PDA

Visualizza Versione Completa : Mi auto compiaccio di me stesso...



ZiDad
21-02-2009, 18:17
Partita risolta grazie alle sostituzioni... Il muro del pianto è per il mio avversario...
ID:208039306

A voi i commenti... Oggi mi sono tolto i soliti abiti gnubbi e ho fatto uno scattino in avanti... :asd:

danybig82
21-02-2009, 21:55
gia ti avevo fatto i complimenti sul profilo..

da 0-2 a 4-2 in 20 minuti..:eek::ave:

Zidad CT subito :asd:

bovino
21-02-2009, 22:06
Sicuramente meriti i complimenti (e gli auguri da quanto ho letto in giro! :up: ) ....ma il tuo avversario ci ha messo un po del suo.....perchè ha giocato attacco al centro se ti era superiore su tutti i lati?....boh!!! :rolleyes:

ZiDad
22-02-2009, 16:46
Ah, per la cronaca, il mio avversario, che come HT Stats è il primo del girone e favoritissimo insieme ad un altro ha rosicato brutto (lo avrei fatto anch'io obiettivamente...) e ha scritto questo nel forum, dove io mi sono pavoneggiato (altrettanto giustamente :asd:) per aver vinto la partita grazie alle sostituzini:
"purtroppo non ho avuto tempo per impostare le sostituzioni in caso di vantaggio ma solo di mettere la formazione vecchio stile...ma 4 gol in 14 minuti....mah..."

E io godo... :D

danybig82
22-02-2009, 17:07
:asd:

Kira
22-02-2009, 17:08
"purtroppo non ho avuto tempo per impostare le sostituzioni in caso di vantaggio ma solo di mettere la formazione vecchio stile...ma 4 gol in 14 minuti....mah..."
E infatti ha pure ragione! :D

Per me è sicuramente stato un gran fondoschiena, altro che abilità tattica!
A CC c'era poca differenza (infatti 3 azioni + SE CdT per te e 4 azioni per l'avversario) ... lui ti bucava ovunque, specialmente al centro (però ha sbagliato a giocare AIM), mentre tu lo bucavi sulle fasce (ovviamente, giocando AOW).
Anche gli ordini individuali... non credo che abbiano fatto tutta 'sta differenza.

Mettiti nei suoi panni! Fossi nel tuo avversario, avrei scritto un post nel muro del pianto... :rolleyes:

Siccome invece su questo forum ci sei tu, complimenti per la rapina a mano armata e per i tre punti! :up: :asd: :asd: :asd:

Ketamina
22-02-2009, 17:09
Il secondo a pari merito con me già c'ha la strizza per lo scontro diretto. Mi ha pure detto che giocherà 532 + PIC + CA. :suspi:

Tanto dice, che alla fine mi MOTSa pure va a finire... :asd:

ZiDad
22-02-2009, 17:20
E infatti ha pure ragione! :D

Per me è sicuramente stato un gran fondoschiena, altro che abilità tattica!
A CC c'era poca differenza (infatti 3 azioni + SE CdT per te e 4 azioni per l'avversario) ... lui ti bucava ovunque, specialmente al centro (però ha sbagliato a giocare AIM), mentre tu lo bucavi sulle fasce (ovviamente, giocando AOW).
Anche gli ordini individuali... non credo che abbiano fatto tutta 'sta differenza.

Mettiti nei suoi panni! Fossi nel tuo avversario, avrei scritto un post nel muro del pianto... :rolleyes:

Siccome invece su questo forum ci sei tu, complimenti per la rapina a mano armata e per i tre punti! :up: :asd: :asd: :asd:

Vero... il culdom è stato dalla mia... però le operazioni fatte al 60° un senso ce l'hanno avute:
Nico-Jan Hesel DC da normale a offensivo (tanto mi bucava lo stesso anche prima, almeno così ho preso un pezzetto di cc in più)
Jorrit Simic terzino SX da normal a offensivo (in difesa destra pareggiavo, mettendolo offensivo ho alzato l'attacco con il suo straordinario in cross)
Fabian Strohm terzino DX da normal a offensivo (come sopra ma meno accentuato, insomma sono passato a giocare TA)
Necmi Günerman cc di DX da difensivo a verso l'ala.
Il mio obiettivo era perdere un pò di possesso (difatti sono passato dal 53% al 52%), ma prendere entrambe le fasce! Ci sono riuscito e il random si è risparmiato le mie uniche 3 azioni (+ un SE) proprio per gli ultimi 20 minuti...
Nel forum del girone faccio lo sborone per provocare... visto che quando ho preso 7 goal sono stato il primo a fare i complimenti all'avversario, pur sokando perchè dopo 20 minuti mi si è fatto male il portiere senza che avessi la sua riserva...

Kira
22-02-2009, 17:29
Ma infatti più che altro si scherza... e poi hai vinto, che te ne frega? :asd:

Certo è che io non posso dimostrare che senza gli ordini avresti vinto lo stesso, ma tu, egualmente, non puoi dimostrarlo... 0-0 e fine partita? :D

Più seriamente, senza quegli ordini, che valutazioni avresti fatto, grossomodo?

Ketamina
22-02-2009, 17:39
Bla bla bla, resti gnubbo tanto. :asd:

Kira
22-02-2009, 17:50
Bla bla bla, resti gnubbo tanto. :asd:
A chi lo dici, a ZiDad, a me o ad entrambi? :D

Ketamina
22-02-2009, 17:53
Era un soliloquio, voi che c'entrate? Chi siete? :suspi:

:lol:

danybig82
22-02-2009, 17:53
Lo dice a me..:sisi::D

ZiDad
22-02-2009, 18:00
Ma infatti più che altro si scherza... e poi hai vinto, che te ne frega? :asd:

Certo è che io non posso dimostrare che senza gli ordini avresti vinto lo stesso, ma tu, egualmente, non puoi dimostrarlo... 0-0 e fine partita? :D

Più seriamente, senza quegli ordini, che valutazioni avresti fatto, grossomodo?

Centrocampo buono-/+
Difesa Destra accettabile++
Difesa Centrale accettabile++
Difesa Sinistra accettabile++
Attacco Destro buono+
Attacco Centrale debole++
Attacco Sinistro eccellente--

Eccole le valutazioni standard...