PDA

Visualizza Versione Completa : Voi cosa fareste ?



Br1ma
23-02-2009, 13:28
Scusate la domanda niubba, ma mi sono letto le FAQ, buona parte del Forum, il calendario di fra' indovino e consultato le stelle :up:

il dubbio mi e' rimasto lo stesso :

Sono in X da un paio di stagioni, ho poche speranze di passare in IX quest'anno, la mia principale avversaria ha almeno 2 stagioni di hattrick in piu' di me e fa' quasi insuff in tutti i reparti :(
L'anno prossimo dovrebbe andare meglio, avro' una sola avversaria degna di questo nome, piu' quella che scende dalla IX (per due anni son state BOT, speriamo continuino).

Ho un allenatore Insuff/Debole, le mie attuali finanze mi consentono il passaggio al massimo ad un Accett./Scarso mentre a me piacerebbe puntare come minimo ad un Buono/Accett, cosa fattibile economicamente comprando un giocatore adesso e aspettando un anno, il che vorrebbe dire cambiare allenatore piu' o meno a meta' della stagione in cui dovrei salire...

Voi cosa mi consigliate di fare ?

_SoNiC_
23-02-2009, 13:47
Scusate la domanda niubba, ma mi sono letto le FAQ, buona parte del Forum, il calendario di fra' indovino e consultato le stelle :up:

il dubbio mi e' rimasto lo stesso :

Sono in X da un paio di stagioni, ho poche speranze di passare in IX quest'anno, la mia principale avversaria ha almeno 2 stagioni di hattrick in piu' di me e fa' quasi insuff in tutti i reparti :(
L'anno prossimo dovrebbe andare meglio, avro' una sola avversaria degna di questo nome, piu' quella che scende dalla IX (per due anni son state BOT, speriamo continuino).

Ho un allenatore Insuff/Debole, le mie attuali finanze mi consentono il passaggio al massimo ad un Accett./Scarso mentre a me piacerebbe puntare come minimo ad un Buono/Accett, cosa fattibile economicamente comprando un giocatore adesso e aspettando un anno, il che vorrebbe dire cambiare allenatore piu' o meno a meta' della stagione in cui dovrei salire...

Voi cosa mi consigliate di fare ?guarda ti consiglio quello che hanno sempre consigliato a me... cioe che non vale la pena avere un allenatore, in seire dall ottava in su, con carisma alto... quindi comprati il buono/scarso come ho fatto io una settimana fa :up:

hulk
23-02-2009, 13:48
Scusate la domanda niubba, ma mi sono letto le FAQ, buona parte del Forum, il calendario di fra' indovino e consultato le stelle :up:

il dubbio mi e' rimasto lo stesso :

Sono in X da un paio di stagioni, ho poche speranze di passare in IX quest'anno, la mia principale avversaria ha almeno 2 stagioni di hattrick in piu' di me e fa' quasi insuff in tutti i reparti :(
L'anno prossimo dovrebbe andare meglio, avro' una sola avversaria degna di questo nome, piu' quella che scende dalla IX (per due anni son state BOT, speriamo continuino).

Ho un allenatore Insuff/Debole, le mie attuali finanze mi consentono il passaggio al massimo ad un Accett./Scarso mentre a me piacerebbe puntare come minimo ad un Buono/Accett, cosa fattibile economicamente comprando un giocatore adesso e aspettando un anno, il che vorrebbe dire cambiare allenatore piu' o meno a meta' della stagione in cui dovrei salire...

Voi cosa mi consigliate di fare ?

L'allenatore che hai non va proprio bene...! Io ti consiglierei di passare al buono/scarso (magari vendendo qc1) piuttosto di prendere quello accettabile/scarso!
Il buono/accettabile scordatelo...in X, non avendo le coppe, serve a poco e ti costerebbe un sacco di soldi (che non hai), soldi che dovresti invece investire in giocatori decenti per poter salire di serie!

Xfight
23-02-2009, 13:54
Finchè non arrivi a giocare la coppa, è fortemente sconsigliato comprare allenatori carismatici in quanto costano troppo per le piccole finanze che si hanno.
Se puoi, compra IMMEDIATAMENTE il buono/scarso... oppure accettabile/scarso. Avere un buono vuol dire far scattare un giocatore con minimo 2 settimane di anticipo rispetto all'insuf ed 1 settimana rispetto all'accettabile.

Ciao !

aggo85
23-02-2009, 13:54
buono-scarso tutta la vita

danybig82
23-02-2009, 14:13
Buono/scarso :sisi:

Il carisma serve piu avanti..

kekko
23-02-2009, 14:15
Buono/scarso :sisi:

Il carisma serve piu avanti..

senza dubbio :sisi: :sisi:

Kira
23-02-2009, 15:00
A questo punto tieni quello che hai, metti da parte la somma necessaria (268k), e appena puoi passa al buono/scarso ;)

Serve che te lo dica qualcun altro? :p

Br1ma
23-02-2009, 15:59
OK,ok ho capito, grazie a tutti per le risposte.

Mi sa' che metto in vendita l'unica ala un po' decente che mi e' rimasta (tanto a noi allenatori in regia non piacciono quelle costose ali piene di Cross) e con il ricavato piu' l'attuale cassa mi compro l'allenatore Buono/Scarso, senza andare in rosso o prlomeno andandoci di poco...

Certo l'ala la dovro' sostituire con un giovanotto tutto regia da mettere verso il centro e far arrivare almeno a formidabile, ma allo stesso tempo c'e lo stadio che sta scoppiando...
a proposito, vado OT se posto gli allenandi in questa stessa discussione ?

bovino
23-02-2009, 19:04
OK,ok ho capito, grazie a tutti per le risposte.

Certo l'ala la dovro' sostituire con un giovanotto tutto cross tanto regia cresce col tempo


;)