PDA

Visualizza Versione Completa : Come vedere il giorno del match..?



baggia
20-02-2009, 10:51
La mia serie giovanile è terminata. Vorrei cambiarla, ma anzichè concentrare tutte le partite e gli aggiornamenti al Giovedi e al Venerdi (giorni utili per seguire la prima squadra)..vorrei partecipare ad una serie internazionale in cui le partite vengono giocate al lunedi o al massimo al martedi......è possibile sapere quali serie giocano in questi giorni..o tutte le partite sono giocate al giovedi?

DiOli
20-02-2009, 11:05
Io gioco al venerdi.. avevo provato a gicare in una serie che giocava solitamente al martedi e mi son ritrovato a giocare al venerdi.. Sec me non puoi sapere quando parte con precisione la serie quindi credo che sia random.. Pero se riesci dimmi come hai fatto che tra 2 giornate anche la mia finisce!!

ilbarbadatre
20-02-2009, 12:35
Io gioco al venerdi.. avevo provato a gicare in una serie che giocava solitamente al martedi e mi son ritrovato a giocare al venerdi.. Sec me non puoi sapere quando parte con precisione la serie quindi credo che sia random.. Pero se riesci dimmi come hai fatto che tra 2 giornate anche la mia finisce!!

non è random, dipende dal giorno che scegli l'admin della serie
puoi tu stesso (però credo solo se sei supporter) creare una serie

aggo85
20-02-2009, 12:53
non è random, dipende dal giorno che scegli l'admin della serie
puoi tu stesso (però credo solo se sei supporter) creare una serie
No, la serie la può creare chiunque, ma solo i supporter possono crearla da 12 o da 16.

baggia
20-02-2009, 12:56
ho capito il concetto.
Ma se non voglio creare una serie?...mi basta semplicemente vedere in che giorno giocavano nelle partite precedenti? E' sufficiente questo?

aggo85
20-02-2009, 13:37
in teoria il creatore della serie può rosicchiare giorni anticipando il giorno d'inizio, se non lo sa o se ne dimentica credo resti quello sì.

ilbarbadatre
20-02-2009, 16:59
in teoria il creatore della serie può rosicchiare giorni anticipando il giorno d'inizio, se non lo sa o se ne dimentica credo resti quello sì.

senti io ho provato a farlo
e infatti mi era riuscito una volta, l'ho provato a fare stavolta e me l'ha ritardata di quasi una settimana, mi sai dire perchè?

baggia
24-02-2009, 11:25
grazie a tutti..ho risolto
mi sono iscritto ad una lega internazionale in cui giocavano il Martedi...e così è stato...stamani ho esordito nella nuova lega (tra l'altro non perdendo neanche giorni..poichè la serie precedente era terminata giovedi)..l'unico neo è che ho vinto a tavolino..per cui non vedo le valutazioni in campo..e soprattutto mi sto chiedendo se domani l'ubriacone mi farà il resoconto della partita.....

Schillaci
24-02-2009, 12:53
grazie a tutti..ho risolto
mi sono iscritto ad una lega internazionale in cui giocavano il Martedi...e così è stato...stamani ho esordito nella nuova lega (tra l'altro non perdendo neanche giorni..poichè la serie precedente era terminata giovedi)..l'unico neo è che ho vinto a tavolino..per cui non vedo le valutazioni in campo..e soprattutto mi sto chiedendo se domani l'ubriacone mi farà il resoconto della partita.....


Ma che costi ha l'operazione, ragazzini all'estero? Che ci guadagni?

ilbarbadatre
24-02-2009, 14:58
Che ci guadagni?

nulla ma neanche ci perdi

baggia
24-02-2009, 15:03
Ma che costi ha l'operazione, ragazzini all'estero? Che ci guadagni?

costi? in che senso?
non ci sono costi aggiuntivi..magari però escono con esperienza più alta (non dico che sia vero...non lo so...ma provo)

messi87
24-02-2009, 16:27
..e soprattutto mi sto chiedendo se domani l'ubriacone mi farà il resoconto della partita.....

le vedrai lo stesso e anche prima: non 24 ore dopo che sia finita la partita ma 24 ore dopo l'inizio della partita:up: