PDA

Visualizza Versione Completa : Sì, meglio che posti qui.



aggo85
19-02-2009, 10:37
La risposta è sì, sei nabbo. Lo so, ma non so perché mi resta il dubbio. :asd:

Alleno regia. In amichevole gioco 4-5-1. Ho 5 allenandi fissi.
In attacco faccio giocare la terza punta, in difesa un quarto semi-titolare (che gioca a seconda di forma e meteo) per tenerli su di forma e resistenza.
Gli altri tre slot di difesa li uso per fare trading osmotico.
In porta ci gioca l'allevatore.

Se volessi prendere un quarto osmotico, e mettessi a tal pro il quarto di difesa in porta (per il quale dell'osmosi non me ne frega una ceppa), prenderebbe comunque l'allenamento in forma e resistenza? La risposta è sì.

Ci sono controindicazioni a fare ciò? La risposta è ni, nel senso che forse non beneficiando degli allenatori assistenti un po' meno dovrebbe prendere ma niente di che, ma c'ho il dubbio esistenziale. :asd:

Kira
19-02-2009, 11:48
Controindicazioni non credo che ne abbia, poi tra l'altro anche il portiere viene allenato in regia (è parate l'unico allenamento che non allena per osmosi) ;)

Chiros
19-02-2009, 11:48
Secondo me non ci sono problemi perchè i portieri prendono resistenza ed entrano in forma anche senza allenatori per portieri.

EDIT: battuto sul tempo.

aggo85
19-02-2009, 12:23
Controindicazioni non credo che ne abbia, poi tra l'altro anche il portiere viene allenato in regia (è parate l'unico allenamento che non allena per osmosi) ;)

:eek:

YUM pensavo, non so perché che il portiere non prendesse l'osmosi.

Ottimo, allora in porta ci piazzo un osmotico e tengo in difesa il difensore.

Crash and Burn
19-02-2009, 12:25
per favore...potete usare dei titoli di thread che siano un pò più "significativi"?

grazie ;)