PDA

Visualizza Versione Completa : Conviene rischiare



predestinato
22-10-2004, 21:00
Secondo voi per andare avanti in coppa.....non dico andare avanti per vincerla(almeno non quest'anno:asd: )...ma per racimolare eurini conviene scendere in campo con i titolari a discapito dell'allenamento???


grassie

milosky
22-10-2004, 21:03
se te trovi davanti una squadra troppo superiore a te....secondo me non conviene....se no poi dovresti anche mettere "partita dell'anno " e addio campionato...

ma so niubbo non me ascolta'

EvilEmpireV
22-10-2004, 21:37
In effetti cercare di passare un turno in piu' in coppa alla fin fine non e' poi cosi' conveniente.


Primo perche' non allenando nel corso della vostra vita hattricckiana vi troverete poi a perdere vagonate di euro allucinanti per non avere giovani allenate da rivendere(poiche' piu' passa il tempo meno li allenate in giovine eta' quando nelle loro testoline vuote le cose si assimilano meglio)

E quindi..alla lunga sono piu' i soldi persi per il mancato allenamento di un giovane che quelli incassati in una ipotetica partita in piu'.

Ricordate che piu' si va avanti piu' verosimilmente si incontrano squadre molto forti

jackettino
23-10-2004, 11:55
Secondo me dipende dall'avversario, io i primi due turni li ho giocati con la squadra titolare e li ho vinti contro una squadra di sesta e una di settima.
Ma al prossimo turno contro una di V molto più forte di me non faccio giocare i titolari e picco pure!

Minguits
23-10-2004, 11:58
Io invece credo che per squadre medio-deboli la coppa sia inutile..
Meglio concentrarsi completamente sul campionato..
Io per esempio sn al terzo turno,ma ho sempre messo tutte le riserve e ho anche fatto entrambe le volte PIC..
Mi ha detto bene e sn ancora in corsa,ma continuerò tranquillamente così finchè perderò,ma almeno avrò 1 TS alto e nn avrò sprecato allenamenti o forzato infortuni..