PDA

Visualizza Versione Completa : Settimana nera



soullessguy
18-02-2009, 16:21
Non sono solito lamentarmi...ma in queste ultime 2 partite il random ci ha dato proprio dentro di brutto! Partendo dalla premessa che giovedì mi sono beccato 2 cali di forma pesantissimi di 2 titolari a scarso, ho sacrificato la partita di campionato per andare avanti in coppa...ovviamente le ho perse entrambe. :rolleyes:

Campionato:

lui / io
Centrocampo buono (alto) buono (basso)
Difesa Destra accettabile (alto) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale buono (alto) accettabile (alto)
Difesa Sinistra buono (molto alto) accettabile (basso)
Attacco Destro debole (molto alto) buono (molto basso)
Attacco Centrale buono (basso) buono (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso) debole (basso)

Possesso palla
51% 49%
48% 52%

Non mi sono incazzato tanto per il risultato, quanto per l'assegnazione delle azioni: 7 per lui (2 gol al centro e 1 da sx) e 1 per me (gol da dx)! :eek:

Ma il bello deve ancora venire...ieri sera sparo tutti i titolari + NORMAL.

Coppa:

lui / io
Centrocampo buono (alto) straordinario (molto basso)
Difesa Destra accettabile (basso) buono (basso)
Difesa Centrale accettabile (basso) buono (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso) debole (alto)
Attacco Destro insufficiente (alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale eccellente (molto basso) eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro buono (alto) buono (molto basso)

Possesso palla
41% 59%
43% 57%

Perso 5-3. Lui 5 azioni, 5 gol (2 da dx, uno dal centro, uno da sx e uno che non riesco a interpretare: XXX sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di YYY: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa!) io solo 3 (2 dal centro e uno che forse è SE: Ci mette del suo AAA quando - al 5° minuto - ritarda così tanto l'uscita da permettere a KKK, in posizione di esterno destro, di anticiparlo con il piedino e far carambolare il pallone in rete. Sembrava una palla gettata via, e invece è il gol del 0 a 1.)

Ieri non avevo fiducia alta (solo forte), ma del resto non ho sbagliato azioni...le uniche 3 che ho avuto le ho capitalizzate! La cosa assurda è come diavolo sono assegnate queste azioni!!! Soko o son desto? :cry:

goldrake11
18-02-2009, 18:30
se ne stanno vedendo di tutti i colori:sisi:

ilbarbadatre
18-02-2009, 18:41
condoglianze vivissime

ZiDad
18-02-2009, 18:51
Nella prima tanto tanto, nella seconda è l'eccezione che conferma la regola...
Si dice che il centrocampo è il 50% di Hattrick? Ecco... il random l'ha fatta pagare a te per tutte le dicerie che si sono fatte su quest'argomento... :asd:
Strao VS Buono sarebbero dovute essere al massimo un'azione per lui e almeno 5 per te! Che sfiga...

gianpieros
18-02-2009, 20:35
quella di campionato ci poteva stare, ma quella di coppa ha dell'incredibile!! :suspi:

kekko
18-02-2009, 20:55
Soko o son desto? :cry:

mi sa che sei desto, ma soki anche di brutto....

mamma mia che brutta quella di coppa :suspi:

eagle81
18-02-2009, 22:24
:no:

hotplug
19-02-2009, 00:25
La prima non mi sembra assolutamente scandalosa (anche se non so il risultato...ma la sconfitta ci può stare :sisi:).

La seconda ha dell'incredbile, davvero. perdere 5-3 una partita così è da far passare la voglia di giocare :(

lodone
19-02-2009, 03:04
Coppa:

lui / io
Centrocampo buono (alto) straordinario (molto basso)
Difesa Destra accettabile (basso) buono (basso)
Difesa Centrale accettabile (basso) buono (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso) debole (alto)
Attacco Destro insufficiente (alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale eccellente (molto basso) eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro buono (alto) buono (molto basso)

Possesso palla
41% 59%
43% 57%

Perso 5-3.

