PDA

Visualizza Versione Completa : Pic con carisma tremendo



dj501
17-02-2009, 20:21
Studiando il mio prossimo avversario di campionato ho notato che ha l'allenatore con carisma tremendo.
Siccome con il mio che ha carisma insufficiente da oltre una stagione quindi molto basso, il ts da al settimo cielo mi è sceso a soddisfatti in una settimana esatta, mi chiedevo se qualcuno avesse mai valutato i benefici di un pic con carisma tremendo.
In sostanza, se anche avesse piccato la scorsa di campionato ed eventualmente questa di coppa, avrebbe tanto vantaggio? in quanto si muoverebbe il ts?

ghiro76
17-02-2009, 20:47
cosa vuol dire "piccare"? :-O

Ketamina
17-02-2009, 20:55
Qualcosa come calmi medio...

Argentino
17-02-2009, 20:59
cosa vuol dire "piccare"? :-O

Piccare vuol dire giocare la partita con atteggiamento : partitella.

hotplug
17-02-2009, 22:40
Studiando il mio prossimo avversario di campionato ho notato che ha l'allenatore con carisma tremendo.
Siccome con il mio che ha carisma insufficiente da oltre una stagione quindi molto basso, il ts da al settimo cielo mi è sceso a soddisfatti in una settimana esatta, mi chiedevo se qualcuno avesse mai valutato i benefici di un pic con carisma tremendo.
In sostanza, se anche avesse piccato la scorsa di campionato ed eventualmente questa di coppa, avrebbe tanto vantaggio? in quanto si muoverebbe il ts?

Per esperienza personale, ad inizio stagione (quindi partendo da composti) piccando tre partite di seguito (coppa, campionato e coppa) il giorno della partita avevo il TS a contenti (probabilmente medio-alto). E considera che il mio allenatore è calato proprio oggi in carisma (a disastroso) quindi qualche settimana fa era tremento molto basso.

In definitiva, al massimo, lui dovrebbe riuscire a tenere il TS a contenti (molto basso). Più probabile calmi...

_SoNiC_
17-02-2009, 22:45
ma quindi piccare avendo un allenatore con carisma disastroso non porta grandissimi benefici se io gioco solo il campionato... perche in una settimana fa in tempo a scendere fino al livello di prima quasi se ho capito bene...giusto??

aed1248
17-02-2009, 22:59
cosa vuol dire "piccare"? :-O

Vuol dire che devi leggere molto bene guide e FAQ... ;)


ma quindi piccare avendo un allenatore con carisma disastroso non porta grandissimi benefici se io gioco solo il campionato... perche in una settimana fa in tempo a scendere fino al livello di prima quasi se ho capito bene...giusto??

I benefici sono davvero minimi, molto spesso il gioco non vale la candela...

_SoNiC_
17-02-2009, 23:02
Vuol dire che devi leggere molto bene guide e FAQ... ;)



I benefici sono davvero minimi, molto spesso il gioco non vale la candela...ma che rottura pero... se è ci guadagno qualche sottolivello insomma... tanto vale quando si gioca contro un bot giocare normale e puntare ad una goleada x alzare tifosi e sponsor... almeno entrano soldi e nn aria...

aed1248
17-02-2009, 23:08
ma che rottura pero... se è ci guadagno qualche sottolivello insomma... tanto vale quando si gioca contro un bot giocare normale e puntare ad una goleada x alzare tifosi e sponsor... almeno entrano soldi e nn aria...

con il bot puoi fare tranquillamente PIC...
puoi prepararti o recuperare un MOTS, ad esempio...

Kira
18-02-2009, 01:21
ma che rottura pero... se è ci guadagno qualche sottolivello insomma... tanto vale quando si gioca contro un bot giocare normale e puntare ad una goleada x alzare tifosi e sponsor... almeno entrano soldi e nn aria...
Innanzitutto un "quoto" ad Aed ;)

Per esempio io sabato scorso ho PICcato contro un BOT, ed ho l'allenatore con carisma tremendo (e non da poco!) ... guadagnerò, se tutto va bene, un paio di sottolivelli di TS, considerando che la partita l'ho vinta 9-0 giocando col 5-4-1 (alleno difesa), secondo te cosa ci avrei guadagnato a giocarla normal? Avrei segnato qualche gol in più? :rolleyes:
Mezzo livello di TS è poca cosa, ma considerando che la prossima partita la gioco fuori casa, io il piccolo vantaggio me lo prendo più che volentieri! :sisi:

_SoNiC_
18-02-2009, 12:14
Innanzitutto un "quoto" ad Aed ;)

