PDA

Visualizza Versione Completa : Dove investire?



Fratalo
21-02-2009, 15:56
Sono alla mia seconda stagione in VI, l'anno scorso ho conquistato una insperata salvezza e quest'anno si profila un campionato più tranquillo..
Alleno cross e normalmente gioco con un 3-5-2 con terzini normal e difensivo, ali normal e TM, attaccanti normal.
Allenatore buono con carisma accettabile e atteggiamento spregiudocato.
In cassa attualmente non ho praticamente niente, però farò una stagione completa di ST con gli slot da terzini ed inoltre verso metà stagione dovrei vendere un buon allenando con magnifico in cross.. voi quali valutazioni migliorereste tenendo conto che l'attacco laterale salirà da solo grazie all'allenamento?


Valutazioni in casa con TS=composti, Fiducia=Forte e forma tutti accettabile.

Centrocampo buono (molto alto) 7.82
Difesa Destra accettabile (alto) 6.75
Difesa Centrale accettabile (alto) 6.70
Difesa Sinistra buono (molto basso) 7.10
Attacco Destro accettabile (molto alto) 6.76
Attacco Centrale accettabile (molto alto) 6.84
Attacco Sinistro debole (molto alto) 4.79

Sono orientato ad aumentare l'attacco centrale vendendo il mio attuale attaccante splendido con CdT per sostituirlo con un fuoriclasse sempre CdT se riuscirò ad avere i soldi necessari..

cekkino
21-02-2009, 16:08
Quoto :sisi:

Io migliorerei l'attacco, perchè prendendo un bel fuoriclasse, possibilmente anche con un pò di passaggi, alzi l'attacco centrale ma anche quello laterale :up:

seppurvero
21-02-2009, 16:20
leggendo le valutazioni io migliorerei l'attacco

dj501
21-02-2009, 18:41
L'attacco, ma subito dopo il centrocampo almeno se hai ambizioni di promozione

Fratalo
21-02-2009, 19:37
L'attacco, ma subito dopo il centrocampo almeno se hai ambizioni di promozione

No, nell'immediato non ho ambizioni di promozione.. devo ancora aspettare che siano pronte le mie ali.. quindi pensavo di potenziare un po' l'attacco e poi quando sarà il momento di puntare alla promozione mi metterò a pensare come allestire un buon centrocampo!!

Invece della difesa cosa mi dite?

dj501
21-02-2009, 20:14
Secondo me per ora vai bene cosi, non credo sia il reparto dove intervenire con maggiore urgenza

Fratalo
22-02-2009, 10:48
Visto che ho abbastanza chiaro cosa fare per l'attacco.. parliamo del centrocampo..

Sto tirando su due belle alette con magnifico in regia e quando sarà il momento dovrò mettere pesantemente mano al resto del centrocampo..

Secondo voi che livello di primaria devono avere i 3 CC? tenendo conto anche dello stipendio che mi pare il problema più rilevante!! ;)

cekkino
22-02-2009, 12:02
Visto che ho abbastanza chiaro cosa fare per l'attacco.. parliamo del centrocampo..

Sto tirando su due belle alette con magnifico in regia e quando sarà il momento dovrò mettere pesantemente mano al resto del centrocampo..

Secondo voi che livello di primaria devono avere i 3 CC? tenendo conto anche dello stipendio che mi pare il problema più rilevante!! ;)


Dipende da che obiettivi stagionali hai!
Se devi salire penso che 3 titanici italiani, abbinati ad ali con quella regia e se possibile a qualche difensore centrale con regia, siano l'ottimale -> sia per il rendimento che per gli stipendi :up:

_eNeRGy_
22-02-2009, 13:24
Dipende da che obiettivi stagionali hai!
Se devi salire penso che 3 titanici italiani, abbinati ad ali con quella regia e se possibile a qualche difensore centrale con regia, siano l'ottimale -> sia per il rendimento che per gli stipendi :up:


a trovarli :asd:

soullessguy
22-02-2009, 15:34
con 3 titanici italiani, 2 ali con magnifico in regia e l'allenatore carismatico ti fai un cc per una VI da vertice e che può andare benissimo anche in V imho! :sisi:

Fratalo
22-02-2009, 20:10
a trovarli :asd:

E' vero.. e se uno prendesse 3 magnifici che sono più facili da trovare e se li costruisse da solo?? ;)