotto)
Infortuni riscontrati: un cerotto

Fisioterapisti: 1
Infortunati totali: 4 (+1, cerotto, cerotto, cerotto)
Infortuni riscontrati: un cerotto (ancora? :suspi:)

OrsettiOrsetti
07-03-2009, 22:50
Rastrellato il mercato in cerca di vecchietti rotti, cominciamo a fare sul serio.

Fisioterapisti: 5
Settimane di infortunio totali: +7
Infortuni riscontrati: 0

Mi quoto per dire che per la seconda settimana di fila, a parità di condizioni, nessun infortunio subito.:sisi:

ilbarbadatre
08-03-2009, 12:19
Fisioterapisti: 2
Settimane di infortunio totali: +3, 1 cerotto
Infortuni riscontrati: 1 cerotto

seppurvero
08-03-2009, 15:04
medici:10
Fisioterapisti: 3
Settimane di infortunio totali: +12
Infortuni riscontrati: 0

ho aumentato gli infortunati (l'ultima volta mi avevano ucciso uno dei miei piu forti) e questa volta nessun morto

diego177
08-03-2009, 20:27
Da inizio stagione nessun infortunio :sgrat:
Da inizio stagione con 2/3 Vecchiarelli infortinati fissi +5
Da due settimane sono 2 +3 e quindi ora di pompare ancora con vecchiardi da geriatria! Però stanno diventando rari (e bisogna pure pagarli più dei sani!)

Pogo
09-03-2009, 19:39
Wow..pensavo che la mia mente fosse contorta al limite della psicanalisi e invece questa stramba teoria era balenata anche in testa a qualche altro malato di ht!!
Che la "scienza" dia responso positivo o negativo, io per ora i risultati li ho visti sia per quanto riguarda gli infortunati che per quanto riguarda la forma, sarà scaramanzia ma per ora vado avanti così...
C'è però da dire che non ho mai comprato infortunati, ma solo giocatori fuori forma, mi sono limitato a non licenziare le mie "vecchie glorie", ormai inutili, rotte in amichevole....
A chi si presta allo studio (più avanti magari lo farò anche io..ora penso un attimino a salvarmi..) suggerisco che il fatto che gli infortuni si realizzino o meno nella propria squadra potrebbe essere un fattore confondente, ma eliminarlo renderebbe lo studio troppo difficile..................

Ketamina
11-03-2009, 16:43
Fisioterapisti: 3
Settimane di infortunio totali: +11
Infortuni riscontrati: 2 +2

bugsrunner
11-03-2009, 19:17
Io dopo che questa stagione ho visto 7 infortuni, ieri ho comprato 3 vecchietti rotti +4.....3 mila euro spero ben spesi.....

anzul
11-03-2009, 19:33
Fisioterapisti: 3
Settimane di infortunio totali: +11
Infortuni riscontrati: 2 +2
ecco che cominciano i riscontri negativi...

Fisioterapisti: 1
Infortunati totali: 4 (4 cerotti)
Infortuni riscontrati: un +3

OrsettiOrsetti
14-03-2009, 14:19
Aggiorno la situazione.

Fisioterapisti: 5

Settimana--Inf.totali--Inf.riscontrati
-----1---------+7-----------+0
-----2---------+7-----------+0
-----3---------+6-----------+0

OrsettiOrsetti
21-03-2009, 13:53
Uppo per aggiornare la situazione.

Fisioterapisti: 5

Settimana--Inf.totali--Inf.riscontrati
-----1---------+7-----------+0
-----2---------+7-----------+0
-----3---------+6-----------+0
-----4---------+6-----------+3

Ketamina
21-03-2009, 14:38
Io ancora solo +4 totali di infortuni. :sisi:

pulvis
21-03-2009, 14:48
Pare che funzioni.... ma non diciamolo a nessuno... :asd:

diego177
21-03-2009, 15:36
Da inizio stagione +5 e per ora 16 partite (comprese le amichevoli) 0 infortunati..
ah dimenticavo :sgrat:

