PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi nella gestione della squadra



Patatone
23-02-2009, 12:09
Ciao a tutti ragazzi... volevo chiedervi qualche consiglio su come gestire meglio la mia squadra... o meglio su che errori faccio nel gestirla...
Non capisco se è solo sfortuna o se sono io che sbaglio ma è già 2 partite che perdo davvero ingiustamente, cioè che l'avversario è MOLTO inferiore a me e in nessuna parte del campo mi supera.... ecco le due partite:
1) Roteam Juventus Tavola
Centrocampo insufficiente (basso) tremendo (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) debole (basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso) insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso) debole (basso)
Attacco Destro tremendo (alto) debole (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso) scarso (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso) debole (basso)

RISULTATO PARTITA= 2a2

2) F.C. MANU Roteam
Centrocampo scarso (basso) debole (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso) insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso) insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (basso) scarso (basso)
Attacco Centrale debole (basso) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto) insufficiente (molto basso)

RISULTATO PARTITA= 3a0

Naturalmente la mia squadra è Roteam... cercatela pure nel gioco per vedere le mie caratteristiche.... comunque se vi serve, alleno attacco.... ma quello che non capisco è perchè, essendo più forte dell'avversario perdo così... c'è qualcosa che posso fare????
Vi prego aiutatemi! :up:

baggia
23-02-2009, 12:32
beh...in effetti questi risultati sono abbastanza sorprendenti....ma come sei messo a fiducia? Quanti psicologi hai?
Alta cosa: ma Legouge ha regia o passaggi alti?
Perchè se ha regia non lo allenare in attacco (non è tecnico)..se non ha regia non ha senso schierarlo difensivo..visto che togli valutazioni all'attacco

Ketamina
23-02-2009, 12:59
Nella prima molta sfiga visto che una rete è arrivata anche su calcio piazzato. La seconda forse è quella che ci può stare di più perché in difesa non era messo male...

Ma sostanzialmente molta sfiga. :sisi:

Patatone
23-02-2009, 23:22
beh...in effetti questi risultati sono abbastanza sorprendenti....ma come sei messo a fiducia? Quanti psicologi hai?
Alta cosa: ma Legouge ha regia o passaggi alti?
Perchè se ha regia non lo allenare in attacco (non è tecnico)..se non ha regia non ha senso schierarlo difensivo..visto che togli valutazioni all'attacco
A fiducia sono messo bene dato che ho 2 computer nel girone e la modalità partitella me la alza, di psicologi ne ho 1.
Legouge ha eccellente in passaggi... dici di schierarlo normale?? :up:

ValerioBertotto
23-02-2009, 23:49
A fiducia sono messo bene dato che ho 2 computer nel girone e la modalità partitella me la alza, di psicologi ne ho 1.


:suspi:

non ci siamo. la fiducia è una cosa e il Team Spirit un'altra.
Con uno psicologo non ci fai nulla, con le guide ci fai molto :D

baggia
24-02-2009, 10:15
A fiducia sono messo bene dato che ho 2 computer nel girone e la modalità partitella me la alza, di psicologi ne ho 1.
Legouge ha eccellente in passaggi... dici di schierarlo normale?? :up:

in sostanza....la fiducia a quanto è?
vai sulla pagina della tua squadra e alla voce allenamento guarda a che livello stai con la fiducia....poi scrivilo qua che vediamo
Per Legouge se non è tecnico e non ha regia io lo schiererei normale...oltre passaggi quali altri skill ha? (regia e attacco come sono?)