PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate?



Paffa
24-02-2009, 17:17
Ho pescato settimana scorsa questo giovane qui:

Per tornare al ragazzo,Nicco ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Ha giocato la prima partita come regista difensivo e ha fatto 6.5 stelle,stasera ho l'amichevole e lo schiererò come dc.

Posso tirarci fuori un bel giocatore?L'unica pecca è che è un pochino grande come età...

kekko
24-02-2009, 17:54
se alleni regia o difesa in prima squadra è il tipico giocatore da continuare ad allenare (dal mio punto di vista eh) ;)

bovino
24-02-2009, 17:58
Ho pescato settimana scorsa questo giovane qui:

Per tornare al ragazzo,Nicco ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Ha giocato la prima partita come regista difensivo e ha fatto 6.5 stelle,stasera ho l'amichevole e lo schiererò come dc.

Posso tirarci fuori un bel giocatore?L'unica pecca è che è un pochino grande come età...

Io proverei anche a vedere come è messo in regia....se partisse abbastanza alto potrebbe venir fuori un bel giocatorino. (peccato l'età!!!)

Paffa
25-02-2009, 10:31
se alleni regia o difesa in prima squadra è il tipico giocatore da continuare ad allenare (dal mio punto di vista eh) ;)

Si in prima squadra alleno regia,e potrebbe essere una buona idea continuare ad allenarlo,anche se avendo già cc con primaria alta contavo di cambiare allenamento e allenare passaggi fra non molto.Vedrò come cresce...intanto grazie.

L'amichevole di ieri poi è saltata l'altro non ha presentato la squadra ed ho vinto 5-0 a tavolino,che sfiga...

Paffa
25-02-2009, 10:32
Io proverei anche a vedere come è messo in regia....se partisse abbastanza alto potrebbe venir fuori un bel giocatorino. (peccato l'età!!!)

Farò anche la prova da regista normale e vedo un pò come risponde,purtoppo si l'età è una pecca...se fosse stato 15enne...