PDA

Visualizza Versione Completa : ho preso una cantonata?



lippans_luke
23-02-2009, 13:16
allora cari i miei esperti... datemi una mano :)
ho comprato questo attaccante..... pagandolo oltre il milione, ok ho speso un po' tanto lo so....
secondo voi è scattante? se sì in che cosa...
alleno passaggi in questo momento e penso gli manchi poco all'eccellente
ma potrebbe esser alto anche in altro...
voi come la vedete?

visto la retrocessione quasi certa... finito il giro di passaggi (3 giornate max) pensavo di cambiare e fare attacco per almeno 14 giornate... e magari 2 scatti me li può fare e poi lo tengo tanto per un'VIII-VII dovrebbe andar bene!

età 22 anni e 50 giorni

Indice Totale Skill (TSI): 4 330
Ingaggio: 1 380 €/settimana incluso 20% Bonus
debole di forma
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: straordinario

grazie in anticipo...

derblauereiter
23-02-2009, 17:54
Decisamente è alto in attacco. Però così su due piedi non riesco a darti una stima precisa di quanto ci possa volere (nb: considera che lo stipendio è pompato anche dai CP).

Ketamina
23-02-2009, 18:18
Molto alto. :sisi: Se non ho sbagliato i calcoli (probabile per i CP) azzarderei un 8.7/8.8 in attacco.

Derblaue correggimi se sbaglio, voglio capire se ho ragionato bene. :sisi:

derblauereiter
23-02-2009, 20:12
Pulito dai CP viene 1120 netto.

Direi che lo scatto in 1 in attacco è molto probabile, se va male sono 2.
Tra l'altro se lo hai preso ieri sera/oggi è plausibile che il bischero l'abbia messo in vendita prima dell'allenamento dando per scontato lo scatto.

Passaggi è un pò rischiosetto. Io son convinto che sia alto ma c'è troppa differenza tra l'incidenza di attacco e quella di passaggi per avere certezze.

Ketamina
23-02-2009, 20:14
A me veniva 1'111 come stipendio. :)

lippans_luke
23-02-2009, 22:53
bene ragazzi grazie!!!!!!!
i calci piazziati mi rendevano difficile una stima!

ma mi avete levato un grosso peso... l'ho pagato oggi 1.2 milioni e ho fatto una guerra serrata con 2 allenatori di attacco!

io avevo ipotizzato un alto in passaggi... ma mi va benissimo anche l'alto in attacco!!! era sicuramente alto... ma nn sapevo in cosa...ora chiedo a chi l'ha messo in vendita se mi vuole dire a che punto era e perchè l'ha venduto!
mi sa che ha ragione derbla... era sicuro di metterlo in vendita con lo scatto fatto ma ha calcolato male i giorni...mah buon per me!!!! tanto l'ho comprato per tenerlo almeno 2 stagioni quindi mi sta benissimo!!! se mi trovo un formidabile/ecc att/passaggi in pochi allenamenti ho vinto un terno secco!!! :-))))

siete sempre dei grandi grazie per l'assistenza, a buon rendere se possibile

cmq vi aggiorno perchè questa settimana sicuro fa un giro di passaggi e vediamo se succede qualche cosa

lippans_luke
27-02-2009, 00:32
ragazzi vi chiedo di nuovo una mano....stesso giocatore... è scattato in passaggi ad eccellente in una settimana....ed è una cosa molto strana

a questo punto secondo voi quanto manca allo scatto in attacco?
Indice Totale Skill (TSI): 5 300
Ingaggio: 1 380 €/settimana incluso 20% Bonus
accettabile di forma, eccellente in resistenza
22 anni e 54 giorni

direi che ho fatto un bell'acquisto di cu**