PDA

Visualizza Versione Completa : portiere/difensore



lavezzi
24-02-2009, 11:18
Per tornare al ragazzo, J. ha 16 anni e 8 giorni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Salve a tutti...premetto che nn ho grandi giocatori nelle giovanile,solo qualche difensore da far crescere un altro po'...
Secondo voi lo scout intende dire che crescerà anche in parate se allenato??
Che allenamento devo impostare?
per adesso ho messo parateI e difesaII...però nn sono sicuro..lo faccio giocare in difesa finchè nn arriva a ins,e poi parate o il contrario?
Grazie mille per l'attenzione;D

OrsettiOrsetti
24-02-2009, 11:30
Sulla skill a cui possa arrivare in parate non ti viene detto nulla, quindi rischi di trovarti con un accettabile basso in parate, se ti va male.

In ogni caso potrebbe pure essere un ottimo acquisto.
Lo proverei appena possibile come difensore, per avere un'idea di quale livello possa avere in difesa.
Dopo di che valuterei cosa convenga fare fra allenarlo in parate primario oppure pomparlo in difesa.

Se poi i difensori che già alleni sono promettenti, ne approfitterei per allenarlo in difesa, dandogli magai parate come primario in amichevole.

lavezzi
24-02-2009, 11:37
cmq vale la pena provarci?
se arriva,male che vada, a acc/ins parate/dif a 17+0 è un bel giocatore penso...

OrsettiOrsetti
24-02-2009, 11:41
A quanto ho capito non hai altri gran talenti, quindi provarci è d'obbligo.:sisi:

lavezzi
24-02-2009, 11:57
ok grazie mille...ho due giovani da far arrivare a buono in dif,cmq vecchi...;D

ilbarbadatre
24-02-2009, 12:19
se lo schieri in porta e metti allamento difesa non te lo prende, semmai devi mettere interdizione
altro discorso è se lo schieri in difesa e alleni difesa

Kira
24-02-2009, 13:26
ok grazie mille... ho due giovani da far arrivare a buono in dif, cmq vecchi... ;D


se lo schieri in porta e metti allenamento difesa non te lo prende, semmai devi mettere interdizione
altro discorso è se lo schieri in difesa e alleni difesa
Se i giocatori di cui sopra sai con certezza che possono arrivare a buono in difesa, allora schieralo in difesa e imposta difesa + interdizione... poi, una volta che hanno raggiunto il limite lo metti a porta e passi a parate + interdizione.

Certo è che se in difesa ti fa 1 stella alla prima partita, capisci che gli ci vuole un secolo per arrivare ad insufficiente... allora ti conviene metterlo direttamente a porta e impostare difesa + parate (parate + interdizione dopo che gli altri hanno raggiunto il limite).
Con la speranza che in parate possa crescere... :rolleyes:

OrsettiOrsetti
24-02-2009, 14:10
Se i giocatori di cui sopra sai con certezza che possono arrivare a buono in difesa, allora schieralo in difesa e imposta difesa + interdizione... poi, una volta che hanno raggiunto il limite lo metti a porta e passi a parate + interdizione.

Certo è che se in difesa ti fa 1 stella alla prima partita, capisci che gli ci vuole un secolo per arrivare ad insufficiente... allora ti conviene metterlo direttamente a porta e impostare difesa + parate (parate + interdizione dopo che gli altri hanno raggiunto il limite).
Con la speranza che in parate possa crescere... :rolleyes:

Quoto tutto.:sisi:

lavezzi
25-02-2009, 14:43
ok ci provo....;D grazie mille

lavezzi
25-02-2009, 16:13
amichevole di oggi,,,l'ho messo in porta con parate in primaria e difesa sec
ha giocato a 6stelle e mezzo..è già insufficiente?l'allenamento lo prenderà giovedì sera?e quando l'ubriacone mi dirà qualcosina su di lui?

sono un cog...ne!!!!!!!!!!dovevo metterlo in difesa e vedere a quanto stava...nn in porta,lo so già che è insufficiente....vabbuò come nn detto..venerdi lo piazzo in difesa...

derblauereiter
25-02-2009, 16:23
amichevole di oggi,,,l'ho messo in porta con parate in primaria e difesa sec

Però così in difesa prende solo l'osmosi.


ha giocato a 6stelle e mezzo..è già insufficiente?

Ti sei risposto da solo :asd:



l'allenamento lo prenderà giovedì sera?

no. l'allenamento avviene insieme alla partita.



e quando l'ubriacone mi dirà qualcosina su di lui?

24 dopo la partita ricevi il report. Ma non è detto che l'allenatore ti parli specificamente di lui. Magari si limiterà a dirti che il tuo centravanti è disastroso in parate.

lavezzi
26-02-2009, 22:02
report partita amichevole di ieri:
Jordan C. è probabilmente accettabile in Parate in questo momento.
come è possibile????
nn era insufficiente...oppure già è scattato ad accettabile con un solo allenamento(se così fosse potrebbe arrivare anche a buono in parate o addirittura a eccellente)???
stasera lo provo in difesa e imposto difesa + interdizione,giusto?;D

crash92
26-02-2009, 22:10
Se i giocatori di cui sopra sai con certezza che possono arrivare a buono in difesa, allora schieralo in difesa e imposta difesa + interdizione... poi, una volta che hanno raggiunto il limite lo metti a porta e passi a parate + interdizione.

Certo è che se in difesa ti fa 1 stella alla prima partita, capisci che gli ci vuole un secolo per arrivare ad insufficiente... allora ti conviene metterlo direttamente a porta e impostare difesa + parate (parate + interdizione dopo che gli altri hanno raggiunto il limite).
Con la speranza che in parate possa crescere... :rolleyes:

quoto

Kira
26-02-2009, 22:13
report partita amichevole di ieri:
Jordan C. è probabilmente accettabile in Parate in questo momento.
come è possibile????
nn era insufficiente... oppure già è scattato ad accettabile con un solo allenamento (se così fosse potrebbe arrivare anche a buono in parate o addirittura a eccellente) ???
I portieri nelle giovanili non possono andare oltre il buono+3 :sisi:
In ogni caso t'ha detto che è accettabile... e ti lamenti pure? :asd:


stasera lo provo in difesa e imposto difesa + interdizione, giusto? ;D
Sacrosanto ;)

lavezzi
26-02-2009, 22:19
mica mi lamento....volevo sapere solo chi ha sbagliato:lo scout o l'allenatore?o con il mio errore di metterlo in porta c'ho azzecato e lo fatto scattare alla prima botta???

Kira
26-02-2009, 22:25
mica mi lamento... volevo sapere solo chi ha sbagliato: lo scout o l'allenatore? o con il mio errore di metterlo in porta c'ho azzeccato e lo fatto scattare alla prima botta???
Ero ironico, dai!

Comunque è evidentissimo, se è la prima volta che gli dai un allenamento in parate, che era un insufficiente molto alto e quindi ti è scattato subito ;)

Hai avuto un gran cu... ore! :asd:

lavezzi
26-02-2009, 22:30
Ero ironico, dai!

Comunque è evidentissimo, se è la prima volta che gli dai un allenamento in parate, che era un insufficiente molto alto e quindi ti è scattato subito ;)

Hai avuto un gran cu... ore! :asd:

Sisi lo so che eri ironico....cmq mi sa allora che stavolta ho avuto fortuna, con la C maiuscola....