ZiDad
21-03-2009, 16:01
Altro cerotto e basta... e con questo fanno 2 cerotti e un +1 da inizio stagione... :sgrat:

Però ora mi stanno guarendo e quindi devo trovare sostituti anziani molto simpatici, visto che ho bisogno del TS a manetta e nn voglio incorrere in cali! :sisi:

seppurvero
22-03-2009, 20:16
portiere +5:mad:

oramai è una strage....

ho guardato le classifiche:

per evidenziare la sfiga vi copio la classifica degli infortuni di chi si è iscritto con me

1 + 23 - 1 Detonati F.C. X.1326
2 + 20 - 1 I Falchi di Col.. IX.1025
3 + 19 A.C. Peregallon.. VIII.1230
4 + 16 petra longa foo.. IX.840
5 + 15 - 2 E non si sghezza! IX.1853
6 + 15 - 1 verolandia VIII.1234


di fatto appena licenzio i medici per guarigione dell'infortunato, ne muore un altro...
questa volta ho aspettato 2 settimane in piu ed è successo di nuovo... :(

Mangialamiere
25-03-2009, 21:06
oggi mi è morto un centrocampista +2:suspi::(

ommioddio sto ridendo come un coglione XD comunque interessante,ora provo pure io XD

papclems
25-03-2009, 22:22
Io direi che forse potrebbe provarci Calimar ora...

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=684073&postcount=58



:esd:

Mangialamiere
25-03-2009, 22:47
lol *scrive su un foglietto* "mai sfidare pap in amichevole"

Schillaci
27-03-2009, 19:53
di fatto appena licenzio i medici per guarigione dell'infortunato, ne muore un altro...
questa volta ho aspettato 2 settimane in piu ed è successo di nuovo... :(

Ormai i medici sono parte fissa dello staff, non perdo nemmeno il tempo a pensare se devo licenziarli oppure no.......

OrsettiOrsetti
28-03-2009, 13:52
Uppo per aggiornare la situazione.

Fisioterapisti: 5

Settimana--Inf.totali--Inf.riscontrati
-----1---------+7-----------+0
-----2---------+7-----------+0
-----3---------+6-----------+0
-----4---------+6-----------+3
-----5---------+8-----------+0

hotplug
28-03-2009, 14:00
Uppo per aggiornare la situazione.

Fisioterapisti: 5

Settimana--Inf.totali--Inf.riscontrati
-----1---------+7-----------+0
-----2---------+7-----------+0
-----3---------+6-----------+0
-----4---------+6-----------+3
-----5---------+8-----------+0

:eek:

Minchia, ma tu sei una calcolatrice umana ! Un killer professionista !!!

Cmq io avevo in rosa 3 infortunati (34-35enni +2 che però sono guariti !!! :no:) e proprio la scorsa settimana (quando non avevo più infortunati in squadra) uno ST s'è preso un bel +3 (basso) :sisi:.

Troppo poco per tirarci fuori delle certezze, però...

Ketamina
28-03-2009, 18:08
Zero infortuni. :D

diego177
28-03-2009, 18:45
Zero ETIAM for me :D
Zero da inizio stagione :)
Ho perso :(
SERO TITOLI se non vinco lo scontro diretto :mad:
PS
Infortuni 4(+6) 1 fisioterapista\chiropratico\pranoterapeuta mangia pane a tradimento!

ZiDad
29-03-2009, 16:33
Continuo con 0 infortuni... :sgrat:

OrsettiOrsetti
31-03-2009, 21:11
:eek:

Minchia, ma tu sei una calcolatrice umana ! Un killer professionista !!!


No, sono solo un precisissimo ingegnere...:rolleyes:

... oltre che un killer, ma solo nei sogni e nemmeno sempre...:asd:


Comunque non c'era la regola che gli over38 non guarissero mai?:suspi:

No perchè avevo preso un 39enne +1 per fare questa "ricerca" e oggi (dopo aver assunto 3 medici martedì scorso per un allenando) me lo ritrovo con il cerotto...:eek::suspi:

diego177
31-03-2009, 21:32
No, sono solo un precisissimo ingegnere...:rolleyes:

... oltre che un killer, ma solo nei sogni e nemmeno sempre...:asd:


Comunque non c'era la regola che gli over38 non guarissero mai?:suspi:

No perchè avevo preso un 39enne +1 per fare questa "ricerca" e oggi (dopo aver assunto 3 medici martedì scorso per un allenando) me lo ritrovo con il cerotto...:eek::suspi:
Fallo giocare se si infortuna non lo guarisce nemmeno il Dr House!
0 infortuni da inizio stagione, il vecchiardo 36enne è passato al cerotto ma si romperà ancora!!
3 +4

OrsettiOrsetti
04-04-2009, 14:41
Solito aggiornamento settimanale

Fisioterapisti: 5

Settimana--Inf.totali--Inf.riscontrati
-----1---------+7-----------+0
-----2---------+7-----------+0
-----3---------+6-----------+0
-----4---------+6-----------+3
-----5---------+8-----------+0
-----6---------+4-----------+1

ZiDad
06-04-2009, 09:47
Continuo con 0 infortuni... :sgrat:

Ari quoto... :sgrat:

Ale 9
06-04-2009, 23:02
Secondo me è una ricerca inutile perchè il randoom non ha gli occhi :)
Capitano stagioni sfigate e stagioni fortunate :)

Ci sono state stagioni in cui ho avuto più di 15 settimane e altre, come questa, in cui ho avuto al massimo tre settimane in totale (faccio strani gesti scaramantici :asd:)
E non ho mai adottato sta tecnica dei vecchi...

EESS71
07-04-2009, 10:59
questo thread me l'ero perso....

io ho notato negli anni che gli infortuni viaggiano ad annate, la scorsa nulla, questa per esempio è un'epidemia.
e così è stato anche in passato, anni felici e anni di infortuni uno dietro l'altro.
Detto ciò .... visto che sono in anno no, vado a cercare qualche vecchietto popolare 42enne spaccato... chissà che non ci sia una backinfortun form da ritirare su ... :P

OrsettiOrsetti
07-04-2009, 11:40
Sono scettico anch'io, ma a fronte di un investimento di 2k ed una spesa di 600€ a settimana di stipendi, un tentativo lo si può tranquillamente fare:sisi:

OrsettiOrsetti
11-04-2009, 14:29
Solito aggiornamento settimanale

Fisioterapisti: 5

Settimana--Inf.presenti--Inf.riscontrati
-----1----------+7------------+0
-----2----------+7------------+0
-----3----------+6------------+0
-----4----------+6------------+3
-----5----------+8------------+0
-----6----------+4------------+1
-----7----------+7------------+3

Ketamina
11-04-2009, 14:31
Oggi terzo infortunio. Un +1. Totale +5...

OrsettiOrsetti
24-04-2009, 10:10
Solito aggiornamento settimanale

Fisioterapisti: 5

Settimana--Inf.presenti--Inf.riscontrati
-----1----------+7------------+0
-----2----------+7------------+0
-----3----------+6------------+0
-----4----------+6------------+3
-----5----------+8------------+0
-----6----------+4------------+1
-----7----------+7------------+3
-----8----------+7------------+0

ZiDad
24-04-2009, 10:14
Io continuo con il trend positivo... sarà il random... ma dall'inizio della stagione ho beccato solo un +1 e un +2... :sisi:
:sgrat:

apuanista
25-04-2009, 13:27
Non ho una statistica per il mio caso, ma da quando ho 3 vecchi infortunati (presi allo scopo di verificare la teoria) cronici, gli altri sono stati risparmiati.

:sgrat:

OrsettiOrsetti
05-05-2009, 22:55
Solito aggiornamento settimanale

Fisioterapisti: 5

Settimana--Inf.presenti--Inf.riscontrati
-----1----------+7------------+0
-----2----------+7------------+0
-----3----------+6------------+0
-----4----------+6------------+3
-----5----------+8------------+0
-----6----------+4------------+1
-----7----------+7------------+3
-----8----------+7------------+0
-----9----------+7------------+0
----10----------+7------------+0
----11----------+7------------+1(una sola partita)

Schillaci
29-05-2009, 19:45
news:

trovandomi al bar a chiacchierare con il mio amico con il quale avevo fatto i primi test sulla teoria degli infortunati ovvero cadaveri, è emerso qualcosa di nuovo.

Io per motivi vari ho interrotto il test, ma lui ha continuato ed ha introdotto una novità:

il sistema funziona (meglio) se i giocatori si rompono mentre giocano per la tua squadra. :eek: :suspi:

Ora per motivi vari che non sto a raccontare son finito involonatriamente a fare da cavia/tester. Nelle prossime settimane vi aggiornerò in merito.

Ciao a tutti

tarallucci&vino
30-05-2009, 20:06
dunque, da diverse stagioni il mio allenatore è sospeso tra la vita e la morte: cliccalo (http://alltid.org/player/52650914)

ciononostante, l'integrità fisica generale della mia squadra non ne ha tratto particolare giovamento. Non ricordo bene cosa sia accaduto nelle scorse stagioni, magari se qualcuno ha pazienza se le guarda, ma vi linko i feriti delle ultime 5-10 giornate:

il portierone (http://alltid.org/player/164589601/), che si è rotto due volte
il bomberone (http://alltid.org/player/158774430/), che dopo alcuni cerotti alla fine s'è rotto
il regista (http://alltid.org/player/132824044/) desideroso di vacanze anticipate
l'allenando (http://alltid.org/player/194191336/) mezza sega
il difensore (http://alltid.org/player/151596636/) inutile



vi aggiorno sulla mia situazione, anche se ormai sembra più da muro del pianto.
Dopo aver cambiato allenatore, ho cmq continuato a tenere il vecchio mister in un letto d'ospedale, ai fini del presente studio.
Allo stato attuale, con 5 fisioterapisti, ho avuto

attaccante rotto (http://alltid.org/player/158774430/) nella prima di campionato
centrocampista rotto (http://alltid.org/player/144663243/) nella seconda.

in totale, oggi sono arrivato a +16

ps.
tutti gli infortunati si sono rotti giocando per me.

ZiDad
05-06-2009, 16:35
A fine campionato ho preso altri infortunati, totale +10... e il random ancora non si è accanito contro di me... :sgrat:
Sarà un caso, ma io me li tengo...

fantaluca
05-06-2009, 16:53
possiamo bollare la cosa come "sono tutte minchiate"?

l'anno scorso ho avuto un infortunato a partita di media (anche 3 in una gara sola)... quindi sia la teoria del + infortunati hai meno ne avrai va a farsi friggere... tanto più la teoria degli infortunati che si spaccano giocando per te

:esd:

ZiDad
05-06-2009, 17:08
possiamo bollare la cosa come "sono tutte minchiate"?

l'anno scorso ho avuto un infortunato a partita di media (anche 3 in una gara sola)... quindi sia la teoria del + infortunati hai meno ne avrai va a farsi friggere... tanto più la teoria degli infortunati che si spaccano giocando per te

:esd:

Però +3 ogni volta non esclude il fatto che avendo un +10 fisso possa scatenare chissà che cosa...

Io obiettivamente lo faccio ormai per scaramanzia, ma finchè funziona, posso pure credere a chissà quale cosa scaturisca dall'avere infortunati in squadra....

fantaluca
05-06-2009, 17:21
Però +3 ogni volta non esclude il fatto che avendo un +10 fisso possa scatenare chissà che cosa...

Io obiettivamente lo faccio ormai per scaramanzia, ma finchè funziona, posso pure credere a chissà quale cosa scaturisca dall'avere infortunati in squadra....

per esperienza ho vissuto annate in cui potevi fare qualsiasi cosa ma se iniziavano a spaccarsi non si fermavano più e annate in cui non subivi un infortunio manco a lanciare i giocatori dal box sopraelevato di sky :esd:

lo staff è sempre quello visto che sono a 10 fisio ormai da almeno 10 stagioni

ZiDad
05-06-2009, 17:38
Chiamiamolo effetto placebo... :esd: