PDA

Visualizza Versione Completa : Bug di FoxTrick?



musclemuseum
22-02-2009, 23:49
Ho notato che Foxtrick non visualizza quanto un giocatore sia vicino allo scatto (che compare nella pagina del giocatore tra le skill attuali e le ultime partite di quest'ultimo) se il giocatore dice qualcosa (cioè se il suo proprietario, da supporter, gli fa dire qualcosa. questa è l'unica cosa che accomuna i giocatori che non permettono di visualizzare foxtrick (a quanto mi sembra).
capita anche con tutti i giocatori, sia i propri che quelli sul mercato.
succede anche a voi?
come si risolve?
PS: se la cosa era già nota chiedo perdono.

musclemuseum

bovino
22-02-2009, 23:57
Ho notato che Foxtrick non visualizza quanto un giocatore sia vicino allo scatto (che compare nella pagina del giocatore tra le skill attuali e le ultime partite di quest'ultimo) se il giocatore dice qualcosa (cioè se il suo proprietario, da supporter, gli fa dire qualcosa. questa è l'unica cosa che accomuna i giocatori che non permettono di visualizzare foxtrick (a quanto mi sembra).
capita anche con tutti i giocatori, sia i propri che quelli sul mercato.
succede anche a voi?
come si risolve?
PS: se la cosa era già nota chiedo perdono.

musclemuseum

Non capisco....ti riferisci a PSICO TSI? :confused:

derblauereiter
23-02-2009, 10:10
Ho notato che Foxtrick non visualizza quanto un giocatore sia vicino allo scatto (che compare nella pagina del giocatore tra le skill attuali e le ultime partite di quest'ultimo) se il giocatore dice qualcosa (cioè se il suo proprietario, da supporter, gli fa dire qualcosa. questa è l'unica cosa che accomuna i giocatori che non permettono di visualizzare foxtrick (a quanto mi sembra).
capita anche con tutti i giocatori, sia i propri che quelli sul mercato.
succede anche a voi?
come si risolve?
PS: se la cosa era già nota chiedo perdono.

musclemuseum

non ho capito un accidente.

bovino
23-02-2009, 11:30
Non capisco....ti riferisci a PSICO TSI? :confused:


non ho capito un accidente.

Allora non solo il solo!....meno male! :asd::asd:

musclemuseum
23-02-2009, 18:02
Non capisco....ti riferisci a PSICO TSI? :confused:

Sì, scusate, mi riferivo a PsicoTSI. tuttavia avete capito cosa intendo? perchè mi rendo conto di aver spiegato male... :p

musclemuseum

dome87
23-02-2009, 18:43
E' vero, era successo anche a me, con la versione 1.0.18 il problema non si presentava piu, ora con la .19 sinceramente non lo so non mi è mai capitato....tu comunque prova ad aggiornare e vedi se va

bovino
23-02-2009, 19:07
Sì, scusate, mi riferivo a PsicoTSI. tuttavia avete capito cosa intendo? perchè mi rendo conto di aver spiegato male... :p

musclemuseum

Domanda scema......Hai scaricato l'ultima versione di psico-tsi?

musclemuseum
24-02-2009, 13:32
E' vero, era successo anche a me, con la versione 1.0.18 il problema non si presentava piu, ora con la .19 sinceramente non lo so non mi è mai capitato....tu comunque prova ad aggiornare e vedi se va

mmm... se faccio fare a firefox la ricerca degli aggiornamenti non mi trova la .19... io ho ancora la .18.
che fo?

musclemuseum

dome87
24-02-2009, 14:10
http://www.aldeaglobal.net/psicotsi/lang-it.htm

vai qui ed installa quello nuovo...purtroppo non so perchè facendo la ricerca aggiornamenti firefox non lo trova, quindi ti consiglio ogni tanto di andare a controllare su questa pagina per eventuali aggiornamenti...