PDA

Visualizza Versione Completa : hattrick-youthclub finalmente!!



Marko74
24-02-2009, 19:25
Volevo dare questa news fantastica a tutti gli allenatori delle giovanili...
oggi mi sono accorto che hattrick-youthclub.org importa in automatico le partite e i commenti direttamente dal sito di Hattrick!!!!

un sacco di tempo risparmiato :asd:
e poi sono riuscito a recuperare anche i match vecchi (tutto lo storico) che avevo caricato in un altro gestionale online che ora non funziona più... ero un po' disperato perchè di alcuni giocatori non ricordavo più le segnalazioni.

in poche parole due click ora potete scaricare le vostre partite con il CHPP!

Filippo81
24-02-2009, 19:39
e come si fanno a caricare in automatico i giocatori?

Marko74
24-02-2009, 19:41
e come si fanno a caricare in automatico i giocatori?

una volta loggato, vai su partite e in alto trovi due scritte:
> Le partite stanno per essere sincronizzate con Hattrick
> Aggiungi le vecchie partite non ancora importate|

nemiopinerti
24-02-2009, 19:43
una volta loggato, vai su partite e in alto trovi due scritte:
> Le partite stanno per essere sincronizzate con Hattrick
> Aggiungi le vecchie partite non ancora importate|

Sei un grande!!!
Grazie della novità :up:

derblauereiter
24-02-2009, 19:44
dove si scarica il SW?

Filippo81
24-02-2009, 19:44
una volta loggato, vai su partite e in alto trovi due scritte:
> Le partite stanno per essere sincronizzate con Hattrick
> Aggiungi le vecchie partite non ancora importate|

grazie :up:

nemiopinerti
24-02-2009, 19:49
dove si scarica il SW?

http://www.hattrick-youthclub.org/
credo sia questo

1nsan3
24-02-2009, 19:54
e come si fanno a caricare in automatico i giocatori?


una volta loggato, vai su partite e in alto trovi due scritte:
> Le partite stanno per essere sincronizzate con Hattrick
> Aggiungi le vecchie partite non ancora importate|



mm.......
io ho aggiunto le "partite" ma per aggiungere i "giocatori" in automatico, che devo fare??

ilbarbadatre
24-02-2009, 19:59
però bisogna ricordarsi degli allenamenti giusto? quelli non li mette in automatico

ValerioBertotto
24-02-2009, 20:05
una volta loggato, vai su partite e in alto trovi due scritte:
> Le partite stanno per essere sincronizzate con Hattrick
> Aggiungi le vecchie partite non ancora importate|

ma la prima volta i giocatori devono essere caricati manualmente?

Marko74
24-02-2009, 20:10
ma la prima volta i giocatori devono essere caricati manualmente?

io i giocatori li avevo già caricati manualmente quindi non lo so.
tieni conto che il sistema di caricamento automatico con CHPP è attivo da oggi.

@ ilbarbadatre
Gli allenamenti li tiene in considerazione e se vai su un giocatore e clicchi sull'icona dell'ingranaggio ti da lo storico del giocatore con sia gli allenamenti e il ruolo del giocatore che i commenti del mister.
Così in un colpo d'occhio hai tutta la situazione sottomano.


C'è anche la sezione finanza che una volta inserito il prezzo nei gocatori venduti ti fa un bilancio costi/ricavi dall'apertura delle giovanili

1nsan3
24-02-2009, 20:15
io i giocatori li avevo già caricati manualmente quindi non lo so.
tieni conto che il sistema di caricamento automatico con CHPP è attivo da oggi.

@ ilbarbadatre
Gli allenamenti li tiene in considerazione e se vai su un giocatore e clicchi sull'icona dell'ingranaggio ti da lo storico del giocatore con anche i commenti.


