PDA

Visualizza Versione Completa : Lo scout non è ubriaco.



Chiros
20-02-2009, 20:30
Questi sono i commenti che mi fa ogni partita:

Alessandro Fazzi non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Parate.
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Alessandro Fazzi. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Parate, non è più capace di migliorare ancora.
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Alessandro Fazzi. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Parate, non è più capace di migliorare ancora.
Alessandro Fazzi non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Parate.
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Alessandro Fazzi. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Parate, non è più capace di migliorare ancora.

Naturalmente alleno parate ma non schiero in porta alessandro fazzi. Siccome lo scout insiste, deduco che l'allenamento parate non allena solo il portiere come avviene invece in prima squadra.

Non posso pensare che lo scout sia ubricaco fino a questo punto. I messaggi ripetuti non possono essere frutto del caso. Penso che l'allenamento nella giovanile funzioni un pò diversamente dalla prima squadra.

Che ne dite?

keba91
20-02-2009, 20:40
c'è l'osmosi come nella prima squadra

Kira
20-02-2009, 20:45
c'è l'osmosi come nella prima squadra
No, l'allenamento parate non allena per osmosi... almeno da un po' di tempo a questa parte.

Ciò non esclude che l'ubriacone dia commenti anche su giocatori che non possono prendere l'allenamento... in fondo alleni parate e ti ha dato un commento su parate, no? ;)

ilbarbadatre
20-02-2009, 20:51
No, l'allenamento parate non allena per osmosi... almeno da un po' di tempo a questa parte.

Ciò non esclude che l'ubriacone dia commenti anche su giocatori che non possono prendere l'allenamento... in fondo alleni parate e ti ha dato un commento su parate, no? ;)

esatto

e ti conviene non metterlo perchè magari anche il tuo portiere è arrivato al limite ma non te lo dice perchè ti dice sempre e solo di questo

Chiros
20-02-2009, 21:02
No, l'allenamento parate non allena per osmosi... almeno da un po' di tempo a questa parte.

Ciò non esclude che l'ubriacone dia commenti anche su giocatori che non possono prendere l'allenamento... in fondo alleni parate e ti ha dato un commento su parate, no? ;)

Ho capito, però una volta, due, tre... poi basta! é come se il difensore non prendesse l'allenamento in parate. In pratica mi dà l'impressione che esista una specie di osmosi nelle giovanili. Altrimenti perchè insiste così? Perchè non mi dà lo stesso numero di informazioni per gli altri giocatori?

sicuramente non lo posso più schierare perchè magari non mi suggerisce niente del portiere (come giustamente mi ha suggerito ilbarba).