PDA

Visualizza Versione Completa : datemi un consiglio...



_SoNiC_
20-02-2009, 08:34
ciao a tutti...ho un periodo pieno di dubbio e indecisioni... è da quando ho iniziato a giocare che alleno regia (4stagioni) ed ora non è che mi sia stufato ma insomma volevo farmi un idea grazie ai vs pareri se sto facendO bene o no... e se no cosa cambiare/migliorare e se continuare su questa strada... ecco la mia rosa...

ALLENANDI:

1)
20 anni e 91 giorni, TSI = 6 380
debole di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]

Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: straordinario
Cross: tremendo
Passaggi: insufficiente
Attacco: scarso
Calci piazzati: debole
14-02-2009 (Centrocampista)

2)
20 anni e 52 giorni, TSI = 4 270
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: formidabile
Cross: scarso
Passaggi: debole
Attacco: tremendo
Calci piazzati: debole
18-02-2009 (Centrocampista)

3)
20 anni e 99 giorni, TSI = 6 560
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]

Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: formidabile
Cross: insufficiente
Passaggi: accettabile
Attacco: debole
Calci piazzati: scarso
14-02-2009 (Centrocampista)

4)
20 anni e 4 giorni, TSI = 2 530
accettabile di forma, buono in resistenza [Tecnico]

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: eccellente
Cross: insufficiente
Passaggi: debole
Attacco: scarso
Calci piazzati: tremendo
10-02-2009 (Centrocampista)

5)
18 anni e 25 giorni, TSI = 1 150
accettabile di forma, buono in resistenza [Tecnico]

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: buono
Cross: scarso
Passaggi: debole
Attacco: debole
Calci piazzati: debole
18-02-2009 (Centrocampista)

6)
18 anni e 96 giorni, TSI = 1 850
accettabile di forma, buono in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: buono
Cross: insufficiente
Passaggi: debole
Attacco: scarso
Calci piazzati: accettabile
18-02-2009 (Centrocampista)

ALE TITOLARI
7)
20 anni e 23 giorni, TSI = 1 590
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Potente]

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: accettabile
Cross: buono
Passaggi: insufficiente
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: debole
14-02-2009 (Ala)

8)
22 anni e 90 giorni, TSI = 2 000
buono di forma, eccellente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: accettabile
Cross: buono
Passaggi: insufficiente
Attacco: scarso
Calci piazzati: scarso
14-02-2009 (Ala)

DIFENSORI:

9)
27 anni e 97 giorni, TSI = 650
eccellente di forma, buono in resistenza

Parate: tremendo
Difesa: insufficiente
Regia: accettabile
Cross: insufficiente
Passaggi: debole
Attacco: scarso
Calci piazzati: disastroso
10-02-2009 (Terzino)

10)
25 anni e 29 giorni, TSI = 1 530
buono di forma, eccellente in resistenza [Potente]

Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: insufficiente
Cross: disastroso
Passaggi: insufficiente
Attacco: scarso
Calci piazzati: tremendo
14-02-2009 (Difensore centrale)

11)
28 anni e 40 giorni, TSI = 1 080
scarso di forma, buono in resistenza [Potente]

Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: scarso
Cross: accettabile
Passaggi: insufficiente
Attacco: debole
Calci piazzati: tremendo
14-02-2009 (Terzino)

12)
27 anni e 60 giorni, TSI = 1 190
buono di forma, buono in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: scarso
Cross: insufficiente
Passaggi: scarso
Attacco: scarso
Calci piazzati: disastroso
14-02-2009 (Terzino)

ATTACCANTI

12)
23 anni e 63 giorni, TSI = 6 640
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Potente]

Parate: disastroso
Difesa: accettabile
Regia: scarso
Cross: accettabile
Passaggi: buono
Attacco: eccellente
Calci piazzati: tremendo
10-02-2009 (Attaccante)

13)
25 anni e 93 giorni, TSI = 1 050
accettabile di forma, eccellente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: insufficiente
Cross: insufficiente
Passaggi: debole
Attacco: accettabile
Calci piazzati: buono
14-02-2009 (Attaccante)

bovino
20-02-2009, 09:22
Provo a dirti la mia:
- i centrocampisti vanno bene, soprattutto i primi quattro (agli altri diamo il tempo di crescere ;) )
- le ali sono secondo me troppo basse in regia rispetto all'età!....se hai qualche solo da parte prova a prendere almeno un 19enne ecc/insuf cross/regia (magari veloce o cdt). Come mai hai solo 2 ali?...gli altri due slot li usi per l'ST?
- difensori: il numero 9 non mi piace molto, ma diciamo che se lo usi offensivo potrebbe anche andar bene!...per il resto direi che ci siamo!
- attaccanti: il primo va benissimo, il secondo lo terrei come riserva e proverei a prenderne un'altro eccellente o al limite buono con un po d'exp!

