PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squdra e fiducia



Sexyalba
23-10-2004, 01:57
Saluti a tutti.
Ho una domanda: secondo la vostra esperienza, specie di quelli un pochino + esperti, che cosa fa salire lo spirito di squadra? Come influiscono in questo vittorie, psicologi e favori speciali della segretaria del club (la mia č una di quelle maiale...)? Dal regolamento mi sembra che lo psicologo influisca soprattutto sulla fiducia, cosė come le vittorie. Ma x lo spirito di squadra?
Mi interessa xke continuo a comprare dei vigliacchi che "hanno un brutto impatto con l'ambiente" e lo spirito si abbassa, e visto che mi sembra una cosa abbastanza comune (e indipendente dal carattere ma solo influenzata dal (_|_), secondo la mia esperienza), mi chiedevo come fanno i tanto venerati daytrader a non avere rivolte tutte le settimane.

Grazie e in bocca al lupo x la partita di oggi

EvilEmpireV
23-10-2004, 09:06
Saluti a tutti.
Ho una domanda: secondo la vostra esperienza, specie di quelli un pochino + esperti, che cosa fa salire lo spirito di squadra? Come influiscono in questo vittorie, psicologi e favori speciali della segretaria del club (la mia č una di quelle maiale...)? Dal regolamento mi sembra che lo psicologo influisca soprattutto sulla fiducia, cosė come le vittorie. Ma x lo spirito di squadra?
Mi interessa xke continuo a comprare dei vigliacchi che "hanno un brutto impatto con l'ambiente" e lo spirito si abbassa, e visto che mi sembra una cosa abbastanza comune (e indipendente dal carattere ma solo influenzata dal (_|_), secondo la mia esperienza), mi chiedevo come fanno i tanto venerati daytrader a non avere rivolte tutte le settimane.

Grazie e in bocca al lupo x la partita di oggi
L'unica cosa che influenza il ts sono gli acquisti(solitamente 1-2 non lasciano segni,ma fare compravendita costante e' letale) e le cessioni di giocatori che sono da molto tempo nella tuia squadra.
Puoi aiutare la risalita del ts con un clown in squadra(popolare buono in carisma) con il carisma dell'allenatore (che aiuta come il clown a riportarlo piu' in fretta al valore di default se piu' basso e a rallentarne la discesa se e' piu' alto)
Gli psicologi servono piu' che altro a tenere alta la fiducia,che sale con le vittorie ma tende a ridiscendere da un sabato all'altro.

Ovviamente il metodo piu' rapido per alzare il ts e' giocare pic,e di contro quello piu' rapido per abbassarlo e' giocare mots(leggiti bene la guida in sticky in rapporto a pic e mots se hai dubbi a riguardo)

Ovviamente i risultati di pic e mots variano al variare del carisma dell'allenatore,e piu' e' alto il ts piu' avra' effetto un mots


spero di aver detto tutto

Sexyalba
23-10-2004, 11:17
OK grazie.

Ma di preciso su cosa influisce lo spirito di squadra? Sul rendimento della squadra? So che la fiducia c'entra con l'attacco ma lo spirito di squadra?

MaD
23-10-2004, 12:00
Sul centrocampo.