Io, che invece il piangina lo faccio di professione, avevo leggermente socato perchè questa partita l'ho vinta "solo" 4 a 1.....

Centrocampo insufficiente (alto) eccellente (alto)
Difesa Destra buono (molto alto) buono (basso)
Difesa Centrale buono (alto) buono (basso)
Difesa Sinistra buono (basso) buono (alto)
Attacco Destro debole (molto alto) straordinario (basso)
Attacco Centrale accettabile (alto) straordinario (molto basso)
Attacco Sinistro formidabile (alto) eccellente (basso)

39% / 61%
34% / 66%

E' vedendo partite come la tua che mi fa render conto come di questi tempi sia bene accontentarsi!!! :sisi:

soullessguy
19-02-2009, 17:02
La prima non mi sembra assolutamente scandalosa (anche se non so il risultato...ma la sconfitta ci può stare :sisi:).
ma infatti se vedi bene ho scritto che la prima partita non mi ha tanto deluso per il risultato, che poteva starci (ho perso 3-1), quanto per l'assegnazione delle azioni: con possesso pari 7 per lui e 1 per me. :suspi:

Per la coppa che dire, non ho nessuna scelta da rimpiangere...come dice il buon eagle "se la rigiocano 10 volte, 9 su 10 la vinco io". Mi rende triste anche il fatto che l'avversario è uno gnubbo di prima categoria, gioca sempre uguale, gli si era infortunata un'ala titolare in campionato, aveva giocato normal sabato e piccato con me...e ha vinto. :suspi:

Vabbè và...almeno riprendiamo ad allenare come si deve adesso...

eagle81
19-02-2009, 17:25
ma infatti se vedi bene ho scritto che la prima partita non mi ha tanto deluso per il risultato, che poteva starci (ho perso 3-1), quanto per l'assegnazione delle azioni: con possesso pari 7 per lui e 1 per me. :suspi:

Per la coppa che dire, non ho nessuna scelta da rimpiangere...come dice il buon eagle "se la rigiocano 10 volte, 9 su 10 la vinco io". Mi rende triste anche il fatto che l'avversario è uno gnubbo di prima categoria, gioca sempre uguale, gli si era infortunata un'ala titolare in campionato, aveva giocato normal sabato e piccato con me...e ha vinto. :suspi:

Vabbè và...almeno riprendiamo ad allenare come si deve adesso...


la cosa ancor + frustrante, e per cui ho deciso di smettere, è che non sono + sicuro nemmeno di questo...

ad ogni modo, per ora sono convintissimo della mia scelta, ho saputo il risultato di sabato scorso solo perche thebrujah84 è un pivello e me lo ha voluto dire a tutti i costi..


e da quello che mi ha detto, altra partita scandalosa...

PALO
19-02-2009, 17:57
[I]Ci mette del suo AAA quando - al 5° minuto - ritarda così tanto l'uscita da permettere a KKK, in posizione di esterno destro, di anticiparlo con il piedino e far carambolare il pallone in rete. Sembrava una palla gettata via, e invece è il gol del 0 a 1.

No, azione normale :sisi:


Solidarietà comunque... :sisi:

soullessguy
21-02-2009, 16:46
comincio seriamente a innervosirmi...

io / lui
Centrocampo splendido (molto basso) formidabile (basso)
Difesa Destra accettabile (alto) debole (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (alto) insufficiente (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto) insufficiente (molto basso)
Attacco Destro buono (molto alto) scarso (alto)
Attacco Centrale eccellente (molto alto) accettabile (alto)
Attacco Sinistro accettabile (alto) eccellente (molto basso)

Possesso palla
54% 46%
55% 45%

Mi dite come ho potuto pareggiare 3-3 sbagliando 2 azioni al centro? Tutte azioni normali (5 a me, 4 a lui), uno SE fallito per lui. Fiducia magnifica.
Ero partito con grandi aspettative, e ora la stagione sta andando in vacca per via di questo random del cavolo!!! :mad:

goldrake11
21-02-2009, 16:56
comincio seriamente a innervosirmi...

io / lui
Centrocampo splendido (molto basso) formidabile (basso)
Difesa Destra accettabile (alto) debole (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (alto) insufficiente (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto) insufficiente (molto basso)
Attacco Destro buono (molto alto) scarso (alto)
Attacco Centrale eccellente (molto alto) accettabile (alto)
Attacco Sinistro accettabile (alto) eccellente (molto basso)

Possesso palla
54% 46%
55% 45%

Mi dite come ho potuto pareggiare 3-3 sbagliando 2 azioni al centro? Tutte azioni normali (5 a me, 4 a lui), uno SE fallito per lui. Fiducia magnifica.
Ero partito con grandi aspettative, e ora la stagione sta andando in vacca per via di questo random del cavolo!!! :mad:

bah!!!

soullessguy
28-02-2009, 17:11
campionato buttato nel cesso alò!!! Continuano le mirabolanti imprese dei nostri ragazzi capaci di non portare a casa i 3 punti neanche contro l'ultima in classifica!!! Oramai sto scrivendo una volta a settimana...

lui / io
Centrocampo insufficiente (basso) accettabile (molto alto)
Difesa Destra buono (molto basso) accettabile (alto)
Difesa Centrale buono (molto basso) accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto) buono (molto basso)
Attacco Destro eccellente (molto basso) buono (molto basso)
Attacco Centrale buono (alto) formidabile (basso)
Attacco Sinistro scarso (basso) eccellente (molto alto)

Atteggiamento (Nascosto) Partitella
Tattica Contropiede Normale
Abilità nella tattica straordinario (nessuna tattica)

Possesso palla
43% 57%
44% 56%

Pareggiato 4-4. 1 CA e 3 azioni normali (tutte realizzate) per lui, 6 azioni normali (4 realizzate) per me. A questo aggiungiamoci un'infortunio al miglior cc +1 al 28' e al terzino +5 al 30'...

...ditemi un pò se devo retrocedere avendo la 2a, 3a squadra più forte del girone...

bovino
28-02-2009, 17:29
campionato buttato nel cesso alò!!! Continuano le mirabolanti imprese dei nostri ragazzi capaci di non portare a casa i 3 punti neanche contro l'ultima in classifica!!! Oramai sto scrivendo una volta a settimana...

lui / io
Centrocampo insufficiente (basso) accettabile (molto alto)
Difesa Destra buono (molto basso) accettabile (alto)
Difesa Centrale buono (molto basso) accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto) buono (molto basso)
Attacco Destro eccellente (molto basso) buono (molto basso)
Attacco Centrale buono (alto) formidabile (basso)
Attacco Sinistro scarso (basso) eccellente (molto alto)

Atteggiamento (Nascosto) Partitella
Tattica Contropiede Normale
Abilità nella tattica straordinario (nessuna tattica)

Possesso palla
43% 57%
44% 56%

Pareggiato 4-4. 1 CA e 3 azioni normali (tutte realizzate) per lui, 6 azioni normali (4 realizzate) per me. A questo aggiungiamoci un'infortunio al miglior cc +1 al 28' e al terzino +5 al 30'...

...ditemi un pò se devo retrocedere avendo la 2a, 3a squadra più forte del girone...

Chiamare milingo per un esorcismo? :asd:



Provo a sdrammatizzare perchè c'è ben poco da dire! ;)

soullessguy
28-02-2009, 17:36
non so che fare...sono 3 partite di fila (non una, TRE!) che sono sopra a cc e in attacco, e non vinco...oggi a prescindere dagli infortuni me lo sarei dovuto mangiare con l'attacco che mi ritrovo...non è giusto, per niente proprio...va bene l'imprevedibilità, il random e tutto...ma non sempre, e che miseria!!!