C'è anche la sezione finanza che una volta inserito il prezzo nei gocatori venduti ti fa un bilancio costi/ricavi dall'apertura delle giovanili

alura, io ho importato le partite, ma andavano prima inseriti i giocatori manualmente...
adesso vorrei capire come eliminare le partite e inserire i giocatori salvo poi ricaricare le partite:sisi:

pierri66
24-02-2009, 20:49
scusate che voi sappiate è possibile importare anche i giocatori?
Grazie

derblauereiter
24-02-2009, 21:29
Io mi sono inserito i giocatori (manina) e importate le partite.
Si può inserire (manina) il commento dello scout, ma quelli dell'allenatore nisba :mad:

Marko74
24-02-2009, 21:34
Io mi sono inserito i giocatori (manina) e importate le partite.
Si può inserire (manina) il commento dello scout, ma quelli dell'allenatore nisba :mad:

i commenti del mister devi inserirli a mano, quelli si, comunque ci metti 1 minuto.

derblauereiter
24-02-2009, 21:36
i commenti del mister devi inserirli a mano, quelli si, comunque ci metti 1 minuto.

Ma non trovo dove :confused:

Marko74
24-02-2009, 21:49
Ma non trovo dove :confused:

vai nelle partite poi clicchi sul simbolo della formazione,
dopodiché dovresti entrare nella lista dei giocatori della partita a questo punto clicchi sul bottone con la "C" che sta x commento. Troverai dei commenti precaricati e selezioni quello giusto.

diego177
24-02-2009, 22:39
vai nelle partite poi clicchi sul simbolo della formazione,
dopodiché dovresti entrare nella lista dei giocatori della partita a questo punto clicchi sul bottone con la "C" che sta x commento. Troverai dei commenti precaricati e selezioni quello giusto.
:thx:
Ora provo

kekko
24-02-2009, 22:40
io avevo fatto tutto, caricato giocatori, partite, inserito allenamento, ma poi non so perchè ho sincronizzato di nuovo le partite con hattrick, e mi ha impostato per tutte le partite allenamento attacco+cross :suspi:

comunque ora l'ho reimpostato bene, speriamo che sia solo una flashata del momento

dome87
24-02-2009, 22:55
Io mi sono inserito i giocatori (manina) e importate le partite.
Si può inserire (manina) il commento dello scout, ma quelli dell'allenatore nisba :mad:

ma no, si possono inserire anche quelli dell'allenatore, ed è molto molto utile perchè poi il sistema tiene traccia dei vari livelli raggiunti dal giocatore, ti avverte se la skill è pienamente allenata ecc ecc....

Fa anche delle "previsioni di promozione" ma non so quanto siano precise

derblauereiter
24-02-2009, 23:00
ma no, si possono inserire anche quelli dell'allenatore, ed è molto molto utile...

Ora ho capito. Certo che li hanno nascosti bene, eh :rolleyes:

dome87
24-02-2009, 23:04
Ora ho capito. Certo che li hanno nascosti bene, eh :rolleyes:

in effetti...però è molto ben fatto una volta che lo trovi! :)
peccato che alcuni manchino ma da quanto ho letto li stanno implementando

Marko74
24-02-2009, 23:04
Ora ho capito. Certo che li hanno nascosti bene, eh :rolleyes:

se ti consola anch'io all'inizio ci ho messo un pò per capire come funzionava...

diego177
24-02-2009, 23:30
Ora ho capito. Certo che li hanno nascosti bene, eh :rolleyes:
Troppo bene! Non riesco A caricare i commenti dell'allenatore AIUTO:help:

ilbarbadatre
24-02-2009, 23:36
io avevo fatto tutto, caricato giocatori, partite, inserito allenamento, ma poi non so perchè ho sincronizzato di nuovo le partite con hattrick, e mi ha impostato per tutte le partite allenamento attacco+cross :suspi:

comunque ora l'ho reimpostato bene, speriamo che sia solo una flashata del momento

ti imposta tutti gli allenamenti con l'ultimo impostato, devi rimetterli tu tutti manualmente

Marko74
24-02-2009, 23:55
ti imposta tutti gli allenamenti con l'ultimo impostato, devi rimetterli tu tutti manualmente

A me li ha caricati giusti... Mah forse devono sistemare ancora qualcosa.

dome87
24-02-2009, 23:58
Troppo bene! Non riesco A caricare i commenti dell'allenatore AIUTO:help:

dopo aver importato le partite clicca su formazione, a fianco ad ogni giocatore sulla sinistra ci sono diverse icone, una sembra un fumetto con una C
clicca li e potrai inserire i commenti post partita dell allenatore

diego177
25-02-2009, 00:02
dopo aver importato le partite clicca su formazione, a fianco ad ogni giocatore sulla sinistra ci sono diverse icone, una sembra un fumetto con una C
clicca li e potrai inserire i commenti post partita dell allenatore