Per esempio io sabato scorso ho PICcato contro un BOT, ed ho l'allenatore con carisma tremendo (e non da poco!) ... guadagnerò, se tutto va bene, un paio di sottolivelli di TS, considerando che la partita l'ho vinta 9-0 giocando col 5-4-1 (alleno difesa), secondo te cosa ci avrei guadagnato a giocarla normal? Avrei segnato qualche gol in più? :rolleyes:
Mezzo livello di TS è poca cosa, ma considerando che la prossima partita la gioco fuori casa, io il piccolo vantaggio me lo prendo più che volentieri! :sisi:
si ok in realta c hai ragione... pero se penso ke avrei quasi due pic di fila (questo di sabato sicuro), il prox è da vedere e poi una partita in cui ho bisogno del mio miglior cc mi fa nn poco rosicare ke avendo un allenatore con un buon carisma avrei un cc veramente forte fra 2 giornate... :mad:

Ketamina
18-02-2009, 12:17
Compratelo no? Un bel future coach per il futuro è sempre un bell'investimento...

_SoNiC_
18-02-2009, 12:26
Compratelo no? Un bel future coach per il futuro è sempre un bell'investimento...si infatti ci stavo giusto pensando visto ke le prox due partite cm detto ho due pic,con il disastroso andrebbe un po sprecati e mi rompe... pensavo ad un buono/scarso ma aspettavo uno scattino dei 3 allenandi x mandarli fuori dalle balle e prenderne di piu belli... visto ke ora ho il mister acc/tremendo prendere i nuovi ora non vale la pena... faccio bene o faccio male?? solo ke pensandoci ora ke scatttano x venderli ci vorra ancora un 5 6 giornate... :-o

Ketamina
18-02-2009, 12:33
No aspè, io dicevo un'altra cosa. Te ora che allenatore hai?

aed1248
18-02-2009, 12:41
@phoenix

in italiano K e X non esistono... o almeno non per l'uso che ne hai fatto tu... ;)

_SoNiC_
18-02-2009, 13:36
No aspè, io dicevo un'altra cosa. Te ora che allenatore hai?acc/tremendo ora.... è un bel po ke ce l ho... infatti io volevo cambiarlo dp ke gli altri son scattati volevo comprare un buono scarso

@ aed: c hai ragione ma a son di scrivere messaggi col cellulare mi viene automatico anche col pc :D

_SoNiC_
18-02-2009, 14:34
No aspè, io dicevo un'altra cosa. Te ora che allenatore hai?eh infatti te hai capito tutt altra cosa... leggiti meglio il mio messaggio, poi voglio un tuo consiglio :D

Ketamina
18-02-2009, 15:00
eh infatti te hai capito tutt altra cosa... leggiti meglio il mio messaggio, poi voglio un tuo consiglio :D

Ho capito cos'hai scritto. E t'ho detto di prenderti per il futuro un allenatore con carisma alto per sfruttare i PIC. Non c'entra il prendere il buono/scarso, questo avresti già dovuto farlo da tempo a mio avviso. Un conto è l'abilità e un'altra il carisma. Prendere l'allenatore almeno buono in abilità è un obbligo, il carisma sta a te...

_SoNiC_
18-02-2009, 15:18
Ho capito cos'hai scritto. E t'ho detto di prenderti per il futuro un allenatore con carisma alto per sfruttare i PIC. Non c'entra il prendere il buono/scarso, questo avresti già dovuto farlo da tempo a mio avviso. Un conto è l'abilità e un'altra il carisma. Prendere l'allenatore almeno buono in abilità è un obbligo, il carisma sta a te...ahn ok.... te dici di prendere un vecchio giocatore da trasformare in coach in futuro con carisma alto cosi non mi costa tanto no??

Ketamina
18-02-2009, 15:28
Esatto. :up:

Almeno accettabile in carisma e formidabile in esperienza. tanto prima della VII/VI non credo serva.

E ovviamente prenditi quello buono ORA. :D

_SoNiC_
18-02-2009, 15:34
Esatto. :up:

Almeno accettabile in carisma e formidabile in esperienza. tanto prima della VII/VI non credo serva.

E ovviamente prenditi quello buono ORA. :Dsi mio padrone ai tuoi ordini :ave:

_SoNiC_
18-02-2009, 15:56
ultima informazione poi nn scrivo piu almeno fino a domani... quando costa poi convertire il giocatore in allenatore?? ho fatto un giro sul mercato e con carisma: acc e esperienza formidabile/eccellente si viene a spendere sui 30/50 k è tanto o è giusto??

Ketamina
18-02-2009, 15:58
50k? Prendili al volo. :D

_SoNiC_
18-02-2009, 16:03
50k? Prendili al volo. :D
ma poi la conversione quanto costa??

Ketamina
18-02-2009, 16:22
Dipende dall'esperienza... più è alta e meno paghi.

soullessguy
18-02-2009, 16:35
ma poi la conversione quanto costa??
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

guarda in fondo...punto 5)