PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy: questa mattina mi son svegliato...



birretta
23-10-2004, 11:21
...vado a scaricare gli allenamenti sul Buddy e che mi succede?????
nessun movimento di percentuale in attacco che è dove alleno!!! come è possibile? guardo su hattrick e mi conferma l'impostazione dell'allenamento in attacco. torno sul buddy guardo sotto allenamento e ....generale??????
mi ha preso l'allenamento come generale...
e mo? qualcuno conosce per favore un modo per ripristinare i dati corretti?
grazie

tombecker76
23-10-2004, 12:31
...vado a scaricare gli allenamenti sul Buddy e che mi succede?????
nessun movimento di percentuale in attacco che è dove alleno!!! come è possibile? guardo su hattrick e mi conferma l'impostazione dell'allenamento in attacco. torno sul buddy guardo sotto allenamento e ....generale??????
mi ha preso l'allenamento come generale...
e mo? qualcuno conosce per favore un modo per ripristinare i dati corretti?
grazie



stesso problema per me.....ho cambiato in difesa e mi ha segnato ancora calciare....

tanto quello che conta è ht

birretta
23-10-2004, 17:29
dai su forza buddy torna com'eri...

Dragan80
23-10-2004, 18:05
Vi rimando a questo thread perché non ho voglia di riscrivere la procedura: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=6013

Comunque non é una novitò, succede quando si cambia tipo di allenamento, ma prima si scaricano i dati co Buddy. Ad eempio se lunedì avete aggiornato Buddy ed era impostato ancora come allenamento Generale, nel programma é rimasto in memoria che per questa settimana avete impostato Generale. Seguite la procedura del link per rimettere a posto.

Ciao

birretta
23-10-2004, 20:13
Ottimo, ha funzionato e senza riavviare.
grazie mille Dragan80.


Vi rimando a questo thread perché non ho voglia di riscrivere la procedura: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=6013

Comunque non é una novitò, succede quando si cambia tipo di allenamento, ma prima si scaricano i dati co Buddy. Ad eempio se lunedì avete aggiornato Buddy ed era impostato ancora come allenamento Generale, nel programma é rimasto in memoria che per questa settimana avete impostato Generale. Seguite la procedura del link per rimettere a posto.

Ciao

pierza
26-10-2004, 04:52
Birretta continui a fumare troppo davanti al pc....riprenditi
ciao belo

skateway
27-10-2004, 13:51
Birretta continui a fumare troppo davanti al pc....riprenditi
ciao belo
Nota a margine un po' OT

GRANDE RAT-MANNNNNNNNNNNNNNNNN

"non ho mai preso bei voti in geometria. Non ricordavo mai le date"