Tutto sommato direi che stai andando bene, secondo me è presto per cambiare allenamento. L'ottimale, secondo me, sarebbe portare almeno i primi 4 fino a fuoriclasse! :up:

_SoNiC_
20-02-2009, 09:31
intanto grazie mille di averti preso tempo x rispondermi... il secondo attaccante è da cambiare lo so ma averci i soldi... x la difesa pensavo di cambiare fra un po il portiere, visto ke ho solo quel buono e se si rompe ho un insuff.... per quanto riguarda l ala il problema sono i soldi che non ho al momento... pensavo di vendere qualche allenando, (di quelli giovani, quando avran fatto uno scatto almeno), secondo te riesco a far su due soldi?? e per i primi 4 cc passaggi non è troppo bassina?? pensavo x loro di fargli fare un altro scatto a testa in regia, visto che non dovrebbe mancare poi molto, e poi allenarli in passaggi.. è una cattiva idea??? ti ringrazio ancora...

bovino
20-02-2009, 09:47
intanto grazie mille di averti preso tempo x rispondermi... il secondo attaccante è da cambiare lo so ma averci i soldi... x la difesa pensavo di cambiare fra un po il portiere, visto ke ho solo quel buono e se si rompe ho un insuff.... per quanto riguarda l ala il problema sono i soldi che non ho al momento... pensavo di vendere qualche allenando, (di quelli giovani, quando avran fatto uno scatto almeno), secondo te riesco a far su due soldi?? e per i primi 4 cc passaggi non è troppo bassina?? pensavo x loro di fargli fare un altro scatto a testa in regia, visto che non dovrebbe mancare poi molto, e poi allenarli in passaggi.. è una cattiva idea??? ti ringrazio ancora...

Secondo me smettere adesso di allenare regia ha poco senso!.....come ha poco senso far fare un solo scatto ai più giovani e venderli, certo nell'immediato ti entreranno un po di soldi, ma dovrai investirli subito per un nuovo allenando e per rinforzare i reparti che non alleni e credo proprio che non avresti abbastanza soldi per prenderli entrambi!....io ti consiglio pazienza, allena regia almeno per un'altra stagione (meglio due), e poi una volta portati i centrocampisti a buoni livelli li puoi completare in passaggi!

_SoNiC_
20-02-2009, 09:51
Secondo me smettere adesso di allenare regia ha poco senso!.....come ha poco senso far fare un solo scatto ai più giovani e venderli, certo nell'immediato ti entreranno un po di soldi, ma dovrai investirli subito per un nuovo allenando e per rinforzare i reparti che non alleni e credo proprio che non avresti abbastanza soldi per prenderli entrambi!....io ti consiglio pazienza, allena regia almeno per un'altra stagione (meglio due), e poi una volta portati i centrocampisti a buoni livelli li puoi completare in passaggi!lo so che è troppo presto x venderli dopo uno scatto solo ma la mia idea era di venderne 2 o tutti e 3 e prendere due allenandi + forti e tenermi uno slot libero al 100% x st....

DiOli
20-02-2009, 10:49
Secondo me l'attacco è deboluccio perchè i centrocampisti hanno pochi passaggi e quindi solo sugli attaccanti deve fare affidamento..
Il portiere è da cambiare..
Non vedo il puniziaro..
Continua con regia stai andando bene!!!

_SoNiC_
20-02-2009, 11:06
Secondo me l'attacco è deboluccio perchè i centrocampisti hanno pochi passaggi e quindi solo sugli attaccanti deve fare affidamento..
Il portiere è da cambiare..
Non vedo il puniziaro..
Continua con regia stai andando bene!!!intanto grazie mille anche a te x il tuo consiglio... un altra cosa... secondo te facendo fra un altro scatto ai n° 4-5-6 x poi venderli ne ricavo qualcosa?? perchè al momento ho soldi zero... :asd: