PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 38 - V turno



ZuccaVuota
25-02-2009, 13:42
Apro in ritardo il thread della coppa visto che non c'è e non posso fare a meno di vantarmi di aver raggiunto il sesto turno :asd:

I Metallari - thedoctor46 5-4
Sconfiggo una squadra di quarta serie in una partita di cui vado piuttosto fiero :p
ora però vado a giocare contro un trader che si è fatto 7 promozioni in fila dalla decima alla terza, ha un milione di TSI e l'anno scorso è arrivato all'undicesimo turno...diciamo che la vedo piuttosto grigia :asd:

PS: scusate per il titolo, ma mi è uscito così per non so quale motivo e non son capace di cambiarlo! volevo scrivere quinto turno di coppa!

amsterdamPsycho
26-02-2009, 01:06
ma... sei l'unico rimasto in coppa??

derblauereiter
26-02-2009, 01:13
Beh....al quinto c'ero arrivato anch'io, solo che sono stato un filino asfaltato...proprio appena appena...:suspi:

Ketamina
26-02-2009, 01:16
Ti vogliamo bene lo stesso Derblaue. :D

gianpieros
26-02-2009, 13:54
Real Pineta-kappa team 5-0

per la prima volta al sesto turno!

e ora derby del forum con fuencarral! :sisi:

Bombaster
26-02-2009, 16:22
AS Scapicollo - Bombaster9 1 - 5

Vittoria non proprio scontata se si gioca PIC in trasferta contro una squadra che fa formidabile a centrocampo. Tuttavia, pareggiato o superato il centrocampo avversario con il difensore centrale offensivo, coperti i tre settori difensivi e con tre buoni attacchi, soprattutto quello centrale, la partita è diventata facile.

La prossima partita, contro un avversario che privilegia la Coppa (ha giocato PIC le ultime volte in Campionato e normal in Coppa, facendo straordinario a centrocampo), si preannuncia molto difficile.

dj501
26-02-2009, 19:12
Team Polpetta - EuR 5 - 2

Pic in casa, pienone allo stadio e ottimo risultato che ci proietta al VI turno per la prima volta in assoluto dove mi aspetta un mezzo fenomeno di quarta. Ma va bene cosi