goldrake11
28-02-2009, 17:41
non so che fare...sono 3 partite di fila (non una, TRE!) che sono sopra a cc e in attacco, e non vinco...oggi a prescindere dagli infortuni me lo sarei dovuto mangiare con l'attacco che mi ritrovo...non è giusto, per niente proprio...va bene l'imprevedibilità, il random e tutto...ma non sempre, e che miseria!!!

ti sono solidale:sisi:

scommetto che la voglia ti sta passando...

soullessguy
28-02-2009, 17:45
ti sono solidale:sisi:

scommetto che la voglia ti sta passando...
no, mi fa semplicemente molta rabbia...soprattutto a caldo! :sisi:

Oramai la stagione è andata in vacca, avrei dovuto lottare per i primi posti ma adesso la nuova sfida è riuscire a salvarsi :suspi:

PALO
28-02-2009, 17:52
Mi aggrego per mostrarvi la partita di oggi.

Decido di giocarla tutti in mezzo e AIM perchè ho solo due difensori in rosa dopo aver venduto il 3. per prendere una punta.

Per cui ssapevo di andare incontro a rischi, ma era comunque un match che potevo perdere.
Ma così mi sta un po' sulle palle:

207991427
fc giuve - Palo FC 6-2

possesso
38 - 62
39 - 61

------------------f.c.giuve -------------- Palo FC 1989
Centrocampo accettabile (molto basso)---- eccellente (molto alto)
Difesa Destra eccellente (molto basso) ---- scarso (alto)
Difesa Centrale buono (alto) ----------------accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (basso) ----------debole (molto alto)
Attacco Destro accettabile (alto) ------------debole (basso)
Attacco Centrale buono (molto basso) ---------eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto) -----accettabile (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto alto) -----accettabile (basso)
Attacco debole (molto alto) ---- buono (alto)

Tattica PALO AIM (buono)
Tattica lui nessuna

Io avevo puntato a giocarla così pregando che a lui venissero poche azioni ai lati e che la fiducia mi aiutasse a metterne dentro un paio.

Risultato lui le segna tutte e 5 + 1 CA (che è azione mia). Io solo su SE.

Azioni
1. tempo
3 - 2 (di cui 1 mia rovesciata e segnata per lui in CA)
0 - 1 SE

2. tempo
2 - 3
0 - 1 SE

E poi guardate i CP indiretti.... 1 per me niente gol, 1 per lui e gol!! Ma vaff.... che serve averci 3 livelli di vantaggio?? :mad:

Schillaci
28-02-2009, 18:29
Domanda da gnubbio:

Non è che hanno messo mano al motore del gioco senza avvisare?

Ci sono troppe partite improvvisamente bacate prive di ogni logica (se non le ho contate male sono 9 sul muro del pianto e magari qualcuno non le ha postate).

Inizio a dubitare di Random e Culom e a pensare al terzo incomodo Bugom (inteso come modifiche strane al sorgente)?

PS: eagle81 ripensaci! :)

-=Lazza=-
28-02-2009, 20:04
Domanda da gnubbio:

Non è che hanno messo mano al motore del gioco senza avvisare?

Ci sono troppe partite improvvisamente bacate prive di ogni logica (se non le ho contate male sono 9 sul muro del pianto e magari qualcuno non le ha postate).

Inizio a dubitare di Random e Culom e a pensare al terzo incomodo Bugom (inteso come modifiche strane al sorgente)?

PS: eagle81 ripensaci! :)

Inizio a pensare la stessa cosa, però sarebbe bene metterci mano seriamente ed essere celeri perchè stanno facendo passar la voglia di giocare a tanti, me compreso...
Uno studia tutta la settimana come schierare la propria squadra, come arginare l'avversario, come essere superiore su tutti i reparti calcolando per ore con HO anche tutti i sottolivelli e gli spostamenti minimi...

Io ci sto uscendo pazzo, però alla fine riesco sempre a far la differenza come coach, e i motore di gioco??? Distrugge tutto andando per i cazzi suoi..... bah son schifato. 1 ogni tanto è giusto che succeda, ma ora si sta esagerando