:thx:
Per curiosità, vedo gli allenamenti messi giù un pò a caso, non sono affidabili quelli che non ricordo e vengono messi automaticamente? Sono inrecuperabili i vecchi vero?:dead:

ilbarbadatre
25-02-2009, 00:16
A me li ha caricati giusti... Mah forse devono sistemare ancora qualcosa.

ah a me no

dome87
25-02-2009, 03:20
:thx:
Per curiosità, vedo gli allenamenti messi giù un pò a caso, non sono affidabili quelli che non ricordo e vengono messi automaticamente? Sono inrecuperabili i vecchi vero?:dead:

si i vecchi sono irrecuperabili, credo convenga mettere "sconosciuto" per non sballare lo storico degli allenamenti presi e quindi credo delle previsioni.
Gli allenamenti non sono messi a caso, vengono impostati di default come gli allenamenti dell ultima partita inserita

diego177
25-02-2009, 04:26
si i vecchi sono irrecuperabili, credo convenga mettere "sconosciuto" per non sballare lo storico degli allenamenti presi e quindi credo delle previsioni.
Gli allenamenti non sono messi a caso, vengono impostati di default come gli allenamenti dell ultima partita inserita

:cry2:
Tutto perso!
Almeno adesso si può seguire le giovanili con un pò di SCIENTIFICITà (Che parolone:asd:)
Prima navigavo a spanne e per non perdermi salvavo tutti i commenti, ma era un lavoraccio!
Però non ho mai pensato di salvare gli allenamenti:doh:

dome87
25-02-2009, 13:17
Scusa ma se hai salvato i commenti partita per partita sai anche che allenamenti hai fatto no?io i vecchi allenamenti li ho recuperati proprio cosi...

diego177
25-02-2009, 14:09
Scusa ma se hai salvato i commenti partita per partita sai anche che allenamenti hai fatto no?io i vecchi allenamenti li ho recuperati proprio cosi...:up:

Esattamente, me li sono andati a leggere tutti e nei commenti l'ubriaco parla solo degli allenamenti che sono stati effettauti! Per fortuna:sisi:

Nails74
25-02-2009, 14:23
Comunque non riesco ad importare automaticamente i giocatori. Mi confermate che vanno messi a mano??

Schillaci
25-02-2009, 14:33
Comunque non riesco ad importare automaticamente i giocatori. Mi confermate che vanno messi a mano??

Mi son rassegnato, messi a mano....

Edit: non mi segna gli scatti.... meglio il classico foglio di calcolo?

Nails74
26-02-2009, 11:14
E tra l'altro dopo che mi sono rotto ad inserirli a manella anche ricaricando le partite non aggiorna le partite per i giocatori inseriti.... ma chi lo sviluppa la Topogigio Software??

_eNeRGy_
26-02-2009, 11:25
Mi son rassegnato, messi a mano....

Edit: non mi segna gli scatti.... meglio il classico foglio di calcolo?

:sisi:

Catapanus
01-03-2009, 17:49
io avevo fatto tutto, caricato giocatori, partite, inserito allenamento, ma poi non so perchè ho sincronizzato di nuovo le partite con hattrick, e mi ha impostato per tutte le partite allenamento attacco+cross :suspi:

comunque ora l'ho reimpostato bene, speriamo che sia solo una flashata del momento

hai sbagliato tu qualcosa, altrimenti oltre alla partita importa correttamente tutti gli allenamenti.

Catapanus
01-03-2009, 17:51
Comunque non riesco ad importare automaticamente i giocatori. Mi confermate che vanno messi a mano??

i giocatori vanno messi a mano

kekko
01-03-2009, 17:53
hai sbagliato tu qualcosa, altrimenti oltre alla partita importa correttamente tutti gli allenamenti.

probabilmente se non sei supporter no....

pure all'ultima mi ha chiesto vuoi impostare attacco+ol? mentre in hattrick ho allenato attacco+passaggi :sisi:

Catapanus
01-03-2009, 17:54
probabilmente se non sei supporter no....

pure all'ultima mi ha chiesto vuoi impostare attacco+ol? mentre in hattrick ho allenato attacco+passaggi :sisi:

questo non lo so, sono supporter

kekko
01-03-2009, 17:57
questo non lo so, sono supporter

beh allora credo che è per questo ;)

anche perchè solo da supporter ti fa federe tutti gli allenamenti passati, mentre da non supporter solo gli ultimi 2 :sisi:

quindi bisogna caricarli manualmente....

meno male che sono un paio di stagioni che mi segno le cose :p

Catapanus
01-03-2009, 17:58
beh allora credo che è per questo ;)

anche perchè solo da supporter ti fa federe tutti gli allenamenti passati, mentre da non supporter solo gli ultimi 2 :sisi:

quindi bisogna caricarli manualmente....

meno male che sono un paio di stagioni che mi segno le cose :p

ovviamente la prima volta, dalle prossime settimane caricherà solo l'ultima partita :)

kekko
01-03-2009, 18:00
ovviamente la prima volta, dalle prossime settimane caricherà solo l'ultima partita :)

sisi infatti da quando ho caricato tutto, mi segna tutto quasi-automaticamente ;)

esclusi commenti scout insomma

ilbarbadatre
01-03-2009, 20:15
io sono supporter e a me l'ha caricate tutte con allenamento regia passaggi, che era l'ultimo fatto, mentre quasi tutte erano difesa-cross (o passaggi lunghi)

kekko
01-03-2009, 20:17
io sono supporter e a me l'ha caricate tutte con allenamento regia passaggi, che era l'ultimo fatto, mentre quasi tutte erano difesa-cross (o passaggi lunghi)

eh, infatti, è il problema che ho riscontrato anche io :sisi:

forse perchè ne abbiamo caricate troppe insieme :suspi:

Catapanus
01-03-2009, 23:48
io sono supporter e a me l'ha caricate tutte con allenamento regia passaggi, che era l'ultimo fatto, mentre quasi tutte erano difesa-cross (o passaggi lunghi)


eh, infatti, è il problema che ho riscontrato anche io :sisi:

forse perchè ne abbiamo caricate troppe insieme :suspi:
semplicemente perchè avete cliccato su aggiungi!!

Shendream
04-03-2009, 13:46
ma l espulsione di un giocatore come va aggiunta? le stelle non vengono messe ?

Catapanus
05-03-2009, 23:02
ma l espulsione di un giocatore come va aggiunta? le stelle non vengono messe ?

a manina.

derblauereiter
05-03-2009, 23:35
Comunque l'inserimento delle sostituzioni è buggato.

La formazione caricata è quella di fine partita, ma cliccando "aggiungi sostituzione" ad un giocatore subentrato te lo propone come giocatore sostituito e di propone come sostituto un altro degli 11 in campo alla fine.

doctorharp
11-03-2009, 18:43
Volevo dare questa news fantastica a tutti gli allenatori delle giovanili...
oggi mi sono accorto che hattrick-youthclub.org importa in automatico le partite e i commenti direttamente dal sito di Hattrick!!!!

un sacco di tempo risparmiato :asd:
e poi sono riuscito a recuperare anche i match vecchi (tutto lo storico) che avevo caricato in un altro gestionale online che ora non funziona più... ero un po' disperato perchè di alcuni giocatori non ricordavo più le segnalazioni.

in poche parole due click ora potete scaricare le vostre partite con il CHPP!

Scusa ma come hai fatto a fare tutto ciò?!?!?

Io sono supporter tra l'altro ma non riuesco proprio ad aggiornarlo automaticamente.

Anzi ha inserito la formazione solo della prima partita, per le altre non ha importato la formazione

Marko74
11-03-2009, 21:48
Scusa ma come hai fatto a fare tutto ciò?!?!?

Io sono supporter tra l'altro ma non riuesco proprio ad aggiornarlo automaticamente.

Anzi ha inserito la formazione solo della prima partita, per le altre non ha importato la formazione

La cosa importante è caricare prima tutti i giocatori manualmente, poi ho cliccato sul bottone per ricarcare le vecchie partite e non ho fatto altro.
A me le ha caricate tutte e non credo di sia differenza tra chi é supporter e chi no.
Sui commenti mi sono sbagliato, bisogna inserirli manualmente.

ilbarbadatre
11-03-2009, 23:53
secondo me una cosa utile sarebbe nella pagina "Analisi delle skill" inserire accanto a ciascun giocatore le stelle che ha ottenuto in quel ruolo se ci ha giocato
c'è modo di farlo presente a qualche sviluppatore?

BatiRock
15-03-2009, 16:30
ma non ci sono tutti i commenti da inserire. Per esempio non posso inserire questo:

"e' tempo di giudicare sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui."

"afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione..."

:confused:

messi87
15-03-2009, 16:58
ma non ci sono tutti i commenti da inserire. Per esempio non posso inserire questo:

"e' tempo di giudicare sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui."

"afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione..."

:confused:

sono bugs

Catapanus
16-03-2009, 09:51
ma non ci sono tutti i commenti da inserire. Per esempio non posso inserire questo:

"e' tempo di giudicare sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui."

"afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione..."

:confused:


sono bugs

non tutti i commenti si conoscono già :rolleyes:

Catapanus
16-03-2009, 09:55
Comunque l'inserimento delle sostituzioni è buggato.

La formazione caricata è quella di fine partita, ma cliccando "aggiungi sostituzione" ad un giocatore subentrato te lo propone come giocatore sostituito e di propone come sostituto un altro degli 11 in campo alla fine.

dov'è la funzionalità aggiungi sostituzioni??

forse intendevi aggiungi voti


Edit:trovata!!provo e ti dico se è buggata anche per me....

ilbarbadatre
18-03-2009, 17:29
c'è una spia su questo forum? una settimana fa chiesi di mettere le stellel nella pagina analisi delle skill ed oggi l'ho trovate :D

o son mago io .... :asd:

panasonico
18-03-2009, 23:01
Per quel che riguarda le sostituzioni, bisogna stare attenti appunto che il giocatore sul quale si agisce per aggiungere il cambio, il sito lo considera come quello che esce (infatti accanto al nome scrive (out)).
La lista mostra poi i giocatori tra cui scegliere chi va a sostituire.

C'ho messo un po' anch'io a capirlo...

Prima si parlava di un foglio di calcolo per le giovanili. Chi mi sa dire dove trovarlo?

ilbarbadatre
18-03-2009, 23:06
Prima si parlava di un foglio di calcolo per le giovanili. Chi mi sa dire dove trovarlo?

hai excel? :D
ognuno se lo costruisce da solo :asd:

panasonico
18-03-2009, 23:13
hai excel? :D
ognuno se lo costruisce da solo :asd:

Ah... pensavo che ce ne fosse uno "di riferimento" creato ad hoc da qualcuno apposta per le giovanili. :p

ilbarbadatre
18-03-2009, 23:18
Ah... pensavo che ce ne fosse uno "di riferimento" creato ad hoc da qualcuno apposta per le giovanili. :p

senti, può darsi che ci sia qualcosa, ma secondo me ti conviene fartelo da solo
e comunque questo software qui non è niente male secondo me

panasonico
19-03-2009, 21:48
senti, può darsi che ci sia qualcosa, ma secondo me ti conviene fartelo da solo
e comunque questo software qui non è niente male secondo me

Anche secondo me.
La rottura di scatole maggiore è quella di inserire i giocatori all'inizio, e presumo anche man mano che li fai entrare in squadra, e le sostituzioni.
Per il resto mi sembra costruito bene.
Spero che uno dei prossimi upgrade sia l'aggiornamento almeno delle sostituzioni.

ilbarbadatre
19-03-2009, 22:03
Anche secondo me.
La rottura di scatole maggiore è quella di inserire i giocatori all'inizio, e presumo anche man mano che li fai entrare in squadra, e le sostituzioni.
Per il resto mi sembra costruito bene.
Spero che uno dei prossimi upgrade sia l'aggiornamento almeno delle sostituzioni.

i giocatori son 16, sicchè non ci metti tanto, quelli vecchi penso sia inutile registrarli, tanto le partite te le scarica uguale e risulta come se ci fossero meno giocatori in campo

panasonico
19-03-2009, 22:10
i giocatori son 16, sicchè non ci metti tanto, quelli vecchi penso sia inutile registrarli, tanto le partite te le scarica uguale e risulta come se ci fossero meno giocatori in campo

Già, hai ragione, alla fine non ci ho messo tanto ad inserirli... :rolleyes:
Comunque mi confermi che è necessario inserire il nuovo giocatore prima di importare la partita in cui è schierato?
E' una mia supposizione, dato che sono appena partito sia con le giovanili che con youthclub.

ilbarbadatre
19-03-2009, 22:30
Già, hai ragione, alla fine non ci ho messo tanto ad inserirli... :rolleyes:
Comunque mi confermi che è necessario inserire il nuovo giocatore prima di importare la partita in cui è schierato?
E' una mia supposizione, dato che sono appena partito sia con le giovanili che con youthclub.

si si prima inserisci i giocatori, appena ne peschi uno nuovo inseriscilo, fai sparire quello vecchio (hai diverse opzioni: licenziamento, promozione e poi vendita) e solo dopo importa la nuova partita

panasonico
19-03-2009, 22:40
Thanks! :up:

panasonico
27-04-2009, 15:16
Oggi, leggendo gli appunti dell'ubriacone sulla partita delle giovanili di ieri, oltre a trovare i soliti commenti, me ne sono comparsi alcuni di "strani" e che non trovano esatta corrispondenza con quelli disponibili su hattrick youthclub, tipo:


Questa settimana ho notato che Gino è molto migliorato. La sua abilità in Difesa è [level].

Nino continua a migliorare: la sua abilità in Regia è ora [level]. È bello sapere che il nostro lavoro sta producendo i suoi frutti.

Ci sono buone notizie su Rino: sta rispondendo bene all'allenamento in Calci piazzati arrivando ad un livello [level].

Perciò non mi sono fidato di importare in automatico i commenti, ma li ho aggiunti uno ad uno, tranne questi, che per nota di cronaca, sono gli ultimi tre.

Si tratta per caso di un bug di Hattrick, o sono delle modifiche (imperfette, a mio avviso) che hanno fatto ai commenti?
A qualcuno è già capitato?

variac
27-04-2009, 15:30
Forse dipende da questo:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61577

Marko74
27-04-2009, 15:31
Non so se avete notato ma adesso nell'importazione della partita sistema anche le sostituzioni (prima era tutto a mano) e gli special events.
Una bella novità.

panasonico
27-04-2009, 15:55
Forse dipende da questo:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61577

Sì, avevo letto di questo editoriale, e anche a me erano già venuti fuori dei "doppioni".
Probabilmente siamo ancora in fase di test dei nuovi commenti, con buggetti annessi.
Per intanto inserisco quelli che più si avvicinano, poi vedremo...

panasonico
27-04-2009, 15:56
Non so se avete notato ma adesso nell'importazione della partita sistema anche le sostituzioni (prima era tutto a mano) e gli special events.
Una bella novità.

Già, l'avevo notato anch'io.
Molto più comodo ora! :up:

Marko74
27-04-2009, 16:33
Già, l'avevo notato anch'io.
Molto più comodo ora! :up:

Si hanno fatto veramente dei progressi negli ultimi mesi, adesso è tutto più veloce :sisi:

jahlion
13-05-2009, 16:19
Scusa ma se hai salvato i commenti partita per partita sai anche che allenamenti hai fatto no?io i vecchi allenamenti li ho recuperati proprio cosi...

eh si, anche io avevo pensato la stesa cosa: però io nell' "Archivio Commenti Allenatore" ho solo le ultime 10 partite...
i commenti precedenti c'è modo di recuperarli?
ho anche pensato di andare a vedere i commenti nelle schede dei varii giocatori [visto che li restano per sempre], però è un lavoro lunghissimo che, se possibile, vorrei evitare... :(

C. Edera
14-05-2009, 11:11
Io ho sincronizzato le partite con hattrick(ho fatto ancora una sola partita con la squadra giovanile, che ho attivato da una settimana). Ma i giocatori devo inserirli manualmente?

variac
14-05-2009, 11:30
Si

C. Edera
15-05-2009, 22:10
Mi potete dire in cosa aiuta questo hattrick-youthclub?

e poi, una volta importati tutti i giocatori, settimanalmente si deve sempre importare la partita e gli eventuali commenti dell'allenatore???